Master League Offline

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
celli92 ha detto:
prendete Leali in porta.. da me ha 27 anni ed è 103 ;)

io col mio Queens Park Rangers arrivato alla stagione 2023-2024 ho vinto 3 Champions, 2 Premier, 2 FA Cup e 1 Supercoppa Europea.. in superstar dall'inizio :) ora mi dedico a diventa un mito per un po' e poi vedrò con chi fare un'altra master! credo o Benfica o Malaga o Montpellier :)

103?? mi sembra un po esagerato...
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Thayrell ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ciao! Senti l'unico modoper vedere se ci sono giocatori in scadenza è vedere quanti anni di contratto gli sono rimasti, ma anche questo serve a poco perchè magari il giocatore decide di rinnovare...
Potresti andare in ricerca avanzata e vedere se ci sono giocatori nella lista dei trasferimenti o dei prestiti...
I giovani talenti non mancano di certo; quest'anno ce ne sono a centinaia:
Guidetti, Welbeck, P.Jones, Insigne, El Sharaawy e tanti tanti altri...

Sono andato a controllare la durata del contratto e mi spunta :

durata contratto 1/4
durata contratto 1/3
durata contratto 1/2
durata contratto 1/5
durata contratto 2/3
durata contratto 1/1

Ho fatto le offerte ed alcuni mi dicono che la squadra vuole i soldi.
Ma se la durata è di 1 anno su 4 ( o 3 o 5 o 4 o 2 ) non dovrebbe essere in scadenza ?


? se la durata è 1 di 4 significa che è al primo anno ...è ovvio che la squadra vuole soldi per quel giocatore.... un giocatore lo prendi gratis solo se è svincolato .....te ne accorgi quando vai a cercare un giocatore e non ha piu una maglia di una squadra.....COSTI PREVISTI PER TRASFERIMENTO----> 0
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Giuji87 ha detto:
Thayrell ha detto:
celli92 ha detto:
che gusto c'è a iniziare col barcellona??? molto meglio con una piccola e farla diventare grande..

Ho voluto fare la mia prima Master con una grande perchè ho poco tempo da dedicare al gioco. Dalla seconda DLC ho fatto solo 1 anno e mezzo di Master, nonostante abbia simulato molte partite.
Più avanti ne farò una con la Fiorentina perchè mi attira molto come squadra.

Raga mi potete spiegare come si fa a comprare i giocatori in scadenza di contratto e come faccio a sapere chi sono ? A me hanno comprato un giocatore della mia squadra che non voleva rinnovare. Lo hanno acquistato a gennaio ma si unirà nella nuova squadra il primo luglio. Vorrei sapere come faccio a sapere i giocatori in scadenza di contratto in modo tale di tentare di ingaggiarli per luglio.

Avete trovato nuovi giovani talenti ? Giocatori della primavera forti oltre Nouhi ? Giocatori rinati ?
Come giocatore rinato a me è comparso Dida a 17 anni, valore 71.
Ciao! Senti l'unico modoper vedere se ci sono giocatori in scadenza è vedere quanti anni di contratto gli sono rimasti, ma anche questo serve a poco perchè magari il giocatore decide di rinnovare...
Potresti andare in ricerca avanzata e vedere se ci sono giocatori nella lista dei trasferimenti o dei prestiti...
I giovani talenti non mancano di certo; quest'anno ce ne sono a centinaia:
Guidetti, Welbeck, P.Jones, Insigne, El Sharaawy e tanti tanti altri...

nouhei a me è diventato 93 dopo 4 stagioni.....fortissimo niellender (94) usalo come trequartista ed è fortissimo xk si occupa sia della fase offensiva che difensiva....premio miglior giocatore per 3 stagioni di seguito...si trova nella squadra base iniziale di pes
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
miky88 ha detto:
se la durata è 1 di 4 significa che è al primo anno ...è ovvio che la squadra vuole soldi per quel giocatore.... un giocatore lo prendi gratis solo se è svincolato .....te ne accorgi quando vai a cercare un giocatore e non ha piu una maglia di una squadra.....COSTI PREVISTI PER TRASFERIMENTO----> 0

Devo controllare sia per la maglia che per i costi previsti perchè per il contratto ho già comprato Mannone che
aveva durata di contratto 1/4 a costo zero per luglio ( io sono a gennaio ).
Però il mio dubbio è questo.... Come fanno a non avere le maglie se effettivamente giocano ancora per il club
di appartenenza ed hanno ancora 6 mesi di contratto ?
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Thayrell ha detto:
miky88 ha detto:
se la durata è 1 di 4 significa che è al primo anno ...è ovvio che la squadra vuole soldi per quel giocatore.... un giocatore lo prendi gratis solo se è svincolato .....te ne accorgi quando vai a cercare un giocatore e non ha piu una maglia di una squadra.....COSTI PREVISTI PER TRASFERIMENTO----> 0

Devo controllare sia per la maglia che per i costi previsti perchè per il contratto ho già comprato Mannone che
aveva durata di contratto 1/4 a costo zero per luglio ( io sono a gennaio ).
Però il mio dubbio è questo.... Come fanno a non avere le maglie se effettivamente giocano ancora per il club
di appartenenza ed hanno ancora 6 mesi di contratto ?

no aspetta...allora se non hanno la maglia significa che sono svincolati..non appartengono piu a quella squadra (infatti nelle note troverai GIOCAVA PER e il nome della squadra)....se come per esempio Mannone si trovava a 1/4 ma hai potuto comprarlo significa che magari non giocava in quella squadra e quindi aveva messo in sospeso le trattative di rinnovo, però faceva ancora parte di quella squadra...non se se sono riuscito a spiegarmi , magari non uso termini precisi :)
 

celli92

Primi Calci
16 Novembre 2012
19
0
1
miky88 ha detto:
celli92 ha detto:
prendete Leali in porta.. da me ha 27 anni ed è 103 ;)

io col mio Queens Park Rangers arrivato alla stagione 2023-2024 ho vinto 3 Champions, 2 Premier, 2 FA Cup e 1 Supercoppa Europea.. in superstar dall'inizio :) ora mi dedico a diventa un mito per un po' e poi vedrò con chi fare un'altra master! credo o Benfica o Malaga o Montpellier :)

103?? mi sembra un po esagerato...

non è esagerato è la verità.. è il miglior portiere in prospettiva fidati
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
da voci di corridoio la patch è uscita!! alle 12:00 si inizia la master!!e ho deciso che come vice-Balotelli prenderò Guidetti che mi sta facendo un'ottima impressione nelle lobby,diventa un fenomeno :twisted:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
mercato91 ha detto:
da voci di corridoio la patch è uscita!! alle 12:00 si inizia la master!!e ho deciso che come vice-Balotelli prenderò Guidetti che mi sta facendo un'ottima impressione nelle lobby,diventa un fenomeno :twisted:
Io l'ho sempre preso e fidati! é una bestia! Apparte che in 3 anni arriva ad un overall di 90, ma è veramente forte! Veloce e tiro potente...inarrestabile...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Giuji87 ha detto:
mercato91 ha detto:
da voci di corridoio la patch è uscita!! alle 12:00 si inizia la master!!e ho deciso che come vice-Balotelli prenderò Guidetti che mi sta facendo un'ottima impressione nelle lobby,diventa un fenomeno :twisted:
Io l'ho sempre preso e fidati! é una bestia! Apparte che in 3 anni arriva ad un overall di 90, ma è veramente forte! Veloce e tiro potente...inarrestabile...

Appena posso me lo compro anch'io..è anche giovane! ;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Via di Master in singolo con la Fiorentina ;)
Quella con la Roma non mi entusiasma più, o meglio... adesso con la patch non ci saranno più quei cavolo di scarpini neri. :D
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Volete un vero giocatore sul quale investire? PAOLUCCI del SIENA!
L'ho comprato da giovanissimo...non ricordo con quanto parte di valore ma vi assicuro che cresce molto bene! ha un tiro che non ho mai visto...potentissimo e preciso! una vera punta....in più io gli ho messo gli scarpini +5 potenza e precisione tiro quindi potete immaginarvi quanto valga ;) credetemi, vale la pena acquistarlo e investirci....
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
pes_4ever ha detto:
Via di Master in singolo con la Fiorentina ;)
Quella con la Roma non mi entusiasma più, o meglio... adesso con la patch non ci saranno più quei cavolo di scarpini neri. :D

che migliorie hanno apportato con la patch? (dimmi dell'offline perché per l'online non ci gioco) :)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
miky88 ha detto:
pes_4ever ha detto:
Via di Master in singolo con la Fiorentina ;)
Quella con la Roma non mi entusiasma più, o meglio... adesso con la patch non ci saranno più quei cavolo di scarpini neri. :D

che migliorie hanno apportato con la patch? (dimmi dell'offline perché per l'online non ci gioco) :)
I giocatori hanno scarpini diversi tra loro e il salvataggio automatico è opzionale. Per il resto è sempre uguale.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Sto facendo la Master dopo la nuova patch con la Fiorentina. E' stupendo, ha proprio una bellissima squadra la Fiore, che tra l'altro ho preso pure Mesto, Dossena, Quagliarella e poi Brighi ed Abbruscato perchè mi servivano delle riserve a basso costo :lol:
Comunque sto alla terza di campionato, la prima ho perso contro l'Atalanta 2-0 (sconfitta nettissima, non c'è stato gioco della mia squadra), ma poi nelle due partite successive mi sono ripreso con un secco 3-0 al Chievo e un 2-0 al Siena. In queste ultime due partite mi sono ripreso tantissimo, tant'è che sto imitando Zeman con la tattica (mi faccio chiamare così nella Master) e sto facendo giocare i Viola con un inedito 4-3-3. Il gioco si è visto solo nelle partite vinte, in quella persa non sono riuscito a fare nulla.
Adesso devo affrontare l'Atletico Madrid lì in Spagna, nella prima partita del girone di Europa League!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ragazzi hanno tolto il bug del merchandising! Sono arrivato a metà stagione aspettando di ricevere la solita valanga di soldi, e invece mi hanno dato esattamente la somma riportata nel bilancio della squadra!
Adesso si che bisognerà rimboccarsi le maniche!
Cmq credo che il livello di difficoltà sia leggermente dimunito, perchè anche con i fake adesso vinco abbastanza regolarmente a livello super star, e prima era già tanto un pareggio... :D
 

Tyrone_Milan

Primi Calci
9 Novembre 2012
3
0
1
ma che e sta Merdata degli scarpini .... nella master ora i giocatori hanno gli scarpini buoni ma cosi facendo le loro abilita tecniche sono aumentati perche hanno quelle scarpe :O che schifo ho cominciato la master col milan e ce pato subito con la velocita che sta a 95 -.- ...
 

pesfan100

Primi Calci
2 Dicembre 2012
9
0
1
fan di pes da 12 anni e nuovo Pes comprato oggi finalmente dopo il mediocre pes precedente qui va molto meglio!!!
Ho trovato che la master league secondo me e molto piu facile... i giocatori gia passati solo 2-3 giornia aumentano la loro potenza di 2-3 punti ora devo capire ancora bene i meccanismi di questo nuovo pes ma cmq ragazzi non capisco perche comprate sempre e solo giocatori diciamo che giocano ancora... ci stanno tanto belli i giocatori classici vai su elenco bersagli e te ne trovi una marea io ho comprato quasi sempre quelli ad ogni pes!!!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
pesfan100 ha detto:
fan di pes da 12 anni e nuovo Pes comprato oggi finalmente dopo il mediocre pes precedente qui va molto meglio!!!
Ho trovato che la master league secondo me e molto piu facile... i giocatori gia passati solo 2-3 giornia aumentano la loro potenza di 2-3 punti ora devo capire ancora bene i meccanismi di questo nuovo pes ma cmq ragazzi non capisco perche comprate sempre e solo giocatori diciamo che giocano ancora... ci stanno tanto belli i giocatori classici vai su elenco bersagli e te ne trovi una marea io ho comprato quasi sempre quelli ad ogni pes!!!
Ciao e benvenuto!
Quest'anno pes è davvero uno dei più belli della serie, se non IL più bello di sempre...finalmente la Konami ha dato ascolto ai suoi acquirenti!
Per quanto riguarda la master posso dirti che personalmente non adoro i giocatori classici...comprare loro equivale a falsare il gioco, è un pò come se qualsiasi squadra potesse ricevere doni dall'"albero dei campioni", lo scuoti un pò e qualche campione arriva...poi sinceramente mi disgusterebbe non poco vedere Pelè giocare accanto a Ibrahimovic...così invece ti cali davvero nei panni di un allenatore e presidente e capisci quanto sia difficile trovare campioni disposti agiocare per te; e poi c'è molta più soddisfazione vincere con una squadretta che non con una squadra riempita di fenomeni...
Ad ognuno i suoi tempi...