heero334 ha detto:Avete notato anche voi che tutte le partite delle altre squadre finiscono spesso 1 a 0, rendendo la media reti molto bassa? Dopo 7 gare la squadra con più gol è la mia che ne ha 9!!!
Ho anche notato che nel calendario spesso capita di giocare tre partie in casa di seguito oppure due o tre in trasferta... Ma gli costava tanto fare un calendario normale come quello della serie a?
marcap ha detto:In questo Pes2013 la ML Offline mi sembra piuttosto assurda.
Partite della nazionale il giorno prima del Campionato (già 3 convocazioni in 10 giornate).
Giocatori che ti vengono a parlare ma non puoi rispondere.
Il primo anno di ML sono arrivato quart'ultimoe mi sono ritrovato con 5 dei miei tra i migliori 11 quando in Pes2012 pur vincendo per 5 stagioni di seguito tutto quello che c'era da vincere me ne ritrovavo al massimo 3.
Il cosiddetto "slavo" (il tattico) visto due volte, facevano prima a toglierlo definitivamente.
Per quanto riguarda il Calendario, nel primo anno, le partite d'andata le ho giocate la maggior parte tutte fuori casa.
marcap ha un pò esagerato...innanzitutto a me non è mai capitato di avere così tanti giocatori tra i migliori...forse ha fatto tanti gol ma ne ha presi ancora di più, ecco perchè magari ha 5 attacanti tra i migliori 11 nonostante si arrivato 5ultimo.ictalurus_melas ha detto:marcap ha detto:In questo Pes2013 la ML Offline mi sembra piuttosto assurda.
Partite della nazionale il giorno prima del Campionato (già 3 convocazioni in 10 giornate).
Giocatori che ti vengono a parlare ma non puoi rispondere.
Il primo anno di ML sono arrivato quart'ultimoe mi sono ritrovato con 5 dei miei tra i migliori 11 quando in Pes2012 pur vincendo per 5 stagioni di seguito tutto quello che c'era da vincere me ne ritrovavo al massimo 3.
Il cosiddetto "slavo" (il tattico) visto due volte, facevano prima a toglierlo definitivamente.
Per quanto riguarda il Calendario, nel primo anno, le partite d'andata le ho giocate la maggior parte tutte fuori casa.
che dolore quando sento questi commenti... e pensare che quest anno con il gran game play ci sarebbe stato da divertirsi... comunque se non erro anche in pes 2012 spesso ti trovavi l impegno con la nazionale il giorno prima del campionato .. quello che mi risulta nuovo e che non e' piu possibile dialogare con i giocatori.. ma se fosse cosi cosa ti vengono a parlare a fare?? e come si gestiscono le situazione di malcontento dei vari giocatori??
se sei arrivato quartultimo con una squadra un minimo blasonata e ti sei ritrovato 5 dei tuoi tra i migliori 11 dell anno c'e' davvero da rabbrividire..
ma possibile che la master league offline abbia fatto cosi tanti passi indietro confrontandola a quella dell anno scorso??
A me non sono capitate troppe lamentele...devo ritenermi fortunatomarcap ha detto:Non ho esagerato
Gioco con la Juventus ma io non sono un gran giocatore di Pes quindi Juve o non Juve ho alcune difficoltà.
Non ho fatto molti goal ma ne ho subiti parecchi ma nonostante questo avevo Buffon e Chiellini tra gli undici.
In più avevo Benzema (che lui ci poteva stare visto che è risultato il miglior marcatore).
C'era anche Quagliarellatra gli undici, che io tengo sulla fascia destra e che va alla grande.
Il 5° non me lo ricordo.
In pes2012 solo una volta ho avuto i convocati il giorno prima di una partita, che ricordo benissimo perchè si decideva il Campionato proprio contro quella. Ora nella 2a stagione come detto per adesso spesso.
A me si lamentano se si infortunano e poi mi dicono: non crederai che mi sono infortunato a posta! (più o meno suona cosi'). E si lamentano se ci sono state offerte e te non li vendi.
Almeno rispondergli: mi servi e non ti vendo.
Ma il fatto è: in Pes2012 ti rompevano per tutto ma almeno gli rispondevi. Qui hanno tolto quasi del tutto la modalità ma, secondo me, la potevano togliere del tutto visto che cosi' sa veramente di poco, sensa senso.
Ma il senso di tutto (budget etc...) e che la Konami sta sciupando (o meglio ha sciupato) una gran bella modalità.
sono milanista e non lho mai sentito...forse volevi dire Aubameyang!il faraone ha detto:RAGA MI SERVONO I VALORI TECNICI DI M'BAYE NIANG IL GIOCATORE DEL MILAN
Ciao...senti io sono riuscito a installarla senza problemi...ho provato a fare un campionato simulato con la squadra di default e non ho riscontrato nessun bug.ictalurus_melas ha detto:ciao ragazzi so che e' uscita la dlc konami e so anche che ci sono stati dei problemi ed e' stata quindi ritirata.. ma non so se questo vale solo per la versione pc o anche per le consolle..
vorrei sapere da qualcuno di voi se poi e' stato fatto qualcosa per il problema riguardante i budget della mlo..
gia immagino la vostra risposta.. [pero preferisco comunque chiedere.. :twisted:
http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort ... ng&order=dGiuji87 ha detto:sono milanista e non lho mai sentito...forse volevi dire Aubameyang!il faraone ha detto:RAGA MI SERVONO I VALORI TECNICI DI M'BAYE NIANG IL GIOCATORE DEL MILAN![]()
Comunque non so dove trovarli...prova nella sezione edit e chiedi a qualcuno tipo Kernel...
Che delusione...e vabbè troverò qualcos'altro per divertirmi.odaz ha detto:Sono arrivato a metà stagione, ho ricavato 115.000.000 di merchandising -.- vabbe ora sono con una previsone di bilancio di + 177.000.000...risultato: MASTER OFFLINE CESTINATA per quanto mi riguarda di partite con squadre reali...che peccato
:lol: Misteri giapponesi, come del resto tutte le scelte sulla master e modalità tolte :xGiuji87 ha detto:Che delusione...e vabbè troverò qualcos'altro per divertirmi.odaz ha detto:Sono arrivato a metà stagione, ho ricavato 115.000.000 di merchandising -.- vabbe ora sono con una previsone di bilancio di + 177.000.000...risultato: MASTER OFFLINE CESTINATA per quanto mi riguarda di partite con squadre reali...che peccato
Ho notato una cosa davvero strana...avete fatto caso che TUTTI I CALCIATORI GIAPPONESI hanno come valore di mercato un misreo 500.000?
Cos'è, non devono sforare con la dichiarazione dei redditi? Ma come mai?!?!?!?
Ti capisco non sai quanto...cmq se vuoi divertirti comincia a livello super star con la formazione di default...vedrai come ti arrabbierai per i gol che si mangiano e per come ne prendi! Io adesso inizio (come mi ero promesso dopo il DLC) una nuova master col Chelsea. Ho già controllato e anche a me mi rifileranno 115 milioni a metà stagione, ma che vuoi farci??? Se poi non mi diverto torno alla master di defaut dove dopo 15 partite sono a metà classifica :lol: ...mi sa che di promozione non se ne parla per quest'anno...odaz ha detto::lol: Misteri giapponesi, come del resto tutte le scelte sulla master e modalità tolte :x
Finita la stagione c'è da dire che sono arrivato secondo praticamente in tutto, e mi ritrovo con un budget di 420.000.000 e una previsione di bilancio di 347.000.000, ora ok, sono il manchester, non una squadretta qualsiasi, pero ho avuto nonostante non vincendo nulla un introito di quasi 200.000.000 in più rispetto alla passata stagione..come faccio ad inviare un feedback alla konami? vi invito anche a voi tutti di inviarli, anche se forse non cambierà nulla, ma almeno tentar non nuoce, e ci sono più probabilità di veder corretto questo bug che altri...è la prima volta che lo voglio inviare, perchè è vergognosa una cosa del genere..