Master League Offline

non so davvero come fare...quelle nere sono un obrobrio e non è reale giocare cosi :x

Angelos9 ha detto:
non so davvero come fare...quelle nere sono un obrobrio e non è reale giocare cosi :x
hai perfettamente ragione !!!!hanno fatto uno schifo totale....e sai una cosa ti dico pure da chi l' hanno preso che l' ho scoperto ieri...dalla concorrenza...solo che li le scarpette sono tantissime e quindi anche se ne hanno bloccate alcune la.maggior parte li hanno tutti i calciatori...in pes invece tutti neri stile tempi antichi...ma si...mentre ci siamo perché non mettono pure la.modalità bianco e nero...che bruttissima cosa vedere tutti con le scarpette nere..purtroppo però siccome non interessano agli altri allora si viene a dire che non è un problema....ma.rimettete ste scarpe ai giocatori invece di farle magiche che nemmeno in dragon ball esistono queste cose...

Angelos9 ha detto:
DarkGhost ha detto:
Angelos9 ha detto:
ragazzi vi prego datemi un consiglio che funzioni. come devo sbloccare le scarpette nella master!?!? sono alla 25esima giornata e solo un paio ne ho sbloccate alla prima giornata poi 0!!!! le scarpette nere sono un obrorio non riesco davvero a giocare a pes cosi, hanno fatto una gran co....nata...mha! ditemi che esiste un modo rapido per sbloccarle vi prego!!!!!
devi giocare e giocare,man mano nella master si sbloccano altri scarpini,non esistono modi veloci
ma sono alla 25esima giornata possibile ke nemmeno un paio si sblocca??? davvero brutto cosi, menomale che il gamplay compensa tutto, ma hanno davvero fatto una ca..ata :cry:

Molti giocatori che compri hanno le scarpette e puoi metterle a chi vuoi tu. Io ho comprato diversi giocatori e 5-6 avevano le scarpette di diversi tipi e le ho poi messe a chi volevo io.
La storia delle scarpette non deve essere troppo presente, alcune danno 10 punti in più (tipo 5 tiro e 5 precisione), se c'è ne sono troppe si dopano i giocatori. Già i giovani crescono bene, se mettiamo scarpette a tutti diventò o anche troppo forti e velocemente.

ciao ragazzi io ancora non ho acquistato il gioco e vorrei chiedervi qualche info inerente alla master league offline prima di procedere con l acquisto...

sta storia delle scarpette solo a sentirla gia mi mette in agitazione, e' possibile rinunciare a questa opzione ?o disattivarla lasciando che i giocatori crescanono normalmente ??

infine abbandonando per un attimo il discorso gameplay che quest anno e' decisamente migliorato , se facciamo un paragone tra la master league offline dell anno scorso e questa nuova, quale e' secondo voi migliore?

giocando quasi esclusivamente alla master offline vorrei sapere se tutto sommato quest anno e migliorata ed e' da considerarasi divertente, oppure se e' da accantonare

grazie mille!

Io ho quasi finito la prima stagione, sono alla 31esima giornata e già non so se continuo!
La storia delle scarpette è brutta da vedere, vinte solo un paio. E' vero che se compri dei giocatori ( e le hanno sempre) puoi metterle ad altri ma poi questi rimangono senza :) quindi cambia poco.
Non c'è il tattico, visto due volte sole e credo che la Konami si sia dimenticata di toglierlo sempre.
I giocatori non si lamentano più. A me solo Chiellini, richiesto dal Real Madrid ed ho rifiutato. E' venuto a protestare ma non c'è modo di rispondere (tipo: sei importante e non ti vendo).
L'allenamento non mi piace, meglio qualche Pes fa, non ricordo quale, dove allenavi uno per uno.
Adesso puoi comprare attrezzi e cavolate varie che ti aumentano di 3/5 punti qualche caratteristica e sembra di dargli una bella dose di doping (uguale con le scarpette).
Soldi te ne ritrovi molti, gli sponsor pagano milioni. Qui casomai sta a te limitarti nelllo spendere.
Di novità positiva c'è, secondo me, la possibilità di vedere la % di probabilità di acquisto di un giocatore.
Cosa vera fino ad un certo punto perchè a volte la prima volta non viene ma se ci riprovi ancora la % aumenta e te lo compri.
Forse forse era meglio l'anno scorso.
Se la volevano cambiare potevano fare dei cambiamenti radicali e non lasciare degli spezzoni della vecchia ML.
La segretaria è inutile, che devi giocare contro la squadra XXXX si puo' vedere nel calendario.
Poi mi sembra, questo non lo ricordo, che le partite della nazionale siano più vicine alle partite di campionato con conseguente moria dei tuoi giocatori se vengono convocati.

marcap ha detto:
Io ho quasi finito la prima stagione, sono alla 31esima giornata e già non so se continuo!
La storia delle scarpette è brutta da vedere, vinte solo un paio. E' vero che se compri dei giocatori ( e le hanno sempre) puoi metterle ad altri ma poi questi rimangono senza :) quindi cambia poco.
Non c'è il tattico, visto due volte sole e credo che la Konami si sia dimenticata di toglierlo sempre.
I giocatori non si lamentano più. A me solo Chiellini, richiesto dal Real Madrid ed ho rifiutato. E' venuto a protestare ma non c'è modo di rispondere (tipo: sei importante e non ti vendo).
L'allenamento non mi piace, meglio qualche Pes fa, non ricordo quale, dove allenavi uno per uno.
Adesso puoi comprare attrezzi e cavolate varie che ti aumentano di 3/5 punti qualche caratteristica e sembra di dargli una bella dose di doping (uguale con le scarpette).
Soldi te ne ritrovi molti, gli sponsor pagano milioni. Qui casomai sta a te limitarti nelllo spendere.
Di novità positiva c'è, secondo me, la possibilità di vedere la % di probabilità di acquisto di un giocatore.
Cosa vera fino ad un certo punto perchè a volte la prima volta non viene ma se ci riprovi ancora la % aumenta e te lo compri.
Se la volevano cambiare potevano fare dei cambiamenti radicali e non lasciare degli spezzoni della vecchia ML.

gia l hanno scorso mi ritrovavo a non poter usare piu di mezza squadra proprio per questa storia...
La segretaria è inutile, che devi giocare contro la squadra XXXX si puo' vedere nel calendario.
Poi mi sembra, questo non lo ricordo, che le partite della nazionale siano più vicine alle partite di campionato con conseguente moria dei tuoi giocatori se vengono convocati.

madonna.. da quello che mi dici la master offline e na schifezza totale... il fatto che abbiano ulteriormente avvicinato le partite della nazione a quelle di campionato e' semplicemente deprimente,,,

anche il fatto che i giocatori non si lamentano piu se lasciati in panchina non e cosa positivi secondo me.. ovvero un giocatore che non sia una sega se lasciato troppo in panchina dimostrava malcontento fino a sospendere di sua volonta il contratto e col rischio che si accordasse personalmente lui con un altra squadra.. quindi rischiavamo di perdere un giocatore guadagnando zero.. mentre quest anno visto che i giocatori non si lamentano di nulla o quasi sara' anche impossibile perderli in questo modo giusto??

se e' cosi e' un peccato...

ictalurus_melas ha detto:
marcap ha detto:

gia l hanno scorso mi ritrovavo a non poter usare piu di mezza squadra proprio per questa storia...

madonna.. da quello che mi dici la master offline e na schifezza totale... il fatto che abbiano ulteriormente avvicinato le partite della nazione a quelle di campionato e' semplicemente deprimente,,,

anche il fatto che i giocatori non si lamentano piu se lasciati in panchina non e cosa positivi secondo me.. ovvero un giocatore che non sia una sega se lasciato troppo in panchina dimostrava malcontento fino a sospendere di sua volonta il contratto e col rischio che si accordasse personalmente lui con un altra squadra.. quindi rischiavamo di perdere un giocatore guadagnando zero.. mentre quest anno visto che i giocatori non si lamentano di nulla o quasi sara' anche impossibile perderli in questo modo giusto??

basta solo il bug dei soldi e ti è passata la voglia.
ho provato un anno con il catania a fine stagione dalle due parti di merchandising 50 mln più un milione e mezzo per ogni partita in casa.
non c'è gusto così non devi nemmeno stare attento al bilancio e cmq giocatori troppo forti non li puoi comprare.
morale della favola ti trovi ogni anno palate di soldi con cui fare.................. un c.......o!!!!!!!!!!!
della storia degli scarpini non me ne frega niente i veri problemi della master sono i bug che ogni anno aggiungono questi della konami senza contare che la modalità è sempre la stessa da cinque anni.
basterebberero due opzioni per migliorarla:
-scambi con contropartite tecniche
-e soprattutto la possibilità di cambiare squadra

na schifezza totale totale no ma è una via di mezzo tra quella di Pes2012 e una nuova. E allora secondo me o lasciavano come era o la rifacevano di sana pianta.
Scarpini, attrezzi, doping.....non era meglio se rimettevano scambio giocatori e giocatori più soldi?

In generale a me personalmente la Konami ha un po' rotto: migliora una cosa e ne leva 2/3.
Un anno va bene, il secondo passi ma il terzo (etc...) diventa recidiva :)
Da Pes2008 le vendite diminuiscono in Europa e aumentano in Giappone...una ragione ci sarà.....

marcap ha detto:

na schifezza totale totale no ma è una via di mezzo tra quella di Pes2012 e una nuova. E allora secondo me o lasciavano come era o la rifacevano di sana pianta.
Scarpini, attrezzi, doping.....non era meglio se rimettevano scambio giocatori e giocatori più soldi?

In generale a me personalmente la Konami ha un po' rotto: migliora una cosa e ne leva 2/3.
Un anno va bene, il secondo passi ma il terzo (etc...) diventa recidiva :)
Da Pes2008 le vendite diminuiscono in Europa e aumentono in Giappone...una ragione ci sarà.....
Anch'io ho quasi finito la prima stagione di master...è vero, alcuni difetti ci sono, ma tutto sommato io direi che mi pare migliorata rispetto allo scorso anno. Ti elenco prima i difetti e poi i punti forti:
Difetti:
- a primo impatto è molto simile a quella 2012
- troppi oggetti che aumentano drasticamente (anche di 10 punti) le abilità di un giocatore (ma basta non usarli)
- poca gestione della squadra: puoi non far giocare un campionissimo senza che lui si lamenti
- mancanza degli scambi di giocatori (cosa che però è stata tolta già da qualche anno)
- gli scarpini non saprei se considerarli un difetto perchè a me ne rifilano un paio ogni 6 partite circa, e ne ho già una quindicina; in 2 stagioni di master riesco a mettere scarpini a tutta la squadra, quindi contano poco; inoltre il fatto che modifichino qualche abilità è abbastanza realistico anche se aumentare di 5 punti la velocità è forse un pò eccessivo.

Pregi:
- possibilità di vedere la probabilità di ingaggio (espressa in %) di un giocatore: è utilissima e ti evita di stare a insistere inutilmente con giocatori che manco ti considerano
- mancanza dei fondi massimi e dell'osservatore esperto: con loro era troppo facile
- le trattative sono divenatate davvero ostiche: quest'anno è dura riempirsi la squadra di campioni (a meno che tu non sia il PSG :D ), e questo rende tutto più realistico e ti costringe a ripiegare sui giovani
- presenza di molti giovani talenti: quest'anno i giovani talenti non mancano di certo, c'è solo l'imbarazzo della scelta e questo è veramente intrigante
- aggiunta di altre carte abilità speciali: es "tuffo di testa" di Terry ;)

Se posso dire la mia, questo è quello che ho ricavato da due stagioni di ML:
Nonostante sia molto simile allo scorso anno, per me è stata migliorata. Infatti per la prima volta mi è capitato di non riuscire ad essere promosso in prima serie al primo anno. Questo grazie al gameplay, che l'anno scorso mi faceva vincere 8-9 a 0, mentre quest'anno mi fa penare per una vittoria. E questo mi piace.
Secondo: C'è una maggior gestione dell'allenamento, quindi puoi modificare i parametri in base all'abilità che ti serve. Il primo anno, per esempio, io ho puntato molto sulla resistenza avendo giocatori orrendi.
Terzo: il mercato. Mai mi sono divertito col mercato come quest'anno. La prima stagione, poichè galleggiavo a metà classifica di Serie B, non riuscivo a comprare nessuno. La seconda stagione, quando invece ero in testa, ho comprato qualche giocatore con 80 di abilità. Poi io il bug del budget non l'ho riscontrato.
Quarto: gli scarpini non è vero che ce li hanno tutti neri. Molti giocatori hanno quelli di marca, e poi ogni tot di partite te li danno anche a te. In realtà poi non ci faccio nemmeno caso al colore degli scarpini mentre gioco. Una cosa però che dovrebbero rimettere è il dialogo con i giocatori. Non è possibile che ad ogni infortunio mi venga data la colpa perchè li ho fatti giocare.
Quinto: una segretaria donna, finalmente, e non più l'allenatore in seconda con la tutina :lol:

Purtroppo questa modalità, come detto da molti, avrebbe bisogno di due cose per essere praticamente perfetta: gli scambi e la possibilità di cambiare squadra. Inutile dire che il mio sogno sarebbe un gioco misto di Football Manager e Pes.

Nessya23 ha detto:
Nonostante sia molto simile allo scorso anno, per me è stata migliorata. Infatti per la prima volta mi è capitato di non riuscire ad essere promosso in prima serie al primo anno. Questo grazie al gameplay, che l'anno scorso mi faceva vincere 8-9 a 0, mentre quest'anno mi fa penare per una vittoria. E questo mi piace.
Secondo: C'è una maggior gestione dell'allenamento, quindi puoi modificare i parametri in base all'abilità che ti serve. Il primo anno, per esempio, io ho puntato molto sulla resistenza avendo giocatori orrendi.
Terzo: il mercato. Mai mi sono divertito col mercato come quest'anno. La prima stagione, poichè galleggiavo a metà classifica di Serie B, non riuscivo a comprare nessuno. La seconda stagione, quando invece ero in testa, ho comprato qualche giocatore con 80 di abilità. Poi io il bug del budget non l'ho riscontrato.
Quarto: gli scarpini non è vero che ce li hanno tutti neri. Molti giocatori hanno quelli di marca, e poi ogni tot di partite te li danno anche a te. In realtà poi non ci faccio nemmeno caso al colore degli scarpini mentre gioco. Una cosa però che dovrebbero rimettere è il dialogo con i giocatori. Non è possibile che ad ogni infortunio mi venga data la colpa perchè li ho fatti giocare.
Quinto: una segretaria donna, finalmente, e non più l'allenatore in seconda con la tutina :lol:

Purtroppo questa modalità, come detto da molti, avrebbe bisogno di due cose per essere praticamente perfetta: gli scambi e la possibilità di cambiare squadra. Inutile dire che il mio sogno sarebbe un gioco misto di Football Manager e Pes.
E invece guarda sul discorso difficoltà di gioco a me sembra più facile quest'anno...
Io ho iniziato a livello professionista, ma quando ho capito di averci preso la mano sono passato a livello campione e non ho notato tutta questa differenza...premetto che non ho iniziato con una squadretta, ma col Milan (che comunque non è questa gran forza) e ti dirò che giocando a livello campione non ne ho mai persa una...su una quindicina di partite ne ho pareggiate 2...
Sarà che quest'anno mi trovo veramente bene col mio schema e con il nuovo gameplay, ma è davvero troppo facile...la prossima master la inizio in Super Star e poi vi faccio sapere...

Nessya23 ha detto:

ringrazio tutti voi per le risposte... personalmente la cosa che mi preoccupa di piu da cosa ho letto e' questa storia del budget.. in molti siete a dire che entrano troppi troppi... soldi. ma c'e' anche qualcuno che non riscontra questo problema.. vorrei capire ma sto bug c'e' davvero o no???
se c'e' e na cagata.. scusate il termine.. non ha senso dire non compri i giocatori anche se hai i soldi.. il budget ti deve tenere sulle spine e deve essere calcolato in base a quanto e blasonata la squadra ,all andamento in campionato e coppe e non che a gennaio ti ritrovi le casse piene di milioni a vanvera,.. nel 2012 questo bug io non lho riscontrato,,,

poi vorrei dire una cosa... siamo in molti a chiedere la possibilita di TORNARE a fare i scambi.... praticamente chiediamo che konami ci dia di nuovo la possibilita di fare scambi come succedeva qualche anno fa.. cosa che dimostra palesemente che l opzione scambi e' stata e tuttora e' apprezzata e richiesta dagli utenti.. dagli utenti... allora mi chiedo cazzo.. ma che cosa l hanno tolta a fare.. gli dava fastidio?? non ha senso!! personalmente inizio a pensare che konami seriamente a corto di idee per pes, stia attuando la tattica del tolgo opzione gradita per qualche anno.. la faccio rimpiangere agli utenti, e poi dopo qualche anno gle la rimetto e li faccio contenti e coglionati... so che sembra un ragionamento assurdo ma credetemi non riesco a non pensarci...

poi questo discorso delle scarpette dopanti mi sa molto di (for asian users only) ovvero ste stronzate fanno la gioia di tutti gli asiatici in generale... e se il discorso budget sballato alla fine non verra' corretto da konami c'e' seriamente da pensare che sia una mossa voluta per rendere il gioco meno manegeriale e dare la possibilita' di fare un po quello che si vuole senza necessariamente fare anni e anni di master league prima di ottenere cospicue somme di denaro...

poi un ultima cosa che per molti di voi sara superflua.. ma per me davvero non si puo guardare e il pubblico nei stadi e l atmosfera!!! ragazzi non c'e una bandiera dico una misera bandiera che ti faccia capire chi scende in campo.. i tifosi presenti allo stadio spesso indossano magliette che non c'entrano assolutamente nulla con le squadre in campo... penso sia davvero facile modificare queste piccolezze che renderebbero il gioco piu gradevole.. ma loro non lo fanno e non lo fanno da tanti anni.. troppi..

C'è una cosa che non è stata detta: alcune "cose" (non si sa bene cosa) si vincono Online e possiamo utilizzarle nella ML Offline. Ora visto che di gente che non gioca Online è pieno il mondo ci ritroviamo con una ML Offline che manca di un qualcosa di utile.
Altro: si "vincono" dei nickname da utilizzare Online, cosa altamente inutile per chi Online non ci va.

Fortunato chi si è ritrovato vincendo un monte di scarpini, io, come detto, ne ho vinti uno solo.
In ogni modo do ragione a ictalurus_melas quando scrive:

La Konami...stia attuando la tattica del tolgo opzione gradita per qualche anno.. la faccio rimpiangere agli utenti, e poi dopo qualche anno gle la rimetto e li faccio contenti e coglionati...

ed è per questo che la Konami mi ha rotto ed è per questo che a questo giro me lo sono scaricato.
Se cambia qualcosa con le varie patch bene (cioè me lo compro, mi piace avere le cose originali), senno' i miei soldi non li vedono.
Per non parlare del fatto che hanno tolto i Campionati come erano (è vero che si puo' farlo ma era meglio il classico Campionato).
E finiamo pure con: la selezione dei giocatori per fare Europei o Mondiali. In un mondo dove siamo tutti allenatori era un'opzione simpatica.
Non sono un programmatore ma non credo che fosse difficile programmare, a fine stagione o anche prima, un presidente della squadra XXXX che ti propone di allenare la sua. Nuova stagione e ti ritrovi con la squadra XXXX invece della YYYYY.

marcap ha detto:
C'è una cosa che non è stata detta: alcune "cose" (non si sa bene cosa) si vincono Online e possiamo utilizzarle nella ML Offline. Ora visto che di gente che non gioca Online è pieno il mondo ci ritroviamo con una ML Offline che manca di un qualcosa di utile.
Altro: si "vincono" dei nickname da utilizzare Online, cosa altamente inutile per chi Online non ci va.

Fortunato chi si è ritrovato vincendo un monte di scarpini, io, come detto, ne ho vinti uno solo.

La Konami...stia attuando la tattica del tolgo opzione gradita per qualche anno.. la faccio rimpiangere agli utenti, e poi dopo qualche anno gle la rimetto e li faccio contenti e coglionati...

ed è per questo che la Konami mi ha rotto ed è per questo che a questo giro me lo sono scaricato.
Se cambia qualcosa con le varie patch bene (cioè me lo compro, mi piace avere le cose originali), senno' i miei soldi non li vedono.
Per non parlare del fatto che hanno tolto i Campionati come erano (è vero che si puo' farlo ma era meglio il classico Campionato).
E finiamo pure con: la selezione dei giocatori per fare Europei o Mondiali. In un mondo dove siamo tutti allenatori era un'opzione simpatica.
Non sono un programmatore ma non credo che fosse difficile programmare, a fine stagione o anche prima, un presidente della squadra XXXX che ti propone di allenare la sua. Nuova stagione e ti ritrovi con la squadra XXXX invece della YYYYY.

quoto cio che dici in pieno.. anche io sono in attesa della patch per vedere quanto poi sara sistemato il gioco prima di acquistarlo.. comunque anche la concorrenza sotto questo aspetto con i numerosi bug sta facendo piangere tutti i suoi utenti... i giochi di calcio sulle console di nuova generezione non sono mai stati adeguati.. vuoi per bug eccessivi o altro alla fine sempre incompleti.. speriamo che con le nuove console si sveglino e cambiano qualcosa..

marcap ha detto:

quoto cio che dici in pieno.. anche io sono in attesa della patch per vedere quanto poi sara sistemato il gioco prima di acquistarlo.. comunque anche la concorrenza sotto questo aspetto con i numerosi bug sta facendo piangere tutti i suoi utenti... i giochi di calcio sulle console di nuova generezione non sono mai stati adeguati.. vuoi per bug eccessivi o altro alla fine sempre incompleti.. speriamo che con le nuove console si sveglino e cambiano qualcosa..

Mai giocato a FIFA quindi non saprei.
Ma se la Konami, all'infuori dell'Italia, vende meno della EA qualche ragione ci deve essere ;)

Vabbè ragazzi tutti abbiamo ragione...è impossibile creare qualcosa che vada bene per tutti, ma è anche vero che alcune cose sona talmente banali e scontate che non introdurle è da "coglioni" (vedi gli scambi)...
Io però non riesco a non giocare e quest'anno mi piace davvero molto questa ML...avete visto quanti giovani campioni ci sono? è un piacere andarne alla ricerca...e poi il gameplay è eccezionale, i miai calciatori si trovano da soli! Aspetto la patch coi trasferimenti per iniziare una master seria!

E' una impressione mia o l'atmosfera, l'ambiente in campo quest'anno è più soporifico del solito?

Quello che non capisco è perchè entrano nelle casse così tanti soldi (2a stagione col milan e 399 milioni di euro) e poi per comprare giocatori come ronaldo ho 2 per cento di possibilità e li vedo trasferirsi al bayern per soli 64 milioni, i prezzi sono troppo bassi.

Nessya23 ha detto:

ti quoto in tutto e per tutto

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics