BENDTNER del sunderlanddraven ha detto:In attesa di iniziare la master con l'udinese qualcuno mi potrebbe consigliare una prima punta forte fisicamente e nei colpi di testa da affiancare a Di Natale? Meglio se giovane e a buon prezzo visto che credo non avrò molto budget :mrgreen:
pablito7503ita ha detto:Ragazzi una curiosita' ma voi con quale velocita' di gioco giocate??
perche' io gioco con -2 ed addirittura mi sembra troppo veloce,ma forse staro' invecchiando!....sigh.....sob.....
Secondo me hai visto il replay sei volte e non te ne sei accorto! :mrgreen: :lol: .Apparte gli scherzi penso che sia lo script anche se con la patch lo hanno di molto ridotto.L'unica cosa che ti posso dire è di stare più attento in difesazeeomarco ha detto:Master con l' Everton, livello professionista.
Sono nel gruppo delle seconde, tutte ad un punto dal West bromich albion.(quindi non sto andando malissimo)
Everton tottenham 6:1
in 45 minuti.
Van der vart ne dribbla 3 o 4 assist impossibile per pavliuchenco GOL
E' il famoso script o sono rincoglionito io?
Em1x96 ha detto:Secondo me hai visto il replay sei volte e non te ne sei accorto! :mrgreen: :lol: .Apparte gli scherzi penso che sia lo script anche se con la patch lo hanno di molto ridotto.L'unica cosa che ti posso dire è di stare più attento in difesazeeomarco ha detto:Master con l' Everton, livello professionista.
Sono nel gruppo delle seconde, tutte ad un punto dal West bromich albion.(quindi non sto andando malissimo)
Everton tottenham 6:1
in 45 minuti.
E' il famoso script o sono rincoglionito io?
Bisogna comprare l'opzione nel pes-shop al costo di 100GPludega ha detto:Scusate devo iniziare la master ma se prendo la juve come faccio a giocare con i giocatori reali invece che quelli di default se possibile?
AIUTO DEVO INIZIAREEEEEEEEE
Em1x96 ha detto:Bisogna comprare l'opzione nel pes-shop al costo di 100GPludega ha detto:Scusate devo iniziare la master ma se prendo la juve come faccio a giocare con i giocatori reali invece che quelli di default se possibile?
AIUTO DEVO INIZIAREEEEEEEEE![]()
Mi pare il 3ludega ha detto:Em1x96 ha detto:Bisogna comprare l'opzione nel pes-shop al costo di 100GPludega ha detto:Scusate devo iniziare la master ma se prendo la juve come faccio a giocare con i giocatori reali invece che quelli di default se possibile?
AIUTO DEVO INIZIAREEEEEEEEE![]()
Sotto quale voce?ce sono 5
ludega ha detto:Scusate devo iniziare la master ma se prendo la juve come faccio a giocare con i giocatori reali invece che quelli di default se possibile?
AIUTO DEVO INIZIAREEEEEEEEE
mercato91 ha detto:ragazzi non trovo un centrocampista da affiancare a wilshere,giovane ma un carrarmato vicino a uno coi piedi buoni come jack...consigliatemi il nuovo sweinsteigher diciamo come caratteristiche![]()
Curioso81 ha detto:mercato91 ha detto:ragazzi non trovo un centrocampista da affiancare a wilshere,giovane ma un carrarmato vicino a uno coi piedi buoni come jack...consigliatemi il nuovo sweinsteigher diciamo come caratteristiche![]()
GONALONS - LIONE
SANDRO - TOTTENHAM
M'VILA - RENNES
FER - TWENTE
mercato91 ha detto:Curioso81 ha detto:mercato91 ha detto:ragazzi non trovo un centrocampista da affiancare a wilshere,giovane ma un carrarmato vicino a uno coi piedi buoni come jack...consigliatemi il nuovo sweinsteigher diciamo come caratteristiche![]()
GONALONS - LIONE
SANDRO - TOTTENHAM
M'VILA - RENNES
FER - TWENTE
tengo sotto osservazione M'Vila e Gonalons