Master League Offline

In attesa di iniziare la master con l'udinese qualcuno mi potrebbe consigliare una prima punta forte fisicamente e nei colpi di testa da affiancare a Di Natale? Meglio se giovane e a buon prezzo visto che credo non avrò molto budget :mrgreen:

Ragazzi una curiosita' ma voi con quale velocita' di gioco giocate??
perche' io gioco con -2 ed addirittura mi sembra troppo veloce,ma forse staro' invecchiando!....sigh.....sob.....

draven ha detto:
In attesa di iniziare la master con l'udinese qualcuno mi potrebbe consigliare una prima punta forte fisicamente e nei colpi di testa da affiancare a Di Natale? Meglio se giovane e a buon prezzo visto che credo non avrò molto budget :mrgreen:
BENDTNER del sunderland
DEMBELE del fulham

Master con l' Everton, livello professionista.
Sono nel gruppo delle seconde, tutte ad un punto dal West bromich albion.(quindi non sto andando malissimo)

Everton tottenham 6:1
in 45 minuti.
Van der vart ne dribbla 3 o 4 assist impossibile per pavliuchenco GOL
E' il famoso script o sono rincoglionito io?

pablito7503ita ha detto:
Ragazzi una curiosita' ma voi con quale velocita' di gioco giocate??
perche' io gioco con -2 ed addirittura mi sembra troppo veloce,ma forse staro' invecchiando!....sigh.....sob.....

Mi sono abituato allo 0
ma secondo me il -1 è l'ideale.
-2 è forse più verosimile alla realtà, ma (giudizio soggettivo) meno divertente, è pur sempre un gioco! ;)

zeeomarco ha detto:
Sono nel gruppo delle seconde, tutte ad un punto dal West bromich albion.(quindi non sto andando malissimo)

in 45 minuti.
Secondo me hai visto il replay sei volte e non te ne sei accorto! :mrgreen: :lol: .Apparte gli scherzi penso che sia lo script anche se con la patch lo hanno di molto ridotto.L'unica cosa che ti posso dire è di stare più attento in difesa

Em1x96 ha detto:
zeeomarco ha detto:

in 45 minuti.
Secondo me hai visto il replay sei volte e non te ne sei accorto! :mrgreen: :lol: .Apparte gli scherzi penso che sia lo script anche se con la patch lo hanno di molto ridotto.L'unica cosa che ti posso dire è di stare più attento in difesa

ah ah ah ah ah :lol: !
Boh avevo messo pure heitinga e neville davanti alla difesa a 4, ma sembravano di marmo.
Temporeggio praticamente sempre, ma erano davvero dei fulmini, compreso pavliuchenko :?

Scusate devo iniziare la master ma se prendo la juve come faccio a giocare con i giocatori reali invece che quelli di default se possibile?

AIUTO DEVO INIZIAREEEEEEEEE

ludega ha detto:
Scusate devo iniziare la master ma se prendo la juve come faccio a giocare con i giocatori reali invece che quelli di default se possibile?

Bisogna comprare l'opzione nel pes-shop al costo di 100GP ;)

ludega ha detto:

Nel pes-shop sotto ogni voce c'è la descrizione, non puoi sbagliare^^

Faccio la master con l'aston villa , ieri partita contro bolton , 1 a 0 per me , partita finita calciodangolo per me , batto e mi accorgo che il mio portiere e' in area , e'mancato poco che pareggiassero , a me non era mai successo oppure non me ne ero mai accorto , da cosa dipende ? A qualcuno e' mai successo ? Vincevo 1a 0 che motivo aveva di salire in attacco ? Dipende da qualche parametro messo in formazioni tattiche ? Stessa partita contropiede di eto , davanti al portiere , tiro , respinto su i piedi di Arnautovic , che non prende la palla perche' ha gia' le mani alzate per festeggiare ! Vi e' mai successo o il mio pes e' impazzito?

Sì sì è successo pure a me, sicuramente il cervello tattico della CPU non funziona tanto bene.
E' una cosa che ho notato già dalla versione 2011, tipo quando ero in vantaggio di un goal con sostituzioni assistite mi metteva dentro una punta per un centrocampista e passava al 433 XD
Quest'anno è un pò migliorata la cosa ma il portiere che sale sull'1-0 l'ho notato anche io

ragazzi non trovo un centrocampista da affiancare a wilshere,giovane ma un carrarmato vicino a uno coi piedi buoni come jack...consigliatemi il nuovo sweinsteigher diciamo come caratteristiche :)

mercato91 ha detto:
ragazzi non trovo un centrocampista da affiancare a wilshere,giovane ma un carrarmato vicino a uno coi piedi buoni come jack...consigliatemi il nuovo sweinsteigher diciamo come caratteristiche :)

GONALONS - LIONE
SANDRO - TOTTENHAM
M'VILA - RENNES
FER - TWENTE
Questi sono mediani..il migliore è M'VILA

Se no, CC Moussa Sissoko - TOLAOSA
Nainngolan - Cagliari
Witsel - Benfica

Curioso81 ha detto:
mercato91 ha detto:

GONALONS - LIONE
SANDRO - TOTTENHAM
M'VILA - RENNES
FER - TWENTE

tengo sotto osservazione M'Vila e Gonalons

mercato91 ha detto:
Curioso81 ha detto:
mercato91 ha detto:

GONALONS - LIONE
SANDRO - TOTTENHAM
M'VILA - RENNES
FER - TWENTE

tengo sotto osservazione M'Vila e Gonalons

Sono due 1990... ;)

moolto bene perchè davvero quel ruolo l'ho scoperto come caratteristiche,altrimenti devo giocare con altri piccoletti ma allora zero fisico a centrocampo..visiono anche guarin e fernando del porto e cleverly e marchisio,giocatori a tutto campo...scelta difficile eh perchè non si sà quale di questi sarà il nuovo crak a centrocampo(difensivo)..

Per la prima volta nella mia vita PESsara ho perso un campionato per un solo Gol :evil: :evil: Maledetta differenza reti :x :x All' ultima di campionato con il mio Everton ero secondo a due punti dai concittadini del Liverpool. Fine primo tempo ero sul 2a1 sul Bolton mentre i Reds perdevano 1a0 a Manchester contro il City... Prima della partita avevo +40 di D.R. e loro +44. Nel secondo tempo in 25 Min. segno altri due gol e cerco di fare il quinto per andare a +44 di D.R. La solita fortuna vuole che prenda due pali e la partita finisce così 4a1. A fine gara compaiono i risultati e.... Il liverpool ha pareggiato 1a1 :shock: :shock: .

Classifica finale :
Pun. D.R.
Liverpool 84 +44
Everton 84 +43

Mi devo ancora riprendere :)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware