Master League Offline

Quelli originali, non sono ancora pronto per giocare con quelle pippe anche se ci ho provato XD

Sguinc ha detto:
scusate ragazzi sono nuovo. Ho giocato la master offline per 4 anni di fila a livello campione e per quattro anni di fila non sono riuscito a salire dalla serie b. Il massimo dei punti che ho fatto è stato 35!!!! E trovo praticamente impossibile salire. Ho cambiato praticamente tutta la rosa ma nonostante tutto riesco sempre a prendere gol del cavolo. Avete qualche consiglio soprattutto sulla formazione? Ho comprato molti giocatori della primavera che crescono bene. Anche perchè non riesco a prenderne altri.
Qualche consiglio??

io sono salito dopo 3 stagioni...ho notato che più sali di classifica e più la cpu cerca di fregarti facendoti sbagliare passaggi di 2 metri o facendo diventare rinco i tuoi giocatori...infatti in partite in cui vinco con 1 goal di scarto dal 75' in poi mi metto a fare melina dentro la mia area con i difensori...altrimenti subivo sempre goal...

la cosa incredibile è che se si va a vedere le statistiche delle altre squadre sono tutte enormemente inferiori!!!!

infatti...se era irreale l'anno scorso che vincevi di troppo anche quest'anno lo è perchè perdi con squadre inferiori..ma non 1a0...3.4.5....boh....se questo lo chiamano'' simulazione di calcio''...AH Bè...ci giocassero i giapponesi..

Visto che nella sezione adeguata non risponde nessuno chiedo qui . Ho scaricato la v6 PS3 copiato 76 file ma non vedo le formazioni ufficiali e le megliette nelle squadre della bundesliga .. ANche nella serie B

LucaPes ha detto:
Visto che nella sezione adeguata non risponde nessuno chiedo qui . Ho scaricato la v6 PS3 copiato 76 file ma non vedo le formazioni ufficiali e le megliette nelle squadre della bundesliga .. ANche nella serie B
il mio consiglio e che ti conviene scaricare la versione completa del v6

JAGRAJ ha detto:
LucaPes ha detto:
Come??

Ieri ho cominciato una MLoffline con l'udinese(giocatori reali), difficoltà professionista e tempo 5 minuti.

Premetto che prima di iniziare la master ho giocato per un mesetto alla stessa difficoltà e stesso tempo per fare punti pesshop champions league,amichevoli,coppa del mondo ed europeo...giocavo senza troppi affanni....

Ieri, in ML, sono riuscito a fare in 14 partite di campionato: 2 sconfitte, 2 vittorie 10 pareggi....le sconfitte per 2-0 e 1-0,le vittorie entrambe per 1-0 e i pareggi due per 1-1 e il resto 0-0.

A differenza delle partite veloci,champions o altro, quando gioco in master, mi sembra che sia molto più difficile fare buon gioco,molto più difficile arrivare in area o al limite per il tiro....

sono io che sono diventato pippone o è vero????

grazie

thedark ha detto:
Ieri ho cominciato una MLoffline con l'udinese(giocatori reali), difficoltà professionista e tempo 5 minuti.

Premetto che prima di iniziare la master ho giocato per un mesetto alla stessa difficoltà e stesso tempo per fare punti pesshop champions league,amichevoli,coppa del mondo ed europeo...giocavo senza troppi affanni....

Ieri, in ML, sono riuscito a fare in 14 partite di campionato: 2 sconfitte, 2 vittorie 10 pareggi....le sconfitte per 2-0 e 1-0,le vittorie entrambe per 1-0 e i pareggi due per 1-1 e il resto 0-0.

A differenza delle partite veloci,champions o altro, quando gioco in master, mi sembra che sia molto più difficile fare buon gioco,molto più difficile arrivare in area o al limite per il tiro....

sono io che sono diventato pippone o è vero????

grazie
Vero, vero.

LucaPes ha detto:
JAGRAJ ha detto:
LucaPes ha detto:
Come??
cosi se sicuro di avere le maglie e le formazioni delle squadre della bundesliga

Samb1985 ha detto:
Ma come faccio a vendere un giocatore ? Non è più possibile acquistare facendo scambi ?
Non è possibile quest'anno fare scambi, ma puoi vendere un giocatore mettendolo nella lista trasferimenti. Ti arrivano offerte anche se non li metti trasferibili, ma hai più possibilità di vendere.

il mio consiglio e che ti conviene scaricare la versione completa del v6[/quote]
Come??[/quote]
cosi se sicuro di avere le maglie e le formazioni delle squadre della bundesliga[/quote]
come?

pes_4ever ha detto:
Samb1985 ha detto:
Ma come faccio a vendere un giocatore ? Non è più possibile acquistare facendo scambi ?
Non è possibile quest'anno fare scambi, ma puoi vendere un giocatore mettendolo nella lista trasferimenti. Ti arrivano offerte anche se non li metti trasferibili, ma hai più possibilità di vendere.

A me non arrivano offerte....neanche per chi è nella lista dei trasferibili...

Samb1985 ha detto:
pes_4ever ha detto:
Samb1985 ha detto:

A me non arrivano offerte....neanche per chi è nella lista dei trasferibili...
Non è detto che arrivino subito, a me solitamente arrivano alla fine del primo anno (agosto in genere)...

Consiglio: A gennaio, i giocatori che sono arrivati a fine carriera, inizieranno nuovamente la carriera e avranno 16 anni! Mi son preso Del Piero e l'ho pagato meno di 1 milione! Trequartista formidabile! ;) Per cui a gennaio vi consiglio di cercate i giocatori che hanno 16 anni, e farete sicuramente grandi acquisti! ;)

Consiglio: A gennaio, i giocatori che sono arrivati a fine carriera, inizieranno nuovamente la carriera e avranno 16 anni! Mi son preso Del Piero e l'ho pagato meno di 1 milione! Trequartista formidabile! ;) Per cui a gennaio vi consiglio di cercate i giocatori che hanno 16 anni, e farete sicuramente grandi acquisti! ;)[/quote]

dove?in quale sezione trovi quelli che rinascono?

pisticci33 ha detto:
Fai la Ricerca Avanzata in Trasferimenti, scegli età 15-18 anni (vado a memoria), e clicchi su "Cerca", poi Ordini per età, e ti accorgerai che tra i 16enni ci saranno alcuni campioncini "nascosti" ;) ovviamente se li prendi all'inzio di gennaio, avrai meno probabilità che l'abbia già ingaggiato un'altra squadra :)

duastin ha detto:
pisticci33 ha detto:
Fai la Ricerca Avanzata in Trasferimenti, scegli età 15-18 anni (vado a memoria), e clicchi su "Cerca", poi Ordini per età, e ti accorgerai che tra i 16enni ci saranno alcuni campioncini "nascosti" ;) ovviamente se li prendi all'inzio di gennaio, avrai meno probabilità che l'abbia già ingaggiato un'altra squadra :)
Ma a pes 2011 trovavo 3-4 campioni all'anno e in poco tempo avevo una squadra fortissima sotto i 21 anni... è così anche quest'anno :?:

Alessandro99 ha detto:
duastin ha detto:
pisticci33 ha detto:
Ma a pes 2011 trovavo 3-4 campioni all'anno e in poco tempo avevo una squadra fortissima sotto i 21 anni... è così anche quest'anno :?:
Io l'ho scoperto giusto qualche giorno fa.. e ho trovato 4-5 campioncini...
Averli in squadra vuol dire anche avere vantaggi economici, perchè nelle prossime stagioni faranno molto probabilmente offerte per questi giocatori e si avranno guadagni buoni (dato che il costo del trasferimento è stato molto molto basso e anche lo stipendio è basso rispetto ad altri giocatori)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970