Sguinc ha detto:scusate ragazzi sono nuovo. Ho giocato la master offline per 4 anni di fila a livello campione e per quattro anni di fila non sono riuscito a salire dalla serie b. Il massimo dei punti che ho fatto è stato 35!!!! E trovo praticamente impossibile salire. Ho cambiato praticamente tutta la rosa ma nonostante tutto riesco sempre a prendere gol del cavolo. Avete qualche consiglio soprattutto sulla formazione? Ho comprato molti giocatori della primavera che crescono bene. Anche perchè non riesco a prenderne altri.
Qualche consiglio??
il mio consiglio e che ti conviene scaricare la versione completa del v6LucaPes ha detto:Visto che nella sezione adeguata non risponde nessuno chiedo qui . Ho scaricato la v6 PS3 copiato 76 file ma non vedo le formazioni ufficiali e le megliette nelle squadre della bundesliga .. ANche nella serie B
Come??JAGRAJ ha detto:il mio consiglio e che ti conviene scaricare la versione completa del v6LucaPes ha detto:Visto che nella sezione adeguata non risponde nessuno chiedo qui . Ho scaricato la v6 PS3 copiato 76 file ma non vedo le formazioni ufficiali e le megliette nelle squadre della bundesliga .. ANche nella serie B
Vero, vero.thedark ha detto:Ieri ho cominciato una MLoffline con l'udinese(giocatori reali), difficoltà professionista e tempo 5 minuti.
Premetto che prima di iniziare la master ho giocato per un mesetto alla stessa difficoltà e stesso tempo per fare punti pesshop champions league,amichevoli,coppa del mondo ed europeo...giocavo senza troppi affanni....
Ieri, in ML, sono riuscito a fare in 14 partite di campionato: 2 sconfitte, 2 vittorie 10 pareggi....le sconfitte per 2-0 e 1-0,le vittorie entrambe per 1-0 e i pareggi due per 1-1 e il resto 0-0.
A differenza delle partite veloci,champions o altro, quando gioco in master, mi sembra che sia molto più difficile fare buon gioco,molto più difficile arrivare in area o al limite per il tiro....
sono io che sono diventato pippone o è vero????
grazie
cosi se sicuro di avere le maglie e le formazioni delle squadre della bundesligaLucaPes ha detto:Come??JAGRAJ ha detto:il mio consiglio e che ti conviene scaricare la versione completa del v6LucaPes ha detto:Visto che nella sezione adeguata non risponde nessuno chiedo qui . Ho scaricato la v6 PS3 copiato 76 file ma non vedo le formazioni ufficiali e le megliette nelle squadre della bundesliga .. ANche nella serie B
Non è possibile quest'anno fare scambi, ma puoi vendere un giocatore mettendolo nella lista trasferimenti. Ti arrivano offerte anche se non li metti trasferibili, ma hai più possibilità di vendere.Samb1985 ha detto:Ma come faccio a vendere un giocatore ? Non è più possibile acquistare facendo scambi ?
Come??[/quote]LucaPes ha detto:il mio consiglio e che ti conviene scaricare la versione completa del v6
pes_4ever ha detto:Non è possibile quest'anno fare scambi, ma puoi vendere un giocatore mettendolo nella lista trasferimenti. Ti arrivano offerte anche se non li metti trasferibili, ma hai più possibilità di vendere.Samb1985 ha detto:Ma come faccio a vendere un giocatore ? Non è più possibile acquistare facendo scambi ?
Non è detto che arrivino subito, a me solitamente arrivano alla fine del primo anno (agosto in genere)...Samb1985 ha detto:pes_4ever ha detto:Non è possibile quest'anno fare scambi, ma puoi vendere un giocatore mettendolo nella lista trasferimenti. Ti arrivano offerte anche se non li metti trasferibili, ma hai più possibilità di vendere.Samb1985 ha detto:Ma come faccio a vendere un giocatore ? Non è più possibile acquistare facendo scambi ?
A me non arrivano offerte....neanche per chi è nella lista dei trasferibili...
Fai la Ricerca Avanzata in Trasferimenti, scegli età 15-18 anni (vado a memoria), e clicchi su "Cerca", poi Ordini per età, e ti accorgerai che tra i 16enni ci saranno alcuni campioncini "nascosti"pisticci33 ha detto:dove?in quale sezione trovi quelli che rinascono?
Ma a pes 2011 trovavo 3-4 campioni all'anno e in poco tempo avevo una squadra fortissima sotto i 21 anni... è così anche quest'anno :?:duastin ha detto:Fai la Ricerca Avanzata in Trasferimenti, scegli età 15-18 anni (vado a memoria), e clicchi su "Cerca", poi Ordini per età, e ti accorgerai che tra i 16enni ci saranno alcuni campioncini "nascosti"pisticci33 ha detto:dove?in quale sezione trovi quelli che rinascono?ovviamente se li prendi all'inzio di gennaio, avrai meno probabilità che l'abbia già ingaggiato un'altra squadra
![]()
Io l'ho scoperto giusto qualche giorno fa.. e ho trovato 4-5 campioncini...Alessandro99 ha detto:Ma a pes 2011 trovavo 3-4 campioni all'anno e in poco tempo avevo una squadra fortissima sotto i 21 anni... è così anche quest'anno :?:duastin ha detto:Fai la Ricerca Avanzata in Trasferimenti, scegli età 15-18 anni (vado a memoria), e clicchi su "Cerca", poi Ordini per età, e ti accorgerai che tra i 16enni ci saranno alcuni campioncini "nascosti"pisticci33 ha detto:dove?in quale sezione trovi quelli che rinascono?ovviamente se li prendi all'inzio di gennaio, avrai meno probabilità che l'abbia già ingaggiato un'altra squadra
![]()