Master League Offline

JAGRAJ ha detto:
Biroger ha detto:
Se hai le frecce giù usa meno la preparazione fisica, soprattutto prima delle partite e se ha il turno infrasettimanale, e dopo le partite sempre un paio di giorni di condizione :)
si ok io la condizione la uso dopo le partite cosi i giocatori recuperano dalla fatica ma tu quando la usi cioe due giorni prima o un giorno prima dalla partita

Dipende, guarda la condizione dei giocatori due/tre giorni prima della partita... se non sono affaticati non serve condizione, puoi fargli fare un altro giorno di allenamento (non fisico), se invece sono affaticati condizione a manetta :D

Biroger ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Biroger ha detto:
Se hai le frecce giù usa meno la preparazione fisica, soprattutto prima delle partite e se ha il turno infrasettimanale, e dopo le partite sempre un paio di giorni di condizione :)
si ok io la condizione la uso dopo le partite cosi i giocatori recuperano dalla fatica ma tu quando la usi cioe due giorni prima o un giorno prima dalla partita

Dipende, guarda la condizione dei giocatori due/tre giorni prima della partita... se non sono affaticati non serve condizione, puoi fargli fare un altro giorno di allenamento (non fisico), se invece sono affaticati condizione a manetta :D
ok ho provato ieri ho messo condizione un giorno prima della partita e ho notato che non ci sono piu cosi tanti giocatori con la freccia in giu
poi do un consiglio dopo una partita mettete l'allenamento su condizione cosi i giocatori ricuperano dalla fatica

CursedAngel27 ha detto:
Quindi è impossibile iniziare una ml con i giocatori reali partendo dalla D2?
si solo con squadre della serie b e della premier league e le altre come bayern zenit ecc non poi partire dalla d2 con le squadre della liga spagnola, eredivisie ligue 1

Forse CursedAngel intendeva dire se nella Master League si deve partite per forza con la squadra default. In questo senso assolutamente no, perche' nel PES Shop c'e' un opzione da comprare che ti permette di giocare con la squadra reale e costa 100 GP per sbloccarla

Atalanta

f1xut4.jpg

1 febbraio, sono a soli 3 punti dall'EL, obiettivo stagionale (??!?!) del mio Presidente.
Ieri, Parma-Atalanta, con Giovinco alla Messi che a differenza dei miei sembrava correre su uno scooter, resisto caparbiamente, poi al 95' galoppata sulla fascia, cross in scivolata, incornata di Adrian Mutu e vittoria con tanto di esultanza sul divano! Questa squadra, con questa "tattica", mi da buone manovre offensive e soprattutto i due "Smallest" Maxi e Montero, sono ottime rivelazioni.
Buono anche Brighi a centrocampo, e ottima sorpresa Masiello come centrale.
Consigli è assolutamente da cambiare ASAP, nonostante mi abbia parato un rigore, salvando il risultato 3 partite fa.

ciao, sono un fan della ML offline, devo solo decidere a quale livello iniziare, volevo provare con l'Inter (che in effetti mi sembra realisticamente meno forte degli anni scorsi). Ho provato a fare delle partite sia a campione che a superstar ma ho preso delle rimballate incredbili (4-1 Lille-Inter). Allora volevo provare a livello professionista : va bene secondo voi o è meglio insistere sul superstar? Magari dopo un po' di partite mi sblocco? (non volevo iniziare con 10 sconfitte di fila e finire subito la ML, purtroppo non ho molto tempo per giocarci)

Grazie!

Insistere a superstar non ha senso in questo momento, al massimo prova a campione, fai un pò di partite e vedi come va. Se proprio non riesci nemmeno a giocare o tirare in porta scendi di livello. Personalmente sono ancora fermo a campione e ci rimarrò un bel pò dato che la classifica in D2 master non mi sorride affatto XD

ciao a tutti, io vorrei fare una master con tutti giocatori giovani ma con ampi margini di crescita, quei giocatori un minimo conosciuti...tipo hazard,eriksen,bojan (x intenderci)...a tal proposito mi servirebbero dei consigli su alcuni elemnti da acquistare, nello specifio:
- 2 portieri
- 1 difensore centrale
- 1 terzino destro

ricordate perfavore che li vorrei giovani (massimo del '87) e che col passare del tempo abbiano una grande crescita.
grazie a chi mi aiuterà

slash36 ha detto:
ciao a tutti, io vorrei fare una master con tutti giocatori giovani ma con ampi margini di crescita, quei giocatori un minimo conosciuti...tipo hazard,eriksen,bojan (x intenderci)...a tal proposito mi servirebbero dei consigli su alcuni elemnti da acquistare, nello specifio:
- 2 portieri
- 1 difensore centrale
- 1 terzino destro

ricordate perfavore che li vorrei giovani (massimo del '87) e che col passare del tempo abbiano una grande crescita.
grazie a chi mi aiuterà

Ter Stegen, Szczesny, Phil Jones/Sakho, Fabio/Rafael

Ho iniziato la Master con il Cagliari ora, per rendermi le cose un "attimino" difficili. :o

10 milioni a disposizione per comprare buoni giocatori che potessero alzare la media della squadra (visto che a parte i titolari, il resto della rosa non si può vedere!), e qualche buon acquisto l'ho fatto.

Ho preso:
Shimizu dalla Primavera
P - Gillet (830)
D - Russendal (220)
D - Nèlson (960)
C - Candreva (1290)
A - Vagner Love (2330)
A - D.J. Campbell (204)

Cessioni:
NESSUNA!
O almeno, ho dovuto rescindere il contratto di qualche giocatore perchè altrimenti non mi faceva fare offerte per i diversi giocatori.

Diversi altri gicatori mi hanno snobbato alla grande, ma me lo aspettavo, avrò più possibilità quando mi potrò permettere un altro osservatore credo :lol:

Per ora sono 3° in campionato (difficoltà professionista) dopo 3 partite, con vittorie di 1-0 su Siena e INTER!!! (sembra che giocando in casa il Cagliari diventi più forte e chiusa), ma perdendo malamente con il Genoa 4-1 fuori casa! :|

Credo che sarà un campionato difficile, e come a molti di voi è capitato il presidente mi ha chiesto di guadagnarmi un posto in europa league!! :(

Speriamo bene! :)

Ho cominciato una master a livello campione con il Milan per fare un pochino di esperienza in attesa di iniziare una master seria appena uscito il fo con Bundes e serie B.
Allora faccio una fatica bestiale, finora ho giocato con Siena, Cagliari, Bologna e Parma e ho fatto solo 2 punti però la cosa strana è che mi diverto, sarà masochismo :lol:
A livello difensivo sto miglirando grazie al temporeggiare ed all'aiuto del compagno, sto cominciando anche a migliorare l'anticipo premendo solo la X. In fase offensiva ho difficoltà a sfondare per vie centrali ma quando ci riesco è una goduria. Comunque sia prendo ancora troppi goal; a tele proposito volevo chiedervi:
1. è normale che sia nei lanci lunghi che nei cross gli avversari anticipano quasi sempre di testa i miei difensori?
2. gioco con Nesta (86) e Thiago Silva (92) ma non noto molta differenza da quando gioco con Bonera (77) e Mexes (80), è normale o è solo questione di allenamento?
3. sono fissato io o la CPU (anche di squadre piccole) non sbaglia quasi mai i disimpegni nemmeno nei rinvii?

Grazie

Purtroppo è tutto normale. Pes 2012 va così! XD

Non so.. Sarà il principio della rivoluzione delle macchine! Inizieranno battendoci a pes! :cry:

Una cosa che devono fare assolutamente in Konami: Aggiornatevi sulle regole!
Oggi all'ora di pranzo faccio una partita, la prima giornata di ritorno contro il Torino, calcio di rigore per loro... si presenta dal dischetto non mi ricordo chi... tiro... traversa... e io "sììììììììì".... la palla torna sui piedi del giocatore... tiro, gol :shock: :shock:
Come gol, no arbitro è fuorigioco... non si può... caxxo se non la tocca nessuno non è valido il gol :twisted: :twisted:
Niente, da fare. Gol e 2-0 per loro.

come dicevo prima ho iniziato la master a livello campione con squadra default...

prima stagione 16° aquistando guberti poi ceduto per evitare la bancarotta e jo...il resto ho preso dalla primavere palmieri shmizu oscar e 2 cc sotto il 60...

seconda stagione 4° ad 1 punto dalla terza con squadra meglio costruita, in attacco foggia, a centrocampo preso bresciano e poi ceduto a fine stagione perchè è vecchio e in difesa preso darmian.

dopo il mercato estivo sto per iniziare la terza stagione in serie B :x ...aquistando Zhavi svincolato dal palermo e rohmaldinho(16 anni)
praticamente mi snobbano tutti al calciomercato...pure Kozak svincolato già da 2 stagione pur di non venire nella mia squadra è disposto a farsi un'altro anno da disoccupato...questa volta mi sono preso un osservatore di liv 3..speriamo bene

Non ho trovato una risposta alla mia domanda,è possibile iniziale la M.L.Offline con giocatori fake e partire dalla 1° Divisione o devo per forza iniziare dalla 2°?

Dipende dal campionato. Se voui giocare in Spagna, Francia e Olanda e' impossibile prendere una squadra fake e portarla in D1 perche' questi tre campionati hanno la licenza ufficiale, e non sono selezionabili in Struttura campionati. Diverso il discorso per Italia, Inghilterra e Portogallo, che non avendo tutte le licenze (la Serie A ha solo le licenze delle squadre ma non quello della federazione) si possono modificare a piacimento, e dunque puoi spostare per esempio il Novara in D2 e al suo posto inserire la tua squadra fake

mastro01 ha detto:
Non ho trovato una risposta alla mia domanda,è possibile iniziale la M.L.Offline con giocatori fake e partire dalla 1° Divisione o devo per forza iniziare dalla 2°?
devi sbloccare, come per tutti i pes, dal negozio il "robo" che ti permette di modificare i campionati, così ti metti nella 1a divisione

Ciao a tutti, sono Roby e mi sono appena iscritto...
In pes 2011 gli osservatori indicavano dopo circa 2 settimane quali probabilità di acquisto c'erano sui giocatori inseriti tra i preferiti: es. impossibile farlo trasferire; disponibile al trasferimento... o qualcosa di simile... Adesso inserisco i giocatori tra i preferiti, gli osservatori mostrano tutti i dati ma non indicano se il giocatore è disponibile al trasferimento oppure no... Non posso mica provare ad acquistare tutti i giocatori finchè non accetta qualcuno mandando a quel paese tutte le finestre di mercato..... Gli osservatori servivano proprio per ridurre il numero di tentativi. Ora devo andare a tentativi oppure semplicemente devo comprarmi un bel paio di occhiali, perchè non vedo queste info!!! :geek:

Ancora non ho ingaggiato quelli di alto livello, forse può essere che gli osservatori pippa non lo sappiano proprio se quel giocatore è disponibile no, e più bravo è l'osservatore più info hai.
E' solo una supposizione...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,299
Ultimo utente registrato
8xbetcc3top