Master League Offline

kk11

Primi Calci
30 Settembre 2011
5
0
1
bisogna ammettere che la master quest'anno è davvero ben curata...poi se hai la fortuna di giocare la champions il contesto è da brividi ottima anche la difficolta della cpu che ai massimi livelli ti fa venire la tentazione di riavviare la partita sui 2 a 0 con le squadre piccole :x secondo me resta un passo sopra ad un ottimo fifa o almeno io in pes mi diverto di più ;)
 

AronicailFalegname

Primi Calci
23 Settembre 2011
15
0
1
[/quote]molto interessante questa cosa del portiere...ti posso chiedere come lo selezioni (e credo che va selezionato anche abbastanza velocemente), perchè io riesco a selezionare i difensori e li metto sul palo, ma siccome tirano all'angolino alto 9 volte su 10 non basta mettere il difensore
grazie

ps a proposito io sono alla metà della seconda stagione di ML (non potevo aspettare i vari dlc e fo) e mi sento di consigliare vivamente l'acquisto di Dellas (durante il mercato di gennaio della 2° stagione) perchè ha 16 anni è alto quasi 2 metri e potenzialmente può diventare una bestia[/quote]

L1 + R3 così si sblocca il portiere!!
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Ragazzi come si vedono le probabilità che un giocatore venga nella tua squadra?

Altra domanda.. Ho comprato Neymar, il cui valore è sui 2.500.000... Come mai l'operazione mi è costata 12.000.000!? Cos'è che determina il prezzo totale? :eek:
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
Blackraven ha detto:
Ragazzi come si vedono le probabilità che un giocatore venga nella tua squadra?

Altra domanda.. Ho comprato Neymar, il cui valore è sui 2.500.000... Come mai l'operazione mi è costata 12.000.000!? Cos'è che determina il prezzo totale? :eek:
qualcuno faccia le faq su queste cose, almeno evitiamo di rispondere sempre alle stesse domanda, comunque il valore determina lo stipendio al giocatore, mentre il costo di trasferimento è completamente differente, non esiste per quanto ne so io un parametro che ti determini esattamente il suo valore, prima di una trattativa intendo.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Blackraven ha detto:
Ragazzi come si vedono le probabilità che un giocatore venga nella tua squadra?

Altra domanda.. Ho comprato Neymar, il cui valore è sui 2.500.000... Come mai l'operazione mi è costata 12.000.000!? Cos'è che determina il prezzo totale? :eek:
i 2.500.000 di neymar non sono il suo valore mail suo ingaggio ecco perche quando lai comprato ti e costato 12.000.000
il valore che vedi dei giocatori sono in relta i loro ingaggi
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
draven ha detto:
dopo il DLC i prezzi dei trasferimenti sono rimasti come prima? Ve lo chiedo perchè ho letto di un utente che si lamentava del fatto che fossero tornati bassi come lo scorso anno prima della patch di sistemazione. Potete verificare? io purtroppo sono senza play ..... :x
no i prezzi sono li stessi
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
lellopalau ha detto:
Comunque, sta passando il tempo, ed io ancora non so quali giocatori posso comprare e quali no; capisco che il mio osservatore sia di basso livello, ma non vi sembra strano che dopo più di 2 mesi ancora non sappia se Tizio vuole o meno venire a giocare da me?
per vedere quali giocatori po prendere basta che fai trattative elenco bersagli e li trovi i giocatri che poi acquistare
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Ok, grazie. E le probabilità che le trattative vadano a buon fine? Dove si vede?

Una volta c'erano le tre stelline.. Adesso? :?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Blackraven ha detto:
Ok, grazie. E le probabilità che le trattative vadano a buon fine? Dove si vede?

Una volta c'erano le tre stelline.. Adesso? :?
nel elenco bersagli li hai i giocatori con i quali hai piu possibilita di concludere l'affare
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Però la Konami dovrebbe mettere una patch che sistema i prezzi, perchè se io voglio acquistare un determinato giocatore vorrei sapere il prezzo prima di fargli l'offerta!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
pes_4ever ha detto:
Però la Konami dovrebbe mettere una patch che sistema i prezzi, perchè se io voglio acquistare un determinato giocatore vorrei sapere il prezzo prima di fargli l'offerta!
ma una volta fatto l'offeta quando decii di concludere la trattativa sotto c'e il prezzo poi anche negoziare
 

murphi

Pulcini
27 Gennaio 2011
37
1
8
a me è successo che a metà della prima stagione 8-9 giocatori non vogliono discutere il rinnovo del contratto...poi a fine stagione lo stesso e alla fine li perdo tutti a parametro zero senza poter fare nulla! ma è normale?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
murphi ha detto:
a me è successo che a metà della prima stagione 8-9 giocatori non vogliono discutere il rinnovo del contratto...poi a fine stagione lo stesso e alla fine li perdo tutti a parametro zero senza poter fare nulla! ma è normale?
si se la loro attacamento alla societa e sceso
questo dipende se non li hai fatto giocare tanto da titolari o quando ti chedevano di farli riposrae tu non l'hai fatto
 

murphi

Pulcini
27 Gennaio 2011
37
1
8
Allora torna tutto....li spacco in due visto che sono contati per ruolo....per alzare l'attaccamento alla società come posso fare?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
murphi ha detto:
Allora torna tutto....li spacco in due visto che sono contati per ruolo....per alzare l'attaccamento alla società come posso fare?
li devi far giocare da titoli in diverse partite e quando sono stanchi devi farli riposare
 

murphi

Pulcini
27 Gennaio 2011
37
1
8
JAGRAJ ha detto:
murphi ha detto:
Allora torna tutto....li spacco in due visto che sono contati per ruolo....per alzare l'attaccamento alla società come posso fare?
li devi far giocare da titoli in diverse partite e quando sono stanchi devi farli riposare
OK...invece quando si lamentano per gli infortuni non li capisco proprio...qualsiasi cosa gli dici non va bene...se gli dici che ci sono troppi impegni si incacchiano, se gli dici che nn riesce a entrare in forma uguale...li come ti comporti?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
murphi ha detto:
JAGRAJ ha detto:
murphi ha detto:
Allora torna tutto....li spacco in due visto che sono contati per ruolo....per alzare l'attaccamento alla società come posso fare?
li devi far giocare da titoli in diverse partite e quando sono stanchi devi farli riposare
OK...invece quando si lamentano per gli infortuni non li capisco proprio...qualsiasi cosa gli dici non va bene...se gli dici che ci sono troppi impegni si incacchiano, se gli dici che nn riesce a entrare in forma uguale...li come ti comporti?
li dico pure io che ci sono troppi impegni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online