udinese palermo genovastefanofabri97 ha detto:ragazzi conclusa una stagione con il tottenham a superstar ho vinto europa league e fa cup ora sto per cominciare la serie a ma nn so con chi cosa mi consigliate???????????????????![]()
udinese palermo genovastefanofabri97 ha detto:ragazzi conclusa una stagione con il tottenham a superstar ho vinto europa league e fa cup ora sto per cominciare la serie a ma nn so con chi cosa mi consigliate???????????????????![]()
Del campionato inglese o di quello spagnolo??odaz ha detto:prova l'udineseSevenBlack_98 ha detto:Invece a me quale squadra consigliate?? Va bene una di qualsiasi campionato![]()
![]()
serie a udinese genova palermoSevenBlack_98 ha detto:Invece a me quale squadra consigliate?? Va bene una di qualsiasi campionato![]()
GrazieJAGRAJ ha detto:serie a udinese genova palermoSevenBlack_98 ha detto:Invece a me quale squadra consigliate?? Va bene una di qualsiasi campionato![]()
premier league aston villa everton fulham
liga spagnola atletico bilbao malaga
GrazieSevenBlack_98 ha detto:serie a udinese genova palermoJAGRAJ ha detto:[quote="SevenBlack_98":1ccr0o7l]Invece a me quale squadra consigliate?? Va bene una di qualsiasi campionato![]()
premier league aston villa everton fulham
liga spagnola atletico bilbao malaga
Poco,poco...JAGRAJ ha detto:quanto pocoSevenBlack_98 ha detto:Grazie![]()
qualche giocatore che costi poco consigliato??
al'inizio io ho preso ganso neymar e gotze
Poco,poco...SevenBlack_98 ha detto:quanto pocoJAGRAJ ha detto:[quote="SevenBlack_98":1cvofuup]Grazie![]()
Poco,poco...SevenBlack_98 ha detto:quanto pocoJAGRAJ ha detto:[quote="SevenBlack_98":38huwpn2]Grazie![]()
Tipo che con 5MLN lo porto a casa...[/quote:290ev614]SevenBlack_98 ha detto:[quote="SevenBlack_98":290ev614]Poco,poco...JAGRAJ ha detto:quanto poco
al'inizio io ho preso ganso neymar e gotze![]()
pes_4ever ha detto:Allora, è iniziato il primo allenamento del Foggia in vista della faticosa Master in arrivo. Foggia A (titolari, l'ho gestita io) contro Foggia B (le riserve, ovviamente lo gestiva la CPU) a livello Super Star. E' finita 3-3, ma sono stato una buona mezz'ora a vedere come vanno le cose. E devo dire che sarà molto dura non farmi licenziare... però io ci provo lo stesso, sono sicuro che almeno a metà classifica nel primo anno di Master in B posso arrivarci.
Nelle impostazioni iniziali a gestione club hai messo si?duastin ha detto:Ciao ragazzi!
Ho avuto qualche dubbio sui soldi. Praticamente durante il campionato e appena finito il campionato, non mi ha accreditato nessun soldo, se non quelli che ho "ereditato" da cessioni importanti nella squadra.
Anche dopo aver finito un'intera stagione con la Juventus, e aver vinto tutto il possibile (e non senza difficoltà!!) non mi ha accreditato nulla, e nel periodo che andava da fine maggio a fine luglio niente soldi per comprare nuovi giocatori!!
Per fortuna il 1° aprile mi è uscita questa schermata! :roll:
![]()
Purtoppo però, concentrando il mercato solo su agosto, non si ha la possibilità di fare grandi acquisti (avendo inoltre a disposizione solo 5 possibili trattative alla volta), e anche perchè i "big" sono praticamente impossibili da prendere! (giusto Villa son riuscito a strappare al Barça, pur essendo ora n°1 nella classifica mondiale per Club).
Una cosa che ho notato è il livello di gioco veramente alto! Il livello CAMPIONE in Pes 2012 è un livello assolutamente molto più difficile delle precedenti edizioni!! Direi che i vecchi livelli Campione sono diventati ora il livello Professionista!
Ripeto, ho vinto tutto a livello Professionista nella prima stagione, ma provando il livello Campione, pur con giocatori abbastanza forti, è difficilissimo giocare contro squadre come Novara, Cagliari, Cesena... (figuriamoci contro le grandi e grandissime squadre!!!)
Bisognerà mettersi d'impegno e evolvere il proprio gioco!
P.S. Una cosa fighissima di P2012 è il controllo del secondo giocatore!![]()
Em1x96 ha detto:Nelle impostazioni iniziali a gestione club hai messo si?