Master League Offline

stefanofabri97 ha detto:
ragazzi conclusa una stagione con il tottenham a superstar ho vinto europa league e fa cup ora sto per cominciare la serie a ma nn so con chi cosa mi consigliate??????????????????? :D
udinese palermo genova

SevenBlack_98 ha detto:
Invece a me quale squadra consigliate?? Va bene una di qualsiasi campionato ;)
serie a udinese genova palermo
premier league aston villa everton fulham
liga spagnola atletico bilbao malaga

SevenBlack_98 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="SevenBlack_98":1ccr0o7l]Invece a me quale squadra consigliate?? Va bene una di qualsiasi campionato ;)
serie a udinese genova palermo
premier league aston villa everton fulham
liga spagnola atletico bilbao malaga
Grazie ;)
qualche giocatore che costi poco consigliato??[/quote:1ccr0o7l]
quanto poco
al'inizio io ho preso ganso neymar e gotze

SevenBlack_98 ha detto:
[quote="SevenBlack_98":290ev614]
JAGRAJ ha detto:
quanto poco
al'inizio io ho preso ganso neymar e gotze
Poco,poco... ;)
Tipo che con 5MLN lo porto a casa...[/quote:290ev614]
si allora ti poi prendere giaccherini velocissimo sulla fascia biondini ottimo come cc e poi cossu come treq

Non so se sono il moggi di Pes pero' ho venduto T.MOTTA all'Altetico Madrid(27 Mln) Obi all'Udinese(8.5 mln) Jonathan Chelsea(8 mln) Crisetig Parma (2 mln) :mrgreen: ahah si rifilano certi pacchi :D

io oggi ho appena finito una stagione nella ML con la squadra predefinita(jaric,ruskin,ordaz,ecc...).
sono uscito subito dalla coppa d'Olanda (io ho l'ajax) immeritatamente ai supplementari...in pratica ho fatto tutto io e loro 1 tiro che si è trasformato in gol.comunque non penso che potevo vincere la coppa.
poi sono arrivato 1° nella seconda divisione con 2 giornate d'anticipo....ma che sudata però!!!!

pes_4ever ha detto:
Allora, è iniziato il primo allenamento del Foggia in vista della faticosa Master in arrivo. Foggia A (titolari, l'ho gestita io) contro Foggia B (le riserve, ovviamente lo gestiva la CPU) a livello Super Star. E' finita 3-3, ma sono stato una buona mezz'ora a vedere come vanno le cose. E devo dire che sarà molto dura non farmi licenziare... però io ci provo lo stesso, sono sicuro che almeno a metà classifica nel primo anno di Master in B posso arrivarci.

come hai fatto a fare squadra a contro squadra b=?

Ciao ragazzi! :)
Ho avuto qualche dubbio sui soldi. Praticamente durante il campionato e appena finito il campionato, non mi ha accreditato nessun soldo, se non quelli che ho "ereditato" da cessioni importanti nella squadra.

Anche dopo aver finito un'intera stagione con la Juventus, e aver vinto tutto il possibile (e non senza difficoltà!!) non mi ha accreditato nulla, e nel periodo che andava da fine maggio a fine luglio niente soldi per comprare nuovi giocatori!!

Per fortuna il 1° aprile mi è uscita questa schermata! :roll:

2lsfxir.jpg

Purtoppo però, concentrando il mercato solo su agosto, non si ha la possibilità di fare grandi acquisti (avendo inoltre a disposizione solo 5 possibili trattative alla volta), e anche perchè i "big" sono praticamente impossibili da prendere! (giusto Villa son riuscito a strappare al Barça, pur essendo ora n°1 nella classifica mondiale per Club).

Una cosa che ho notato è il livello di gioco veramente alto! Il livello CAMPIONE in Pes 2012 è un livello assolutamente molto più difficile delle precedenti edizioni!! Direi che i vecchi livelli Campione sono diventati ora il livello Professionista!

Ripeto, ho vinto tutto a livello Professionista nella prima stagione, ma provando il livello Campione, pur con giocatori abbastanza forti, è difficilissimo giocare contro squadre come Novara, Cagliari, Cesena... (figuriamoci contro le grandi e grandissime squadre!!!)

Bisognerà mettersi d'impegno e evolvere il proprio gioco! :)

P.S. Una cosa fighissima di P2012 è il controllo del secondo giocatore! :)

duastin ha detto:
Ciao ragazzi! :)
Ho avuto qualche dubbio sui soldi. Praticamente durante il campionato e appena finito il campionato, non mi ha accreditato nessun soldo, se non quelli che ho "ereditato" da cessioni importanti nella squadra.

Anche dopo aver finito un'intera stagione con la Juventus, e aver vinto tutto il possibile (e non senza difficoltà!!) non mi ha accreditato nulla, e nel periodo che andava da fine maggio a fine luglio niente soldi per comprare nuovi giocatori!!

Per fortuna il 1° aprile mi è uscita questa schermata! :roll:

2lsfxir.jpg

Purtoppo però, concentrando il mercato solo su agosto, non si ha la possibilità di fare grandi acquisti (avendo inoltre a disposizione solo 5 possibili trattative alla volta), e anche perchè i "big" sono praticamente impossibili da prendere! (giusto Villa son riuscito a strappare al Barça, pur essendo ora n°1 nella classifica mondiale per Club).

Una cosa che ho notato è il livello di gioco veramente alto! Il livello CAMPIONE in Pes 2012 è un livello assolutamente molto più difficile delle precedenti edizioni!! Direi che i vecchi livelli Campione sono diventati ora il livello Professionista!

Ripeto, ho vinto tutto a livello Professionista nella prima stagione, ma provando il livello Campione, pur con giocatori abbastanza forti, è difficilissimo giocare contro squadre come Novara, Cagliari, Cesena... (figuriamoci contro le grandi e grandissime squadre!!!)

Bisognerà mettersi d'impegno e evolvere il proprio gioco! :)

P.S. Una cosa fighissima di P2012 è il controllo del secondo giocatore! :)
Nelle impostazioni iniziali a gestione club hai messo si?

NON LI CREARE..........ma è così difficile?? la risp non ti è arrivata perché a nessuno (o quasi) piace creare giocatori da 99 o da 33 e cazzeggiare nel campo....giochiamo coi giocatori reali e quando si ritirano si ritirano..non lavoriamo in konami e non sappiamo sempre tutto. creati solo il tuo virtuale e fatti 100000 masterleague[/quote]

il problema credo non sia tanto creare giocatori a 99 o 33, ma il fatto che in ogni FO modificato ci sono dei giocatori creati e di conseguenza questi si ritirano a caso durante le stagioni, creando non pochi problemi a chi gestisce una squadra.
esempio pratico: se io prendessi un giocatore dalla bundesliga, beck dell'hoffenheim (che adesso ha 24 anni), non posso pensare che si ritiri a 28-29 anni dopo solo 4 stagioni...[/quote][/quote]
non è una cosa che ho notato solo io a quanto pare....

Em1x96 ha detto:
Nelle impostazioni iniziali a gestione club hai messo si?

Bhe certo :)
Ora nel mercato estivo di "BIG" ho preso Ribery... Ma degli altri, nessuna possibilità di contrattazione :)

Riesco a prendere facilmente quelli nella lista "Bersagli", ma per gli altri giocatori c'è poco da fare...

I movimenti nel gioco sono migliorati nettamente, sempre più simili alla realtà anche col controllo del secondo giocatore... però trovo involuta la fase "trasferimenti", che devo dire, è una delle fasi della stagione che più amavo...

Ora ho provato a iniziare nuovamente il campionato Master, e mi compaiono diverse cose che prima non avevo! come la gestione finanziaria!
Non mi ero accorto che potevo comprare alcune cose nella sezione Extra! Per cui ora ho le trattative facilitate! Per fortuna! :roll:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1