Master League Offline

Allora...sono arrivato a novembre con l'Inter...

Note: moooolto più difficile dell'11
a pes11 giocavo professionista-campione, qui professionista sono uscito dalla CL e sono decimo in campionato....
mooolto più difficile non subire gol, subisco cmq golo contro Novara, Siena ecc. ecc.

Insomma devo scendere a Regolare... (meglio :)

Buon mercato e cifre realistiche, le chiacchiere dell'assistente in effetti sono ripetitive...ottimo gameplay anche se non mi da un rigore manco a morire e invece con la cpu è un po' buono ;)

Sono curioso di capire se mi licenziano...concordo che il licenziamento senza poter essere preso da qyalcuno altro è abbastanza assurdo!

Cosa ne pensate?

Conclusa prima stagione con l'inter Liv.Campione
1° Classificato in Serie A con 87 punti a + 6 dalla Juventus
1° in coppa Italia battendo OTTAVI E QUARTI SQUADRE DI SECONDA LEGA SEMIFINALE JUVENTUS FINALE FIORENTINA
1° Uefa Champion's League battendo in finale il Barcellona vinta ai rigori 5 a 4
Rosa:
J.cesar
Maicon-Lucio-Samuel-Kolarov
Cambiasso-Zanetti
Sneijder
Zarate Neymar
Dzeko
TRIPLETE :D
acquisti:Dzeko 22 mln-Neymar 18 mln-Kolarov 18 mln
cessioni:Milito 21 mln-Muntari 9 mln-Mariga 7 mln-Santon 8 mln-

Pasquale91 ha detto:

chi son quei pazzi ad aver speso miliardi per un ex giocatore e un gelataio??? aahh sarà qualche sceicco arabo per il suo giocattolo in mano a qualche allenatore viziato :roll: :mrgreen:

ragazzi, ma c'è un modo per impostare in automatico l'allenamento? oppure devo farlo io ogni settimana??
inoltre, ieri ho notato che i miei giocatori hanno tutti uno sviluppo negativo, anche se sono giovani (gioco col getafe)... qualcuno ha qualche ipotesi a riguardo?

conclusa la prima stagione....

ottimo per giocabilità e animazioni e la nuova master league è molto carina con le nuove opzioni e i giocatori che dialogano con te, ma ribadisco un BUG che è frustrante..giocatori modificati da me che si ritirano a 28 anni e in gruppi anche di 10 per volta!! ma è possibile? un''altra cosa: molti giocatori (9) non hanno mai voluto discutere il rinnovo e a fine stagione si sono svincolati senza che io potessi fare mai un'offerta...ma è possibile? secondo voi c'è un modo per rimediare a questi due bug? grazie per l'aiuto

scusate ma sto facendo una master con il Cagliari e quando seleziono i giocatori che voglio far seguire dall'osservatore(tra i preferiti per intenderci), non mi appare più l'indicazione se quel giocatore vuole venire o meno nella mia squadra, è normale? oppure sto usando un osservatore di basso livello e perciò non me lo sa dire?

Pasquale91 ha detto:
1° in coppa Italia battendo OTTAVI E QUARTI SQUADRE DI SECONDA LEGA SEMIFINALE JUVENTUS FINALE FIORENTINA
1° Uefa Champion's League battendo in finale il Barcellona vinta ai rigori 5 a 4
Rosa:
J.cesar
Cambiasso-Zanetti
Sneijder
Zarate Neymar
Dzeko
:(
allora sono scarso...strano perchè ho sempre combattuto la master anche con Genoa, Palermo a livello CAMPIONE...
quest'anno a livello PRO faccio davvero tanta fatica....ma sarò l'unico ;)

linopacoloco82 ha detto:
Pasquale91 ha detto:

chi son quei pazzi ad aver speso miliardi per un ex giocatore e un gelataio??? aahh sarà qualche sceicco arabo per il suo giocattolo in mano a qualche allenatore viziato :roll: :mrgreen:
prima offerta per milito 18 mln chiedo 20 mi offrono 20 chiedo 21 me li offrono e accetto :D
pero' tutti a gennaio dopo che milito era a quota 10 in campionato...
Ps: Ho appena rifiutato un offerta del B.Monaco di 50 mln per neymar :mrgreen:

fabianoneill ha detto:
Pasquale91 ha detto:
Rosa:
J.cesar
Cambiasso-Zanetti
Sneijder
Zarate Neymar
Dzeko
allora sono scarso...strano perchè ho sempre combattuto la master anche con Genoa, Palermo a livello CAMPIONE...
Come scritto in precedenza alcune partite erano davvero difficili ma altre facili non so' cmq 27 vittorie 9 pareggi e 2 sconfitte 1 a palermo 3-0 e l'altra col milan 0-2

fabianoneill ha detto:
Pasquale91 ha detto:
Rosa:
J.cesar
Cambiasso-Zanetti
Sneijder
Zarate Neymar
Dzeko
No quale unico, ti faccio compagnia :D

andre85 ha detto:
ragazzi, ma c'è un modo per impostare in automatico l'allenamento? oppure devo farlo io ogni settimana??
inoltre, ieri ho notato che i miei giocatori hanno tutti uno sviluppo negativo, anche se sono giovani (gioco col getafe)... qualcuno ha qualche ipotesi a riguardo?
no l'allenamento va cambiato ogni settimana

lellopalau ha detto:
scusate ma sto facendo una master con il Cagliari e quando seleziono i giocatori che voglio far seguire dall'osservatore(tra i preferiti per intenderci), non mi appare più l'indicazione se quel giocatore vuole venire o meno nella mia squadra, è normale? oppure sto usando un osservatore di basso livello e perciò non me lo sa dire?
se hai un osservatore di basso livello ci vogliono delle settimane prima che ti dica se quel giocatore vuol venire o pure no

murphi ha detto:

ottimo per giocabilità e animazioni e la nuova master league è molto carina con le nuove opzioni e i giocatori che dialogano con te, ma ribadisco un BUG che è frustrante..giocatori modificati da me che si ritirano a 28 anni e in gruppi anche di 10 per volta!! ma è possibile? un''altra cosa: molti giocatori (9) non hanno mai voluto discutere il rinnovo e a fine stagione si sono svincolati senza che io potessi fare mai un'offerta...ma è possibile? secondo voi c'è un modo per rimediare a questi due bug? grazie per l'aiuto
Ragazzi almeno una risposta sarebbe educazione... ;)

murphi ha detto:
murphi ha detto:

NON LI CREARE..........ma è così difficile?? la risp non ti è arrivata perché a nessuno (o quasi) piace creare giocatori da 99 o da 33 e cazzeggiare nel campo....giochiamo coi giocatori reali e quando si ritirano si ritirano..non lavoriamo in konami e non sappiamo sempre tutto. creati solo il tuo virtuale e fatti 100000 masterleague

JAGRAJ ha detto:
lellopalau ha detto:
se hai un osservatore di basso livello ci vogliono delle settimane prima che ti dica se quel giocatore vuol venire o pure no
Grazie mille, immaginavo fosse quello il motivo, a fine stagione dovrò immediatamente ingaggiare uno da 5.000.000.

linopacoloco82 ha detto:
murphi ha detto:
murphi ha detto:

NON LI CREARE..........ma è così difficile?? la risp non ti è arrivata perché a nessuno (o quasi) piace creare giocatori da 99 o da 33 e cazzeggiare nel campo....giochiamo coi giocatori reali e quando si ritirano si ritirano..non lavoriamo in konami e non sappiamo sempre tutto. creati solo il tuo virtuale e fatti 100000 masterleague

il problema credo non sia tanto creare giocatori a 99 o 33, ma il fatto che in ogni FO modificato ci sono dei giocatori creati e di conseguenza questi si ritirano a caso durante le stagioni, creando non pochi problemi a chi gestisce una squadra.
esempio pratico: se io prendessi un giocatore dalla bundesliga, beck dell'hoffenheim (che adesso ha 24 anni), non posso pensare che si ritiri a 28-29 anni dopo solo 4 stagioni...

ragazzi conclusa una stagione con il tottenham a superstar ho vinto europa league e fa cup ora sto per cominciare la serie a ma nn so con chi cosa mi consigliate??????????????????? :D

stefanofabri97 ha detto:
ragazzi conclusa una stagione con il tottenham a superstar ho vinto europa league e fa cup ora sto per cominciare la serie a ma nn so con chi cosa mi consigliate??????????????????? :D
LECCE,FIORENTINA o PARMA ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom