Master League Offline

zonamista ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
zonamista ha detto:
Qualche buon anima pia mi saprebbe dire se è possibile fare un campionato o una champions league in offline potendo controllare tutte le squadre, dunque potendo giocare tutte le partite, senza avere due pad wireless?
Un po' come accade in modalità amichevole?
Grazie
:shock: :o non mi è molto chiara la cosa..ma cmq ad inizio coppa sceglia quanti player giocano, e non so se il masismo è 24 o arriva a 32......cioè tu ti giocheresti ogni partita di champion's??? :shock: :o

e finisci a natale secondo me :D

non le gioco tutte ma voglio decidere io quali giocare o no. se faccio il campionato di serie A mi voglio giocare juve-milan o roma-lazio anche se tengo all'inter.
non è una cosa da marziani. In Madden Nfl per esempio è una modalità che c'è dal 1999.
Altro esempio, gli Europei del prossimo anno. Mi piacerebbe giocarmele tutte le partite. Il problema è che ho rotto uno dei due pad wireless e se l'unico modo per poter controllare tutte le squadre è averne due (se me lo confermate) devo andarmene a comprare un altro

GIUSTAMENTE...hahahahhah

zonamista ha detto:
Qualche buon anima pia mi saprebbe dire se è possibile fare un campionato o una champions league in offline potendo controllare tutte le squadre, dunque potendo giocare tutte le partite, senza avere due pad wireless?
Grazie
per giocare tuttele partite devi avre due pad wireless non c'e altro modo

JAGRAJ ha detto:
zonamista ha detto:
Grazie
per giocare tuttele partite devi avre due pad wireless non c'e altro modo

sarò antiquato io ma non capisco questa necessità di avere 2 pad....potrebbe benissimo fare serie A, scegli player e ne mette 20, scegli squadre e ne mette 20, e quando tocca fare la partita stesso col wireless seleziona in che squadra andare, poi per l'altro player basta premere il tast PS al centro e cambia il numero di giocatore mettendo il due...una volta modificato e messo che la gioca la cpu torna sul numero 1 (o viceversa).....non è difficile sperando di aver afferrato il concetto......

ciao ragazzi

volevo una mano per la mloffline.
io gioco con un 4312 e imposto passaggio lungo(predefinito).......ma prendo 3 gol a partita quando utilizzo la modalita' "visualizza risultltato" cioe' quando gioca la cpu.....se gioco io al livello professinista le vinco 3 a 0.............non capisto perche'.........la difesa e ' buona con vandebuur(84) e jonhson(81) centrali......
ho pensato alla gestione allenamento...come gestite le impostazioni allenamenti??????io le vario ogni settimana cercando di farle girare.....

aiutatemi a capire xche' prendo una fracassa di gol quando gioco in "visualizza"!!!!!!!

encicsbregnec ha detto:
ciao ragazzi

io gioco con un 4312 e imposto passaggio lungo(predefinito).......ma prendo 3 gol a partita quando utilizzo la modalita' "visualizza risultltato" cioe' quando gioca la cpu.....se gioco io al livello professinista le vinco 3 a 0.............non capisto perche'.........la difesa e ' buona con vandebuur(84) e jonhson(81) centrali......
ho pensato alla gestione allenamento...come gestite le impostazioni allenamenti??????io le vario ogni settimana cercando di farle girare.....

aiutatemi a capire xche' prendo una fracassa di gol quando gioco in "visualizza"!!!!!!!

non ti conviene usare visualizza risultato a meno che non hai uno squadrone..

encicsbregnec ha detto:
ciao ragazzi

la maggiorpate quando utilizzi visualizza risultato perdi e meglio che giochi le partite

Scusate ragazzi, io ho cominciato la Master...ho fato 3 nuovi acquisti (alleno l'Udinese :) :) ) ma dopo 16 partite di campionato, pur avendone vite 10 e pareggiate 3, non sto guadagnando nemmeno un euro... :roll: Qualcuno di voi sa come si pigliano i soldi??? Help...

cristiano silini ha detto:
JAGRAJ ha detto:
pisticci33 ha detto:
ma voi siete partiti con i fondi al massimo o no?
io no perche non c'e gusto xme partire con i fondi massimi xke gia al primo anno poi farti una squadrona

Sono d'accordo... Ma tu stai guadagnando soldi o sei fermo come me???
si solo se vinco in casa guadagno dei soldi in traseferta se vinco o perdo zero €

JAGRAJ ha detto:
ho fatto un paio di offerte a giocatri forti e ho visto che il loro prezzo era quasi giusti. Esempio
BALE ha un valore di 4.500.000 e quando li ho fatto l'offerta il tottenham mi ha chiesto 47.500.000
Considerando anche lo screen di linopacoloco che stava acquistando Cavani a 20 mln (il suo valore di mercato era di poco più di 2 mln) possiamo concludere che il prezzo del cartellino di un giocatore corrisponde a circa 10 volte il suo valore di mercato...

Sallent ha detto:
JAGRAJ ha detto:
ho fatto un paio di offerte a giocatri forti e ho visto che il loro prezzo era quasi giusti. Esempio
BALE ha un valore di 4.500.000 e quando li ho fatto l'offerta il tottenham mi ha chiesto 47.500.000
Considerando anche lo screen di linopacoloco che stava acquistando Cavani a 20 mln (il suo valore di mercato era di poco più di 2 mln) possiamo concludere che il prezzo del cartellino di un giocatore corrisponde a circa 10 volte il suo valore di mercato...

giusto...

cristiano silini ha detto:
Io non sto guadagnando nulla, solo le cessioni mi hanno portato soldi... Com'è possibile??? :shock:
io al'inizio dove ti chiede gestisci il club ha messo si

linopacoloco82 ha detto:
Sallent ha detto:
JAGRAJ ha detto:

giusto...
si quasi per tutti i giocatori e cosi

In attesa del DLC e di un option file con la seconda divisione spagnola, ho gia' deciso la mia prossima avventura, che sara' con i baschi dell'SD Eibar :) , piccola squadra della provincia della Guipúzcoa, e che tra le sue fila hanno militato giocatori del calibro di Xabi Alonso e David Silva, ma anche Almunia, Irazoiz, l'uruguagio Magallanes e tanti altri

Allora, è iniziato il primo allenamento del Foggia in vista della faticosa Master in arrivo. Foggia A (titolari, l'ho gestita io) contro Foggia B (le riserve, ovviamente lo gestiva la CPU) a livello Super Star. E' finita 3-3, ma sono stato una buona mezz'ora a vedere come vanno le cose. E devo dire che sarà molto dura non farmi licenziare... però io ci provo lo stesso, sono sicuro che almeno a metà classifica nel primo anno di Master in B posso arrivarci.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name