Master League : il ritorno di Paolo Maldini

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Molto bene,posso dire che secondo me è la migliore in assoluto mai provata in un gioco di calcio.Il "problema" è che giocando a superstar sto trovando che i portieri siano tutti fenomeni :D ma dal mio punto di vista preferisco di gran lunga questa scelta e non come l'anno scorso che ogni partita finiva dal 3-3 in su
Certo, se non si suda e non si smadonna che piacere c è :D
 
  • Like
Reactions: Angy 21

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
SETTEMBRE



aajh-6b2rz1bukqtj-pavu6.png
(EL) Monaco - MILAN = 1-1

okb8zkty.png
Genoa - MILAN = 2-0
Juventus - MILAN = 1-0

aajh-6b2rz1bukqtj-pavu6.png
(EL) MILAN - Kirksburgh City 2-0



LE PRIME NOTE POSITIVE
Secondo mese da prima guida,e problemi che continuano.Ma quantomeno si intravede la luce in fondo al tunnel...
Mister Maldini dopo il mercato si focalizza su un 4-4-2 con gli esterni alti di Contiana memoria,e adesso i ragzzi incominciano ad ingranare.Vero che la vittoria arriva solo all'ultima gara del mese,ma è anche vero che giochiamo dannatamente bene e con 4 punti siamo in testa nel girone europeo, ora però bisogna decisamente svoltare anche in campionato perché siamo gli ultimi a zero punti nonostante gli ultimi 2 risultati più che bugiardi​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: U Barù

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusate una domanda, non sono molto pratico, ma si può ricominciare da zero il campionato MyClub, perché x sbaglio ho riazzerato tutti i giocatori presi all'inizio... Ce modo di riottenere tutti gli osservatori iniziali e ripartire da zero?
Sei nella sezione e nel topic sbagliatissimo, elimina il messaggio per favore, c'è una sezione apposta per il my club qui si parla solo delle nostre master league
 
  • Like
Reactions: Angy 21

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Pessimo inizoo di stagione. Non c'è altro da dire. Possiamobe dobbiamo migliorare.

( tieni d'occhio Calabria e Pasalic, non sono niente male)
 

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Pessimo inizoo di stagione. Non c'è altro da dire. Possiamobe dobbiamo migliorare.

( tieni d'occhio Calabria e Pasalic, non sono niente male)
Ragazzi che inizio shock :D
Si per quanto riguarda i 2 giovani sono molto buoni.Pasalic lo sto inserendo gradualmente,mentre Calabria dopo un buon inizio è calato molto.Ha subìto psicologicamente l'errore che ci ha fatto perdere a Genova e sto cercando di recuperarlo
 

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
OTTOBRE



okb8zkty.png
MILAN -Toro = 2-1

la246fln.png
(TIM Cup) MILAN - Novara = 1-0
(TIM Cup)
Novara - MILAN = 2-0

aajh-6b2rz1bukqtj-pavu6.png
(EL) MILAN - Nitsaloskis = 4-2

okb8zkty.png
MILAN - Sampdoria = 0-1
Pescara - MILAN = 1-1
MILAN
- Napoli = 1-1



VE LO DICO CHIARO,COSI' NON CI SI DIVERTE!!!
Non so chi di voi gioca a superstar,ma così konami ha fatto un gioco alle soglie dell'impazzimento...Sono il primo a godere quaqndo si battaglia,e così è stato contro Sampdoria,Pescara e Napoli.
Ma incomincio a non starci più quando con le prime 2 squadre mi vengono negati RIGORI NETTI,e ripeto NETTI fidatevi,e col napoli mi segnano con una bordata da oltre 40 metri...Allora,io capisco tutto,ma se livello superstar vuol dire non poter vincere allora basta saperlo.Perchè se così fosse metterei full manual e abbasserei a campione.Ditemi le vostre impressioni

Un più che amareggiato capitan Maldini​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giont87 e starchild

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Detto ciò,la stagione comunque prosegue.Siamo fuori dalla coppa Italia ma poco male,primi nel girone europeo e penultimi (e non potrebbe essere altrimenti come vi ho detto sopra) in serie A con una Juve imprendibile che dopo la prima sconfitta inanella 8 vittorie e dà un primo strappo importante alle dirette inseguitrici
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ottobre

MILAN -Toro = 2-1
(TIM Cup) MILAN - Novara = 1-0
(TIM Cup) Novara - MILAN = 2-0
(EL) MILAN - Nitsaloskis = 4-2
MILAN - Sampdoria = 0-1
Pescara - MILAN = 1-1
MILAN - Napoli = 1-1

Ve lo dico chiaro,così non ci si diverte!!!
Non so chi di voi gioca a superstar,ma così konami ha fatto un gioco alle soglie dell'impazzimento...Sono il primo a godere quaqndo si battaglia,e così è stato contro Sampdoria,Pescara e Napoli.
Ma incomincio a non starci più quando con le prime 2 squadre mi vengono negati RIGORI NETTI,e ripeto NETTI fidatevi,e col napoli mi segnano con una bordata da oltre 40 metri...Allora,io capisco tutto,ma se livello superstar vuol dire non poter vincere allora basta saperlo.Perchè se così fosse metterei full manual e abbasserei a campione.Ditemi le vostre impressioni

Un più che amareggiato capitan Maldini​
quoto, anche io che già gioco a professionista ma full manual e con la telecamera più difficile per il full manual oggi sono impazzito non vincevo mai e ho dovuto cambiare telecamera, comunque concordo anche a campione (le vedo già io a professionista) a volte fan partire certi tiri che manco un gerrard dopato. Spero di aver trovato un equilibrio ragionevole con telecamera normale e difficoltà professionista. Quanto ai risultati della master poco da dire, ti capisco sta andando così pure il mio secondo anno a verona.
 
  • Like
Reactions: Angy 21

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
quoto, anche io che già gioco a professionista ma full manual e con la telecamera più difficile per il full manual oggi sono impazzito non vincevo mai e ho dovuto cambiare telecamera, comunque concordo anche a campione (le vedo già io a professionista) a volte fan partire certi tiri che manco un gerrard dopato. Spero di aver trovato un equilibrio ragionevole con telecamera normale e difficoltà professionista. Quanto ai risultati della master poco da dire, ti capisco sta andando così pure il mio secondo anno a verona.
Visto!Cavolo in avvio ci si aspettava molto...ma il tempo per rifarsi c'è eccome ;)
Ora provo a dormirci su per la decisione full manual/automatico e vediamo cosa ne esce dopo aver sbollito la rabbia per gli ultimi 3 risultati-beffa :)
 
  • Like
Reactions: starchild

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Per la cronaca miglior uomo stagionale assolutamente MEDEL !!!Alla faccia di tutti i detratttori :p onnipresente sia in rottura che in costruzione,un'autentica rivelazione :)
E di seguito Donnarumma,Bonaventura,Falcao e ultimamente anche Vangioni sono sempre tra i migliori in campo
 
  • Like
Reactions: GL29

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per la cronaca miglior uomo stagionale assolutamente MEDEL !!!Alla faccia di tutti i detratttori :p onnipresente sia in rottura che in costruzione,un'autentica rivelazione :)
E di seguito Donnarumma,Bonaventura,Falcao e ultimamente anche Vangioni sono sempre tra i migliori in campo
grande pitbull :D :D
 
  • Like
Reactions: Angy 21

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
io gioco a campione ma se stai seguendo la mia master vedi anche tu che fatico a segnare..comunque vedrai che ingranerai e risalirai in classifica
 
  • Like
Reactions: Angy 21

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Grazie @nenni95 ;)
Si ti sto seguendo ed effettivamente ho notato...comunque vi confesso che stanotte non ho resistito e ho fatto una partita a campione full manual :p e così è nettamente più godibile l'IA...l'ho persa ma mi sono divertito di più :)
 
  • Like
Reactions: U Barù

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Grazie @nenni95 ;)
Si ti sto seguendo ed effettivamente ho notato...comunque vi confesso che stanotte non ho resistito e ho fatto una partita a campione full manual :p e così è nettamente più godibile l'IA...l'ho persa ma mi sono divertito di più :)
Io sto giocando manual superstar e mi sto divertendo da pazzi! Le prime partite la porta non la vedi nemmeno con il binocolo, ma piano piano, provando, sperimentando nuovi moduli, cominci ad ingranare e capire
 
  • Like
Reactions: Angy 21

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Innanzitutto grazie a tutti per il sostegno morale,Paolo Maldini ne sente il bisogno :)
Vi informo delle modifiche ( che ho cambiato anche in prima pagina ) che dopo un po' di tentativi sembrano aggradarmi definitivamente: tempo più corto,un livello in meno e full manual.Buon proseguimento :)
 
  • Like
Reactions: GL29

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,168
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto