Master League : il ritorno di Paolo Maldini

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Inizio presentandomi a tutti,sono un videogiocatore di Pes dal 1998 e sono al 100% juventino.Ma nonostante il sangue bianconero ho come idolo assoluto (giocando da una vita nel suo ruolo) il più forte terzino che abbia mai calcato un campo di gioco: Paolo Maldini.
Seguitemi ;)
 
  • Like
Reactions: jack6

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
logo_milan-e1455099535537.png

SQUADRA : AC MILAN
COMANDI : Auto (tiro manuale)
LIVELLO : Superstar
TEMPO : 12 minuti

BREAKING NEWS : la notizia è di quelle clamorose...dopo anni di discrepanze con i vertici di Arcore,irrompono i cinesi nel mondo Milan e piazzano il colpo da novanta: PAOLO MALDINI è il nuovo allenatore dei rossoneri

paolo.maldini.borghese.2014.2015.356x237.jpg

MALDINI : per me è un grande privilegio tornare qua,e soprattutto farlo dalla porta principale.Ho sempre desiderato questo dal primo momento in cui ho smesso col calcio giocato,e ora farò di tutto per riportare questo club dove merita​
 
Ultima modifica:

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Il capitano inizia subito con un faccia a faccia con la squadra e mette in chiaro le cose,soprattutto con qualche "senatore" che non rientra nei suoi piani.Ne fanno le spese,in particolare,Poli e soprattutto Montolivo.
E sembra che forse la rivoluzione non sia finita qua...Si attende la Supercoppa con la Juve x le altre valutazioni

calciomercato-2016.jpg

Acquisti : KIMMICH - ADEBAYOR
Cessioni : Zapata
Scambio : Montolivo - MEDEL
Scambio : Poli - ROMULO

Come preventivato,Maldini rivoluziona:dentro Romulo e Medel per un centrocampo più dinamico,fuori due lumache.Poi dentro un ariete da mischia come Adebayor e la qualità del giovane Kimmich e fuori l'anzianità di Zapata.E sembra che anche il nuovo arrivato principito Sosa non abbia convinto il mister e sia con le valige in mano
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Seguo, anch'io da interista un paio di anni dai cugini non disdegno mai comunque di farli nella master. Non proprio convinto da medel (che reputo comunque un gran giocatore) ma soprattutto da Rómulo. I tifosi vogliono dei piedi buoni a centrocampo :D
 
  • Like
Reactions: Angy 21

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
SUPERCOPPA TIM



q5vdm3ot.png

JUVENTUS - MILAN = 1-0

CRONACA : La spunta Madama,ma che partita!La gara è equilibratissima anche se con poche occasioni da rete,e la Juventus segna solo a 4 minuti dalla fine con un cross che rimpalla sul polpaccio del profeta Hernanes beffando il neo capitano Donnarumma.E pensare che sul ribaltamento di fronte colpiamo la traversa da 1 metro col subentrato Mati Fernandez!Che beffa...

TOP: Donnarumma-Paletta-Bonaventura-Lapadula
FLOP : Bacca

Il colombiano già non esattamente nelle grazie di Maldini gioca una gara pessima,abulica.Si valuteranno eventuali offerte se saranno adeguate...​
 
Ultima modifica:

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
BREAKING NEWS : con un comunicato diramato poco prima dell'inizio del campionato,l'UEFA comunica che l'AC MILAN andrà di diritto nei gironi di Europa League.
Decisione dovuta ai meriti sportivi dei rossoneri dopo che una squadra di un campionato minore ha saltato l'iscrizione per problemi burocratici
 
Ultima modifica:

Dante99

Pulcini
4 Settembre 2016
27
6
3
BREAKING NEWS : con un comunicato diramato poco prima dell'inizio del campionato,l'UEFA comunica che l'AC MILAN andrà di diritto nei gironi di Europa League.
Decisione dovuta ai meriti sportivi dei rossoneri dopo che una squadra di un campionato minore ha saltato l'iscrizione per problemi burocratici

ahaha ma veramente è successo? kmq da interista seguo con curiosità il grande Paolone Maldini
 
  • Like
Reactions: Angy 21

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Ti seguo! anche io sto facendo la master con il Milan e devo dire che mi sto divertendo molto. Tanti giovani partendo dal portierone gigio a Calabria e Pasalic. Divertimento assicurato. Mmh i tifosi si chiedono come mai quei due acquisti in mezzo? non si poteva puntare a qualcosa di migliore?
 

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Ti seguo! anche io sto facendo la master con il Milan e devo dire che mi sto divertendo molto. Tanti giovani partendo dal portierone gigio a Calabria e Pasalic. Divertimento assicurato. Mmh i tifosi si chiedono come mai quei due acquisti in mezzo? non si poteva puntare a qualcosa di migliore?

Purtroppo Chinatown aprirà i cordoni della cintura solo in gennaio,e col risicato budget il mister ha preferito carpentieri e picchiatori lì in mezzo :D
 
  • Like
Reactions: giont87

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sconfitti dalla Juve in supercoppa e ci sta, però gli acquisti fino ad ora proprio non mi convincono e anche la scelta di far capitano donnarumma, avrà tutto il tempo per farlo tra qualche anno
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Romulo lo ho nella mia carriera a verona, e nonostante non abbia dei grandi valori sulla carta, mi sta trascinando il verona :)
 
  • Like
Reactions: Angy 21

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Romulo lo ho nella mia carriera a verona, e nonostante non abbia dei grandi valori sulla carta, mi sta trascinando il verona :)
Ha tanta voglia di fare,e soprattutto è molto duttile tatticamente potendo fare anche il laterale basso o di centrocampo :)
 

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
AGOSTO


okb8zkty.png

Bologna - MILAN = 4-1
Chievo Verona - MILAN = 2-1
MILAN
- Empoli = 0-1



RISULTATI BUGIARDI
Vero che la squadra ancora non brilla,ma gli avversari sottoporta quest'anno sono incredibilmente implacabili...al contrario di noi che sembriamo trovare tanti Buffon in ogni squadra che affrontiamo.Comunque non ci nascondiamo,vediamo cosa regalerà il mercato e proviamo a ingranare la prima​
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
:eek::eek: Supercoppa a parte nelle prime 3 di campionato ci si aspettava almeno 6 punti. Questo 0 in classifica non piacerà a tifosi e società, anche le vecchie bandiere con qualche cartuccia di fiducia in più non possono tirare oltremodo la corda
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Ti seguo...a quanto pare giochi con le assistenze default, come ti trovi contro la CPU?
 

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Mercato che mai come questa volta ha richiesto sacrifici in termini di denaro e uomini

calciomercato-2016.jpg

Cessioni : SUSO - BACCA
Acquisti : FALCAO - RASHFORD

Profonda rivoluzione soprattutto in avanti per dare nuova linfa col giovane fenomeno ex United,e per provare a rilanciare El Tigre nell'olimpo del calcio mondiale
 
Ultima modifica:

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Ti seguo...a quanto pare giochi con le assistenze default, come ti trovi contro la CPU?
Molto bene,posso dire che secondo me è la migliore in assoluto mai provata in un gioco di calcio.Il "problema" è che giocando a superstar sto trovando che i portieri siano tutti fenomeni :D ma dal mio punto di vista preferisco di gran lunga questa scelta e non come l'anno scorso che ogni partita finiva dal 3-3 in su
 
  • Like
Reactions: U Barù

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online