Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

ma nessuno parla del problema principale della master.
I prezzi dei cartellini sono indecenti!!!!!!!!!!
Come si fa ad acquistare Xavi 8 mln?
Ridicoli!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi spero di non sbagliare post...da quando ho aggiornato pes14 all'ultima dlc se disputo la master offline mi è quasi impossibile giocare.
I giocatori sono sempre in ritardo, mi spiego: premo doppia x per togliere la palla, magari l'avversario anticipa e spazza, l'azione e già altrove con nuovo giocatore selezionato e il giocatore precedente va sul avversari come per togliere palla e arbitro fischia e ammonisce. Mentre corro, anche se ho trenta metri di campo d'anticipo per dire, mentre vado verso la porta, il giocatore o corre e lascia indietro la palla o rallenta vistosamente e anche il piu lento dei difensori sembra una ferrari.Non esistono piu i colpi di testa, nel rilancio del portiere avversario i miei giocatori saltano solo facendosi colpire dalla palla,i passaggi di prima non esistono più anche se carico prima che arriva la palla fanno lo stop attesa di uno due secondi e passaggio, uguale per i tiri mi è impossibile tirare a volo i tiri sono sempre delle telefonate al portiere.Se effettuo un passaggio il giocatore non va incontro al pallone attende immobile invano il tentativo di pigiare la direzione del pallone trenta volte.
Prima dell'aggiornamento era macchinoso ma no a sti livelli.Ho provato a disinstallare e rinstallare senza aggiornamenti di nessun tipo ma niente la situazione resta la stessa.E come se il gioco lagga anche se non si è in internet.Mi potete dare qualche consiglio?Prima del aggiornamento andava nella norma.
Ho provato games booster ma niente aggiornato i driver ma nulla installato D3DOverrider ma senza nessun risultato.
Che mi tocca restituire il dvd a games stop e prendere altro?Resto in attesa di un vostro riscontro un grazie di cuore a chi mi sa aiutare.Spero di non esssere off topic

La master in offline non è mai stata così triste..le trattative le porta avanti la cpu e non puoi intervenire, ci sono valori dei giocatori e prezzi sballati, mercato che dura 5 sessioni, scenette rimosse, calendario ancora da rivedere, infortuni inesistenti, progressi dei giocatori che non puoi vedere, si possono fare al massimo 5 offerte, niente scambi e mai offerte di prestito..per fortuna che almeno adesso si può cambiare squadra.

Scusate ragazzi...ma in DUM...i giocatori invecchiano?? cioè i vari top player delle squadre...mano mano che passano gli anni...invecchiano? per fare spazio a giovani giocatori?? e il mio alterego, avrà sempre 17 anni???

@Claudio1985 Sì, invecchiano tutti, compreso il tuo alter ego. In tutte le edizioni (credo anche in questa) arrivati sui 35 (ma alcuni li fa giocare oltre i 40) si ritirano ed i nuovi giocatori sono quelli appena ritirati che ripartono da 17 anni con gli stessi valori (di solito in squadre diverse da quelle in cui giocavano al momento del ritiro.
@Gabrielenever A me sembra addirittura peggiorato dopo la patch (la differenza tra x1 e x2 è proprio minima).
Io sono al secondo anno di carriera e vengo regolarmente sostituito al 60' qualunque cosa abbia fatto in partita (anche con valutazione di 8.5), qualcuno che è più avanti sa dirmi più o meno a che età inizi a giocare partite intere?

Per giocare piú minuti oppure tutte le partite é importante avere un valore alto nella Resistenza. Questo parametro é troppo importante nella DUM. Se lo avete basso state sicuri che vi toglie anche se segnate 5 reti e fate 4 assist nel solo primo tempo. Questo é uno dei motivi che mi ha spinto da un paio di capitoli a questa parte a creare il mio alter-ego all'interno del database del gioco. Mantengo gli stessi valori bassi con la sola eccezione della resistenza

Bah...a me DUM...sta piacendo...forse sn stato fortunato io...ho creato il giocatore TRQ, con l'abilità giocatore chiave...! parto dal Livorno...e dopo 3 o 4 partite in tribuna mi fa giocare titolare con Robbie Keane...gioco un pò di partite fino alla riapertura del mercato...(una decina in tutto...con 2 Gol e 1 assist...) faccio richiesta di andare alla Juventus (giusto perchè è 1° con 15 punti di vantaggio) mi acquistano, e dopo 2 partite mi fanno giocare titolare con Tevez in attacco...! finora 10 partite...6 gol e 1 assist...! sono un fenomeno io oppure ho impostato qualcosa che rende il tutto piu semplice...?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz