Ciao ragazzi spero di non sbagliare post...da quando ho aggiornato pes14 all'ultima dlc se disputo la master offline mi è quasi impossibile giocare.
I giocatori sono sempre in ritardo, mi spiego: premo doppia x per togliere la palla, magari l'avversario anticipa e spazza, l'azione e già altrove con nuovo giocatore selezionato e il giocatore precedente va sul avversari come per togliere palla e arbitro fischia e ammonisce. Mentre corro, anche se ho trenta metri di campo d'anticipo per dire, mentre vado verso la porta, il giocatore o corre e lascia indietro la palla o rallenta vistosamente e anche il piu lento dei difensori sembra una ferrari.Non esistono piu i colpi di testa, nel rilancio del portiere avversario i miei giocatori saltano solo facendosi colpire dalla palla,i passaggi di prima non esistono più anche se carico prima che arriva la palla fanno lo stop attesa di uno due secondi e passaggio, uguale per i tiri mi è impossibile tirare a volo i tiri sono sempre delle telefonate al portiere.Se effettuo un passaggio il giocatore non va incontro al pallone attende immobile invano il tentativo di pigiare la direzione del pallone trenta volte.
Prima dell'aggiornamento era macchinoso ma no a sti livelli.Ho provato a disinstallare e rinstallare senza aggiornamenti di nessun tipo ma niente la situazione resta la stessa.E come se il gioco lagga anche se non si è in internet.Mi potete dare qualche consiglio?Prima del aggiornamento andava nella norma.
Ho provato games booster ma niente aggiornato i driver ma nulla installato D3DOverrider ma senza nessun risultato.
Che mi tocca restituire il dvd a games stop e prendere altro?Resto in attesa di un vostro riscontro un grazie di cuore a chi mi sa aiutare.Spero di non esssere off topic