Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Cavolo ho evitato di fare la master offline sperando in alcune novità entusiasmato dalla possibilità (finalmente) di cambiare squadra e allenare la nazionale.
ma credo ci sia poco da sperare!!!!!
I commenti sono univoci e tutti negativi. Benissimo.................
Solito problema dei cartellini dei giocatori acquistati che costano troppo poco in relazione al valore del calciatore.
Succede ogni anno e bisogna attendere la solita patch.
Mercato aggiornato al 2009 praticamente.............. e bisogna attendere la patch.
Perchè mettono in commercio il gioco prima se manca dall'acqua fino al sale?
Avrebbero fatto più figura a saltare un anno e programmare tutto come si deve per il 2015
 
Ultima modifica:

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Beh in realtà l'hanno resa più reale visto che nella realtà e' vietato trattare giocatori quando il mercato e' chiuso.

scusami ma se a maggio ad esmpio l'inter aveva già presp andreolli, campagnaro, laxlat e quasi icardi... non è proprio vero, gli accordi li puoi concludere, poi arrivano alla prima giornata utile, come era negli anni passati... non è sicuramente un grosso problema in ogni caso...
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Beh in realtà l'hanno resa più reale visto che nella realtà e' vietato trattare giocatori quando il mercato e' chiuso.

Non è del tutto vero. Il giocatore lo puoi trattare quando vuoi il problema è che si può ufficializzare solo a mercato aperto.
Pensate a Lucas del Psg acquistato praticamente in estate e arrivato a gennaio.
o LLorente che si è accordato con la juve a gennaio ed arrivato solo a luglio.
Era più logico lo scorso anno
 

artis81

Pulcini
17 Settembre 2012
75
8
8
Ma tutte quelle squadre che si trovano in "altre europee" durante la master????? Ma che roba è? Si vedono solo in master in CL e EL, ma non si possono modificare o altro?

Le trovi anche in altre sud america, asia e africa(!!!). Da come ho capito servo a completare il numero delle partecipanti alle competizioni continentali (CL, EL, Libertadores, ecc.).
Queste non sono presenti in MODIFICA, per cui non si possono editare.
Se fate caso nella master league non ci sono le squadre della Libertadores presenti in modifica (ci sono solo quelle argentine, cilene e brasiliane) per cui la libertadore sembra che si giochi con XCVBNSHAKKL, FGRUJJSLSLò, ECC.
 

bizarca

Primi Calci
26 Settembre 2012
12
0
1
Non è del tutto vero. Il giocatore lo puoi trattare quando vuoi il problema è che si può ufficializzare solo a mercato aperto.
Pensate a Lucas del Psg acquistato praticamente in estate e arrivato a gennaio.
o LLorente che si è accordato con la juve a gennaio ed arrivato solo a luglio.
Era più logico lo scorso anno

Loriente non fa testo, gli unici giocatori che puoi effettivamente acquistare da gennaio in poi a mercato chiuso, sono quelli che vanno in scadenza di contratto. Questo e' il regolamento, che poi le societa' fanno come gli pare e' un altro discorso. Oltretutto la trattativa e' un conto la firma sul contratto e' un altro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
Le trovi anche in altre sud america, asia e africa(!!!). Da come ho capito servo a completare il numero delle partecipanti alle competizioni continentali (CL, EL, Libertadores, ecc.).
Queste non sono presenti in MODIFICA, per cui non si possono editare.
Se fate caso nella master league non ci sono le squadre della Libertadores presenti in modifica (ci sono solo quelle argentine, cilene e brasiliane) per cui la libertadore sembra che si giochi con XCVBNSHAKKL, FGRUJJSLSLò, ECC.

Credo che quelle che partecipano a CL E EL sono squadre "europee", cioè con giocatori europei, una con quasi tutti svizzeri, una ciprioti, una greci, una scozzesi. Ecc.
Mentre altre "sud america" con argentini, colombiani ecc. Giochino le coppe sud americano e lo stesso vale per l'asia! Almeno credo sia così.
Perchè non penso in champions ci sia una squadra piena di giocatori Indiani o arabi. (devo controllare bene ma credo sia così)
 

artis81

Pulcini
17 Settembre 2012
75
8
8
le squadre fake presenti in master league (non editabili) servono solo a completare le squadre mancanti nella CL EL ecc., per cui ogni continente avrà giuste squadre che servono a completare le competizioni.
La cosa che mi pare strana è la presenza nella Libertadores delle squadre fake, in quanto quelle con licenza (oltre i 3 campionati) basterebbero.
Ho l'impressione (ma devo ancora giocare qualche partita per arrivarci) che la copa libertadores contenga solo le squadre con licenza del campionato brasiliano, argentino e cileno.
 

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
In che periodo dell'anno ti arrivano offerte di altri club da allenare? A fine stagione? Arrivano sempre o può essere che un anno non ti arrivi nessuna offerta?
Ciao.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
le squadre fake presenti in master league (non editabili) servono solo a completare le squadre mancanti nella CL EL ecc., per cui ogni continente avrà giuste squadre che servono a completare le competizioni.
La cosa che mi pare strana è la presenza nella Libertadores delle squadre fake, in quanto quelle con licenza (oltre i 3 campionati) basterebbero.
Ho l'impressione (ma devo ancora giocare qualche partita per arrivarci) che la copa libertadores contenga solo le squadre con licenza del campionato brasiliano, argentino e cileno.

La libertadores ha squadre di altre nazioni come Bolivia, Ecuador, ecc.. Basta guardare l'elenco se decidi di giocarla.
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Non potete farmi questo ! :mad: Avete infranto i miei residui sogni ! :eek: Non dico che negli ultimi anni ho comprato PES solo per giocare a DUM (o meglio, "Become a Legend", visto che prendevo quasi sempre l'edizione Inglese) ma poco ci manca - in effetti, stante la mancanza della possibilità di giocare i campionati nazionali (se non attraverso la ML) con PES 2013 ho giocato solo la ChL e la Libertadores, poi sempre a DUM, sono arrivato fino ad avere una valutazione totale di 94 (!) e vinto tutti i titoli possibili immaginabili, segnando una caterva di goal ... Anche quest'anno volevo giocare principalmente a DUM, attendevo solo di avere la patch per sistemare maglie e nomi delle squadre, per cui per adesso avevo giocato solo una serie di amichevoli. Ma quello che scrivete riguardo a DUM mi ha sconvolto ...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ho saputo inoltre che non implementeranno la possibilita' di giocare on line con l' omino fatto a DUM...fanxulo.
 

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
A fine stagione mi sono arrivate richieste da squadre inferiori a quella che già allenavo (Inter).

A settemebre mi sono arrivate offerte da squadri nazionali (Cile-Serbia-Nuova Zelanda e Jamaica).
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
una domanda....ma se io vado in modifica e prendo per esempio giovinco e gli cambio tutti i valori a 99.....salvo ed esco....inizio una DUM scegliendo di impersonificare giovinco....mi ritroverò con quei valori?
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
parlo dopo aver giocato 2 giorni consecutivi....soprattutto a DUM.....delusione....massima e totale....io ero uno degli esaltati che aveva provato la prima demo....e devo dire che le impressioni positive avute ad agosto sono rimaste....poche....
grafica: con un cpu che spara da paura e una scheda grafica gtx 680 e monitor benq avrei dovuto sentire anche la puzza di sudore dei giocatori....invece....è tale e quale al 13 tranne che per i volti....pali seghettati....pubblico che sembrava vero invece fa schifo....solo l'audio è stupendo....
modalità: lasciamo perdere....hanno tolto invece che snellire ma arricchire....e devo quotare l'amico sopra....dopo 4 giorni già mi sono annoiato....

in pratica di buono c'è il nuovo gameplay....ma a sto punto mi accodo con chi sosteneva che era meglio apsettare l'uscita....è un gioco incompleto....mi spiace quasi a dirlo....ma mi divertivo di più al 13....e cosa ancora più vergognosa....ho scaricato la demo di fufa14....la proverò....anche se inferiore a pes maagri mi regalerà un po' di emozione quest'anno....aspettando il prossimo capitolo.... :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,580
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_