Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Altra cosa scandalosa... febbraio marzo aprile e maggiohanno meno giorni rispetto agli altri, se vedete non spunta a destra la barra per scendere, e inoltre ci sono molte volte dove proprio non gioco e spunta N.D. Delusissimo, non si puo fare niente e inoltre peggiorano anche cose banali come il calendario che gia di suo era sballato
 

pigi-

Pulcini
18 Ottobre 2012
35
3
8
calendario banale
mercato stupido: col Napoli ho cambiato squadra acquistando Falcao Lewandosky Cahill David Luiz Ogbonna Shcmelzer Neymar Chicharito Hulk Mikel Handanovic Verratti e qualcun altro...pagandoli poco. Solamente Neymar 20milioni il resto dagli 8 ai 12 milioni.

Ho venduto gran parte dei giocatori del Napoli a prezzi altissimi quasi quanto i top player che ho comprato. Cannavaro8milioni (David Luiz 9milioni) per fare un esempio.
E' tutto sballato non c'è più emozione nella MLO è tutto passivo e lento

le formazioni come si modificano?? riesco a mettere solo quelle preimpostate e basta mah!!

Insomma al momento sono abbastanza deluso dalla MLO ma anche dal gioco in generale per le troppe semplificazioni apportate e rallentamenti.

Spero risolvino altrimenti lo vendo subito e prendo Fifa
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Serve un semplice selezionatore di giorno e notte per le partite. Se fai la premier deve giocare di giorno quasi sempre...invece a me il gioco mi piazza notturna dopo notturna.

I menu' della master fanno cagare, il calendario e' sempre una cacca. a me frega poco di fisioterapisti e cutscene, ma almeno un minimo di presentazione. era fatta meglio 10 anni fa...il che e' tutto dire.
 

Rulezline

Primi Calci
22 Settembre 2013
6
0
1
Molti dicevano "Pes è tornato quello di un tempo" solo che speravo intendessero nel gameplay non nelle modalità
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Purtroppo ancora non ho avuto la possibiltà di comprare PES perche attualmente non lavoro e non ho soldi, ma leggendo qua e la i commenti, per me che sono un giocatore che gioca a PES nel 90% offline inizio a pensare che tutto sommato il fatto di non averlo potuto ancora acquistare è stata una fortuna, come si dice spesso non tutti i mali vengono per nuocere.
Questa modalità è sicuramente la mia preferita e leggere nei commenti che invece di integrare nuove soluzioni nuove idee e altro si è addirittura passati ad un ridimensionamento della modalità sicuramente non mi invoglia a prenderlo.
A questo punto mi sorge spontanea una domanda.... a che servono tutti i suggerimenti e idee che vengono chiesti agli utenti durante l'inverno su molti dettagli per migliorare la o le modalità di gioco quando poi si ha un prodotto finale che paragonato all'anno prima è peggiorato?
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Ma che mi sono perso? Cioè io speravo in un gran botto con questo gioco, che ce ne facciamo di un nuovo motore grafico che rende il gameplay migliore, se poi le modalità sono talmente squallide?
O vuoi vedere che questo PES 2014 è una beta di quello che sarà il prossimo PES su next gen? E noi siamo i tester, paganti però, non pagati!

Mah, io per fortuna ho il gioco ancora sigillato, sua maestà GTA V non lascia grandi spazi
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Ragazzi...
Ma come fanno a PEGGIORARLA ogni anno?!
Era meglio la master league del 2009...

Tutti i fan della serie chidono maggiore profondità, più manegerialità e loro al semplificano all'inverosimile?!

Cioè qui non è questione di motore grafico, di license, di soldi...
Qui è solo questione di Game Design, di progetto...
Possibile che nessuno riesca a capire/interpretare cosa vuole il giocatore di PES?

Diciamo da almeno 2 anni tutti le stesse cose...
AI realistica
modalità di acquisto giocatori più realistica
i cazzo di scambi più conguaglio

Invece di aggiungere
Tolgono tutti gli assistenti (medico, preparatore, scout)
Tolgono le giornate di Mercato
Tolgono l'anima della Master League...

Quoto in pieno!!!
Ti piacevano tutte le odiose scenette sempre uguali che rallentavano solo la master?
Secondo te era reale che un giocatore voleva il cambio numero e se non accettavi andava giu di morale?

Forse il cambio di maglia no, ma ho letto che dopo aver vinto un campionato nella partita decisiva a fine gara i giocatori rientrano negli spogliatoi come se fosse stata una partita qualunque senza festeggiare, a te questo sembra reale? Sarà una questione di gusti, ma se riduci i dettagli all'osso o peggio ancora li togli del tutto che senso ha giocare un CM? Solo per la giocabilità? Allora si puo giocare semplicemente una partita esibizione!!!!
 

OBagnoli

Pulcini
20 Settembre 2013
61
0
6
l'unica cosa di livello che dovevvano aggiungere era che si può cambiare squadra, non smontare tutta la master di prima :(
 

bizarca

Primi Calci
26 Settembre 2012
12
0
1
Scusate ho un dubbio. Presto uscira' il fo con la serie B Italiana ed io ho in mente di iniziare una master league con il Milan. Se a fine anno cambio squadra e passo per esempio al Chelsea, cosa succede alla serie B?? Faro' il campionato inglese con la serie B Italiana ??! Nessuno ci ha pensato a sta cosa ??!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Scusate ho un dubbio. Presto uscira' il fo con la serie B Italiana ed io ho in mente di iniziare una master league con il Milan. Se a fine anno cambio squadra e passo per esempio al Chelsea, cosa succede alla serie B?? Faro' il campionato inglese con la serie B Italiana ??! Nessuno ci ha pensato a sta cosa ??!

la serie B dovrebbe restare legata al primo campionato da cui inizi, se cambi campionato quello sarà senza la lega d2 che avanzerà nel campionato iniziale
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
No, la seconda divisione la giochi solo nel campionato scelto all'inizio. In questo caso se vai in Premier le retrocessioni sono bloccate. La Konami ha dovuto fare una scelta o bloccare le retrocessioni, eccetto quelle del campionato dove inizi, oppure far seguire la D2 con il rischio di vedere un Manchester United - River Plate di Premier League. Tra le due scelte meglio la prima
 

bizarca

Primi Calci
26 Settembre 2012
12
0
1
Ragazzi grazie del chiarimento. Avevo immaginato fosse cosi ma volevo esserne sicuro. A me la possibilita' di poter cambiare squadra mi attira molto e pazienza se nei campionati che non sono quello iniziale le retrocessioni sono bloccate.
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
ho ordinato pes oggi, ma volevo sapere in questa master, è fatto reale il trasferimento dell'allenatore (noi) ? cioè se parto con il sassuolo e faccio bene, mi contatta il barcellona, o magari invece l'aston villa, o la sampdoria ecc? si può giocarla senza trasferimenti? cioè solo giocando con una squadra, poi quando trovo l'offerta migliore cambio, ma sempre con le rose reali?
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
Ma tutte quelle squadre che si trovano in "altre europee" durante la master????? Ma che roba è? Si vedono solo in master in CL e EL, ma non si possono modificare o altro?
 

OBagnoli

Pulcini
20 Settembre 2013
61
0
6
ma non si possono fare amnco gli acquisti prma delle sessioni di mercato?

ma questi sono impazziti, han distrutto la master :mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,404
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina