Master League - Discussioni sulla modalità

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Qualche offerta a qualche mio giocatore titolare inizia ad arrivare, perchè stanno crescendo ma, dai ca**o, Konami, sistemate sta cosa delle offerte perchè se il Milan si aspetta che io gli ceda Tielemans per 2.8 Mln quando il suo cartellino dice 3.2 Mln e io controbatto, ma appena alzo di un poco la cifra la faccina diventa rouge..... non si può vedere.

Bhatti, mettici mano. E quando dico mettici mano non intendo infilare le dita nella presa di corrente, che secondo me là in ufficio hanno assunto uno proprio per tenerlo d'occhio su queste cose, considerando il livello intellettivo. Ma fai qualcosa.
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Ma dite che non sistemeranno più niente con qualche aggiornamento tipo arbitri e mercato?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
E si non vorrei morire sulla tazza però calcolando che l anno scorso hanno fatto mille patch almeno una sana la si può sperare magari con il dlc prossimo . . . Chi vivrà vedrà
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Probabile. Ne hanno una in cantiere per la master che si blocca a gennaio...ma per loro quest'anno il gioco è questo...credo di più in babbo natale se lo vuoi sapere!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Perché babbo natale non esiste???vediamo dai magari ci stupiscono ho appena letto in home che devono fare un aggiornamento spero non a marzo per il calciomercato conoscendo Konami
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Eh appunto, non che io aspetto il DLC dei trasferimenti, non che io aspetti SOLO quello.
A Konà, e facci vedere sto ministero.

Vedremo perchè a marzo manca solo un mesetto. Vediamo se le previsioni del Divino Otelma verranno rispettate (patch a marzo).
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Eh appunto, non che io aspetto il DLC dei trasferimenti, non che io aspetti SOLO quello.
A Konà, e facci vedere sto ministero.

Vedremo perchè a marzo manca solo un mesetto. Vediamo se le previsioni del Divino Otelma verranno rispettate (patch a marzo).

Ma non era quello che bevendo uova fresche di upupa diventava invisibile? In una gara di intelligenza tra lui e bhatti vince la "e" !
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Sperate sperate...io ormai con pes ho perso la speranza...dai dai che manca poco al nuovo pes...il 16 intendo...ma dai konami caxxo svegliaaaaaaaaa...
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Be ma dai quest anno non dobbiamo proprio lamentarci il gioco è ben fatto secondo me gioco in full manual e mi gratifica molto peccato per gli fo ma qui è colpa di sony sistemerei l arbitraggio e basta l anno prossimo voglio vedere un contorno da vera next gen però e una cronaca all altezza ci hanno rifilato caressa quando ormai diciamolo ha fatto il suo tempo come cronista e poi siccome si partiva da zero potevano farla davvero davvero molto meglio forse era meglio altafini
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
ma in quel gioco menagerile che fa sempre la konami, mi pare si chiami pes menager (?!?!) com'é il mercato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online