Master League - Discussioni sulla modalità

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mi piace sta cosa del lamentarsi di un bug ma allo stesso tempo fare di tutto per usufruirne e goderne studiandolo in ogni modo possibile :lol:

Vedendo che per comprare ti spennano e per vendere devi supplicare va bene tutto! Vendetta si chiama!
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
mi spiegate meglio le faccie della soddisfazione quando si fanno le trattative nella master e poi come funzionano le offerte di altri club dopo aver terminato la prima stagione della master come allenatore ???

grazie
 

lore2377

Primi Calci
15 Gennaio 2015
17
10
3
scusate una domanda da neofita,ma è possibile portare gli aggiornamenti del calciomercato invernale nelle rose della master?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
scusate una domanda da neofita,ma è possibile portare gli aggiornamenti del calciomercato invernale nelle rose della master?

Se hai già iniziato la Master prima del calciomercato no, non è possibile aggiornare le rose.
Se invece ancora non l'hai iniziata, non lo so sinceramente. Vorrei scoprirlo pure io, perchè se non si può, è una ca**ata colossale!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Se hai già iniziato la Master prima del calciomercato no, non è possibile aggiornare le rose.
Se invece ancora non l'hai iniziata, non lo so sinceramente. Vorrei scoprirlo pure io, perchè se non si può, è una ca**ata colossale!

fin quando non esce il DLC col mercato di gennaio non è possibile
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ah ok!grazie...e che voi sappiate la fa konami o la trovero' qui?

Parli del DLC?
Il DLC è un aggiornamento di Konami, quindi dovrai scaricarlo dalla console.
In questo forum troverai, al massimo, informazioni riguardo l'uscita del DLC, quindi dai sempre un'occhiata er rimanere sempre aggiornato :cool:
 

lore2377

Primi Calci
15 Gennaio 2015
17
10
3
Parli del DLC?
Il DLC è un aggiornamento di Konami, quindi dovrai scaricarlo dalla console.
In questo forum troverai, al massimo, informazioni riguardo l'uscita del DLC, quindi dai sempre un'occhiata er rimanere sempre aggiornato :cool:

no,intendevo le rose aggiornate al mercato invernale da usare nella master saranno in un dlc o ci sarà una FO?
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
dall'anno scorso che non trovo piú l'opzione per disabilitare i progressi/regressi dei giocatori... l'hanno tolta?
dopo il 3'-4' anno perde, a mio parere, di realismo, anche se é molto bello vedere i giovani crescere.
Altra cosa molto divertente potrebbe essere aggiornare i giocatori con l'update settimanale.
Ho iniziato una seconda master con una squadra diversa, e mi ritrovo il primo anno sempre gli stessi giocatori tra i trasferibili/svincolati... un po di fantasia no?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze