Master Hall Stars: Commenti alle partite!

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Bravi cosi vi voglio!!! Nel girone di ritorno voglio leggere tutti i commenti alle partite che non ho letto in quello di andata! ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ho tempo, commento veloce.

Dead Proof vs MP 0 - 0

Partita equilibrata. Primo tempo di marca picciona e secondo di marca tarantina. Bella partita, molto spumeggiante nonostante le reti inviolate, e anzi ad essere sinceri con due occasioni nitidissime se qualcuno doveva vincere quello era V.
L'ultima proprio allo scadere, sono stata salvato da un palo miracoloso su quel cross assistito. Ecco unica nota stressante della partita è stato il numero di volte in cui sei riuscito ad arrivare al cross. Ma probabilmente dovrei essere io a prendere delle contromisure su sta cosa. In due partite mi sono visto fare contro una roba tipo 50 cross assistiti :lol:


MP vs Cuorerossoblu 1 - 2

Eccoci qua infatti. Nella partita con V mi ha salvato il palo sul cross all'ultimo secondo, qua ovviamente me la sono presa in quel posto :lol:
Fair play di Marinelli che a fine gara ammette il furto. Magra consolazione per una partita giocata abbastanza bene e dove era andato in vantaggio pure con un bel goal rasoterra con R2 :cry:
Nel secondo tempo però io calo un pò e Marinelli su non so su quanti cross ma me ne infila uno a metà tempo ed un altro (fotocopia) allo scadere (per altro dopo il mio forcing finale). Rosicata limita appunto dal fair play del buon Marinelli :D
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
innominatum-avellino 2-0
ben ritrovati amici telespettatori, siamo qui collegati all innominatum stadium, per raccontarvi una nuova partita campionato hall stars... oggi si affrontano l innominatum, capolista del nostro campionato allenata da alexkonami, e l avellino squadra in lotta per la salvezza allenata da evolution1986...
ecco a voi le formazioni in campo...
innominatum si presenta con il 3-5-2... in porta troviamo bracigliano, difesa composta con equele manga, diawara, zokora, centrocampo vediamo draxler, chanthome, mossoro, rakitic, park ji sung, coppia d attacco osvaldo gervinho...
avellino si presenta con il suo solito 4-2-3-1... in porta ce jonas mendez, linea difensiva composta, audenrich, bocchetti, wuytens, ferronetti, centrocampo con strasser, gudjhonsen, kovacic, rigoni, afellay, e dzeko unica punta...
arbitra il signor batman della sezione di ascoli :lol: :lol:
tutto pronto si comincia...
come prevedibile la capolista cerca di fare gioco, passaggi corti e veloci, e tagli in profondita, che per i primi 20 minuti di gioco, la squadra ospite sembra di tenere bene la difesa in ordine, siamo giunti al 22 minuto di gioco, ecco la prima occasione della partita per i padroni di casa, chanthome passa la palla ad osvaldo, ma il portiere e pronto in uscita bassa e sventa cosi il pericolo, la partita si prosegue su questo piano, la squadra di casa cerca di penetrare per le vie centrali, ma fortunatamente per gli ospiti niente di rilevante, siamo giunti ora al 35' min, contropiede avellinese, con la palla che arriva a dzeko, tiro da fuori, ma la palla sfiora di poco la traversa, innominatum cerca di rispondere, ma senza trovare fortuna...
con la nostra sintesi, passiamo alla ripresa...
solito pallino di gioco della squadra di alex, che sembra sia entranto con maggior voglia rispetto al primo tempo, ma fortunatamente per i lupi irpini in qualche modo il risultato e ancora in bilico... siamo giunti al 65'. punizione per i padroni di casa, si presenta alla battuta rakitic, e la palla colpisce la traversa... dopo questa azione i tifosi di casa incitano maggiormente i propri beniamini, ci sono vari contropiede ospite, ma la loro mira non e delle migliori... il mister alex manda in campo bedtner al posto di osvaldo che risultera una mossa vincente...
siamo 75, contropiede per i padroni di casa, la palla arriva in area di rigore ad draxler, che trafigge cosi mendez, quindi innominatum meritatamente in vantaggio... da qui in poi si aprono le praterie per i padroni di casa, che creano numerose occasioni da goal, gli 11 di evolution dp una buona prova, adesso sembrano aver subito il colpo, cercano di reagire, ma scarsi risultati... a mettere le fine alle ostilita ci pensa bedtner che con un tiro in area, chiude definitivamente il match...
e finisce cosi la partita, ecco a voi il commento a caldo dei allenatori...

alexkonami be che dire, la squadra ogni giorno mi sorprende sempre di piu, sotto tutti punti di vista, sembrava una partita stregata dove la palla non voleva entrare, ma poi finalmente ci siamo riusciti, e prematuro parlare di scudetto, ci sono tanti punti in palio, complimenti comunque all avversario, a tratti ci ha messi un po in difficolta, ma la fine vittoria piu che giusta

evolution rispetto alla scorsa partita, la squadra oggi mi e piaciuta maggiormente, ovvio ed e normale che quando incontri la capolista, dei pericoli ci siano, non ho nulla da rimproverare ai miei, forse con qualche base di cattiveria in piu nei ultimi 20 metri, si poteva creare di meglio, specialmente nell ultimo passaggio, ma questo e il calcio, complimenti all avversario per la vittoria

qui per oggi e tutto... alex, per te la stessa cosa, se vuoi dire la tua sulla partita, o correggere, fai con comodo... ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Bell'analisi evo...anche simpatica.... ;) :D
Solo un'errore...no Bedtner ma Bendtner... :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Scusa Peeta...ma davvero ne ho fatti così tanti??? Ecco perchè poi quella sera prima di andare a letto la mia compagna mi ha chiesto un cuscino e anzichè porgerglielo, sono andato al fondo del letto e gliel'ho crossato al centro della stanza!!!
A parte gli scherzi ho capito cosa intendi...e hai pienamente ragione. Se c'è una cosa che detesto sono le partite contro gli avversari monotematici...quelli che fanno una e una sola cosa, che sia il lancio o il cross o l'incursione con finta etc. etc. specialmente quando poi risultano efficaci e non riesci a prendere le adeguate contromisure...ti viene da dire "oh ma sai fare solo questo?" oppure anticipi le mosse mentalmente" dai adesso vai sul fondo, ca..o di finta e provi il tiro.." :lol: :lol: Un pò come veder giocare Robben...va sulla fascia poi si accentra e prova il tiro sul secondo palo...sempre!!
A me capita di giocare così quando non mi concentro...non penso a quallo che sto facendo, non ci metto fantasia, impegno...tipo nella partita di coppa con Trento che quando è finito il primo tempo mi sono come svegliato...tipo quando arrivi a casa dopo il lavoro e spegni l'auto e pensi "ma come sono arrivato qui?" una parte del cervello guidava in automatico e l'altra pensava a tutt'altro...forse la stanchezza o troppi pensieri. Non a caso due 0 a 0...ammetto che il mio subconscio sè come difendere!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Coppa di Lega-Andata Quarti di Finale​
A.C. Pipino-Death Proof 2-1 (2 Defoe,Dos Santos,Farfan)
Al Pipino Stadium va in scena l'andata dei quarti di finale della coppa di Lega fra l'A.C. Pipino e Death Proof.Le squadre si erano già incontrate in coppa,dato che erano nello stesso girone.Nei 2 scontri precedenti in coppa la A.C. Pipino non era andata oltre l'1-1 in casa,ma poi fuori casa aveva travolto 0-3 la Death.
Interviste pre-partita:
Mark:"Prevedo una partita ricca di emozioni,dovremo stare attenti a Menez che,se in giornata,è imprendibile"
-V-:"Sarò una bella sfida.In coppa Mark ha sempre avuto un po' di fortuna contro di noi,ma alla fine la fortuna fa parte del gioco..."
Pronti via,subito Defoe fa 1-0 su cross basso di Welbeck,poi ancora Defoe 5 minuti dopo insacca a porta vuota dopo una bella parata del portiere della Death su Welbeck.
La gara è in salita per gli ospiti che però ci provano e al 34' trovano il gol con Dos Santos,che insacca di testa a porta vuota dopo un intervento di Alvarez su Menez.Il 2° tempo è di stampo Death,che prova a fare possesso palla sulla metà campo offensiva non riuscendo però a trovare il gol.A metà circa della ripresa -V- decide di mettere Pabon,Gomez e Pitbull;proprio Pabon ha l'occasione del pareggio,ma spreca provando il tiro rasoterra.
Nel finale arriva il 3-1 firmato Farfan,che insacca dopo una brutta uscita del portiere su cross di Oscar.
Nel post-partita i 2 allenatori si scambiano i complimenti,e anche i tifosi si scambiano le sciarpe.
Mark:"Bella partita,non potevo chiedere di più ai miei.Quando la squadra gira siamo imbattibili,speriamo di non sbagliare l'approccio al ritorno"
-V-:"Complimenti a Mark,ha impostato bene la partita.Faccio i complimenti ai miei,hanno giocato benissimo.Gli applausi dei tifosi?Dimostrano che mi vogliono bene e che sanno che ce la mettiamo tutta ogni partita"
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
buon pomeriggio amici telespettatori, appassionati di calcio, qui e come sempre dalla sua casa di riposo, e il vostro evolution1986 che vi commenta le sue partite valevoli del campionato hall stars... :mrgreen:
qui al commento di regia ce il mio gatto che mi fa compagnia... :lol: :lol:

Avellino-Biretta Picena 1-0
ben ritrovati, siamo qui collegati allo stadio Partenio-Lombardi, per raccontarvi la partita valevole per la 16 giornata campionato hall stars, oggi si affrontano l Avellino, allenato da evolution1986, squadra in lotta per la salvezza, contro la Biretta Picena squadra allenata da joker, squadra con un obiettivo di centrare il 3 posto per la prossima champions league...
adesso con l aiuto della regia, vi leggiamo le formazioni di entrambe le squadre...
Avellinosi presenta con un inedito 3-5-2... in porta ferreira, linea a 3 con miranda, audenrich, aliadzade, centrocampo a 5 con kovacic, strasser, mauri,rigoni, gudjohnsen, coppia d attacco kerzakov, dzeko...
Biretta Picena si schiera con il suo 4-4-2... in porta benussi, linea a 4 mbiwa, taylor. lolo, behramy, centrocampo con, mbia, sissoko, diamanti jankovic, coppia d attacco di natale podolsky...
nessun squalificato in entrambe le squadre...
arbitra il signor metallaro dalla sezione di varese :lol: :lol:
tutto pronto si comincia...
primo pericolo e da parte dei ospiti sissoko parte dalla sua sinistra, passa per il centro per di natale, avanza al limite dell area, ma il suo tiro sfiora la traversa...
la reazione ospite non si fa attendere, ed al primo affondo passa in vantaggio, contropiede con mauri possesso di palla, passa al centro dove vede il taglio di gudjohnsen, vede al suo fianco dzeko libero che a colpo sicuro segna la rete del 1 a 0... ecco rimediata la contro risposta ospite, ci sono stati varii tentativi offensivi, tiro in area da parte di jankovic, ma il portiere si fa trovare pronto...
con la nostra analisi passiamo alla ripresa... vediamo subito un azione pericolosa da parte dei uomini di joker, jankovic scarta 2 uomini sulla sinistra tiro in area, ma ferreira e attendo... contropiede biancoverde, 3 vs 3 mauri passa per dzeko ma il tiro esce a lato di poco, pochi minuti dopo altro ribaltamento di fronte a favore per gli ascolani, jankovic corre indisturbato sulla destra, avanza in area di rigore, miracolo di ferreira, pronto alla respinta di natale, ma la palla si stampa sul palo.. siamo quasi vicini alla fine del match, vediamo il tiro a volo dai 30 metri da parte di gudjohnsen, ma tiro poco alto sulla traversa... ultimo sussurro lo ottiene gli ospiti, con tiro di podolsky, ma la palla sfiora il palo...
ecco il triplice fischio da parte dell arbitro, la partita si conclude cosi, con la vittoria dei lupi...
adesso sentiamo il commento dei allenatori...

Evolution1986partita equilibrata, 2 squadre che hanno giocato a viso aperto, 2 squadre che hanno creato molto, i giocatori hanno interpretato bene la loro parte, direi il pareggio ci poteva stare tranquillamente, ma alla fine abbiamo ottenuto la vittoria che si puo dire meritata, e ce la teniamo ben stretta...

Joker Be non ho nulla da dire, e stata una bella partita, avevo raccomandato ai miei uomini di non sottovalutare questa partita, e delle insidie che si nascondono, e lo abbiamo notato sul campo, pericoli da una parte all altra, meritavamo il pari, ma accettiamo il verdetto del campo... rimbocchiamoci le maniche e prepariamoci alla prossima sfida...

qui e tutto, joker scusami, di sicuro c erano altre azioni di rilievo da cui sottolineare per entrambe le squadre, ma non me li ricordo :cry: ... spero che vada bene lo stesso... se vuoi correggere o dire la tua puoi benissimo farlo... ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Tutto giusto evo..bell'analisi! ;)
Manca solo l'azione del rigore (non dato) su di natale! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
187
43
Bellissimo ragazzi, ho letto con gioia i vostri commenti/sintesi delle partite e sono veramente divertenti :lol: e rendono anche l'idea della sfida e della lotta per i punti...bravi, grandi e anche veri protagonisti del fair play.
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
alabardato ha detto:
Bellissimo ragazzi, ho letto con gioia i vostri commenti/sintesi delle partite e sono veramente divertenti :lol: e rendono anche l'idea della sfida e della lotta per i punti...bravi, grandi e anche veri protagonisti del fair play.

parlo personalmente, mi piace fare la sintesi come se fosse una vera partita trasmessa in tv, cerco di fare del mio meglio per riuscirci, poi ci mancherebbe, ognuno puo dire la propria opinione sul mio operato, l importante e alla fine divertirsi tra amici :D...

p.s. trento domani scrivo il commento sulla nostra partita ;)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
freeze_qsvs__x_cartelletta-300x240.jpg

:) :D :lol: :mrgreen:
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
187
43
evolution1986 ha detto:
alabardato ha detto:
Bellissimo ragazzi, ho letto con gioia i vostri commenti/sintesi delle partite e sono veramente divertenti :lol: e rendono anche l'idea della sfida e della lotta per i punti...bravi, grandi e anche veri protagonisti del fair play.

parlo personalmente, mi piace fare la sintesi come se fosse una vera partita trasmessa in tv, cerco di fare del mio meglio per riuscirci, poi ci mancherebbe, ognuno puo dire la propria opinione sul mio operato, l importante e alla fine divertirsi tra amici :D...

p.s. trento domani scrivo il commento sulla nostra partita ;)
NO, bravi tutti Evolution, è veramente uno spasso leggervi :D
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
ThE JoKeR ha detto:
Tutto giusto evo..bell'analisi! ;)
Manca solo l'azione del rigore (non dato) su di natale! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


sn d accordo cn la decisione arbitrale di nn fischiare rigore, era simulazione netta... :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,201
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_