[MAREMMANUAL]Coppa d' Africa

13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Mi raccomando, chi dei due si qualificherà cerchi poi di giocare anche col Capitano il quarto di finale (sempre che vi troviate online insieme naturalmente)
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
9 - Il Presidente ha detto:
Mi raccomando, chi dei due si qualificherà cerchi poi di giocare anche col Capitano il quarto di finale (sempre che vi troviate online insieme naturalmente)
sicuramente, ieri sono stato inlinea fino verso le 22.30-22.45! non ci siamo beccati per poco ..
stasera saro' a disposizione dalle 20.00 prima con cerve, poi eventualemnet con il proseguio della coppa africa (perchè è facile che ne prenda 4-5 da cerve)e l'inizio dell'europeo..
a proposito, a casa mi dicono che non ci sono piu' problemi online e che si gioca meravigliosamente.. non vorrei che io e jock siamo incompatibili come è successo in passato quando noi tutti giocavamo con Aspa.. mah
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
tex18 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Mi raccomando, chi dei due si qualificherà cerchi poi di giocare anche col Capitano il quarto di finale (sempre che vi troviate online insieme naturalmente)
sicuramente, ieri sono stato inlinea fino verso le 22.30-22.45! non ci siamo beccati per poco ..
stasera saro' a disposizione dalle 20.00 prima con cerve, poi eventualemnet con il proseguio della coppa africa (perchè è facile che ne prenda 4-5 da cerve)e l'inizio dell'europeo..
a proposito, a casa mi dicono che non ci sono piu' problemi online e che si gioca meravigliosamente.. non vorrei che io e jock siamo incompatibili come è successo in passato quando noi tutti giocavamo con Aspa.. mah
guarda se hai scaricato il DLC!!
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
paolo9876 ha detto:
tex18 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Mi raccomando, chi dei due si qualificherà cerchi poi di giocare anche col Capitano il quarto di finale (sempre che vi troviate online insieme naturalmente)
sicuramente, ieri sono stato inlinea fino verso le 22.30-22.45! non ci siamo beccati per poco ..
stasera saro' a disposizione dalle 20.00 prima con cerve, poi eventualemnet con il proseguio della coppa africa (perchè è facile che ne prenda 4-5 da cerve)e l'inizio dell'europeo..
a proposito, a casa mi dicono che non ci sono piu' problemi online e che si gioca meravigliosamente.. non vorrei che io e jock siamo incompatibili come è successo in passato quando noi tutti giocavamo con Aspa.. mah
guarda se hai scaricato il DLC!!

scaricato, grazie ! probabilmente avro' avuto la linea intasata ieri..
 

cervelletto

Esordienti
19 Ottobre 2011
122
0
16
finita la sofferenza dei miei vu compra che piano pizze pure dalla costa d avorio(ammazza se erano lenti..........de piuuuuuuu)complimenti per la vittoria,ci rincontreremo in altre partite.buona coppa de negri a tutti
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
cervelletto ha detto:
finita la sofferenza dei miei vu compra che piano pizze pure dalla costa d avorio(ammazza se erano lenti..........de piuuuuuuu)complimenti per la vittoria,ci rincontreremo in altre partite.buona coppa de negri a tutti
hai avuto la sindrome del lecce.. riconosco i sintomi avendo sofferto il male per tutta una stagione !!! le pizze ..
vabbo' cerve' , tanto me le suonerai all'europeo (sempre se passo il turno)...
per la cronaca della giornata del dilettante, il campionato uisp over45 :
CIV(itavecchia) 2 - GUI(donia) 0
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
Bella vittoria per la costa d'avorio contro il marocco del cap!
COSTA D'AVORIO-MAROCCO 4-2 :(

da sottolineare l'inferiorita numerica degli uomini di tex fin dai primi minuti per un fallo da ultimo uomo,purtroppo x me DROGBA e' immenso e la costa sembra giocare in 12!COMPLIMENTI A TEX
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
GIORGIO ha detto:
Bella vittoria per la costa d'avorio contro il marocco del cap!
COSTA D'AVORIO-MAROCCO 4-2 :(

da sottolineare l'inferiorita numerica degli uomini di tex fin dai primi minuti per un fallo da ultimo uomo,purtroppo x me DROGBA e' immenso e la costa sembra giocare in 12!COMPLIMENTI A TEX

grazie Cap, detto da te tutto assume un sapore differente a cui io non sono abituato.. le ho sempre prese da te.. ieri notte in effetti mi veniva facile un po' tutto anche in infwriorità numeica... ma diciamo che il marocco non è che sia gran che, anche se in mano tua sembrava il barcellona o meglio, il pescara, in certe azioni..

quindi adesso il calendario che prevede? ancora uno scontro con il ghana di nexs? a stasera allora caro Presidente pero' conto di collegarmi sul tardi se ci sei.. ciaux
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
ORA PERO' TI VOGLIO VINCENTE! ;)
tex18 ha detto:
GIORGIO ha detto:
Bella vittoria per la costa d'avorio contro il marocco del cap!
COSTA D'AVORIO-MAROCCO 4-2 :(

da sottolineare l'inferiorita numerica degli uomini di tex fin dai primi minuti per un fallo da ultimo uomo,purtroppo x me DROGBA e' immenso e la costa sembra giocare in 12!COMPLIMENTI A TEX

grazie Cap, detto da te tutto assume un sapore differente a cui io non sono abituato.. le ho sempre prese da te.. ieri notte in effetti mi veniva facile un po' tutto anche in infwriorità numeica... ma diciamo che il marocco non è che sia gran che, anche se in mano tua sembrava il barcellona o meglio, il pescara, in certe azioni..

quindi adesso il calendario che prevede? ancora uno scontro con il ghana di nexs? a stasera allora caro Presidente pero' conto di collegarmi sul tardi se ci sei.. ciaux
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
9 - Il Presidente ha detto:
Eh io ci sono massimo fino alle 21.30...
Mal che vada si fa domani.
Ciao Nexs, anch'io ieri sera non son potuto connettermi.. avevo gente a casa.. cerchero' di collegarmi oggi pomeriggio per le 18.00, per un'oretta ,altrimenti dopo le 20.30-21 dovrei essere disponibile anche per l'europeo..
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
tex18 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Eh io ci sono massimo fino alle 21.30...
Mal che vada si fa domani.
Ciao Nexs, anch'io ieri sera non son potuto connettermi.. avevo gente a casa.. cerchero' di collegarmi oggi pomeriggio per le 18.00, per un'oretta ,altrimenti dopo le 20.30-21 dovrei essere disponibile anche per l'europeo..
Io ci sono verso le 18:30, poi alla sera non credo...
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
9 - Il Presidente ha detto:
tex18 ha detto:
[quote="9 - Il Presidente":2v6xg1da]Eh io ci sono massimo fino alle 21.30...
Mal che vada si fa domani.
Ciao Nexs, anch'io ieri sera non son potuto connettermi.. avevo gente a casa.. cerchero' di collegarmi oggi pomeriggio per le 18.00, per un'oretta ,altrimenti dopo le 20.30-21 dovrei essere disponibile anche per l'europeo..
Io ci sono verso le 18:30, poi alla sera non credo...[/quote:2v6xg1da]

OK per le 18.30 !!!! io porto il bongo, tu porta le vuvuzelas o come cavolo si chiamano..
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Il CIVitavecchia va in finale! Battuta il GHAndolfo per 3:0 ribaltando la partita del girone con il medesimo risultato
Gli Ivoriani si ripetono dopo la sfida impossibile nei quarti contro il Morocco di mr. Cap e eliminano un Ghana quasi irriconoscibile, presumibilmente per lo scarso livello di forma dei giocatori piu' accreditati. Parte bene il GHA e mr Nexs blocca il centrocampo nascondendo spesso la palla.. e costringendo il CIV a rincorrerli senza costrutto.. poi piano piano gli ivoriani prendono piu' fiducia e in scadere di tempo segnano inaspettatamente con Gervinho libero in area piccola a calciare a rete. DOccia fredda: sembra che la aprtita abbia poi veramente un ritmo diverso.. mi è sembrato di vedere uno spento Nexs, di solito pimpante quando ha squadre molto tecniche.. il civitavecchia se ne approfitta raddoppia a inizio secondo tempo con Drogba e poi chiude il match con kalou (di testa!).. Nexs ti rifarai nell'europeo.. ;)
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
dangerdani89 ha detto:
And the winner of Maremmanual CuP D'Africa isssssssssss .......... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: DANGERDANI89 with SENEGAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finale di coppa stellare, aggiungerei al cardiopalma questa sera al Vuvuzela STADIUM.
Parte subito bene la Costa d'Avorio del buon Tex che fa 2 tiri in 20 minuti,segnando due gol. Il Senegal accusa il colpo e ,macinando occasioni limpide, spreca continuamente tutto. Emblematiche sono 3 occasione sprecate a tu per tu con il portiere. Al minuto 34 c'è la svolta: tiro a casaccio dai 30 metri per il centrocampista del Senegal, deviazione del difensore avversario e...GOL!!
Il Senegal prende coraggio e prima della fine del 1° tempo pareggia dopo una splendida combinazione dei giocatori senegalesi. Il secondo tempo si apre sempre sotto il segno dei senegalesi che tempo 10 min fanno il 3-2. La Costa d'Avorio reagisce, ma stavolata è Drogba a sbagliare diverse occasioni, cogliendo 2-3 traverse clamorose. Nel dominio territoriale della Costa d'Avorio sbuca il Senegal che nei minuti finali, in perfetto contropiede, segna il 4-2 finale che chiude la partita. Il Senegal VINCE la COPPA d'Africa(direi meritatamente) e mister Dangerdani può aggiudiacarsi così un trofeo nel il suo "giovane" palmares.

Infine, onore a Tex che si è dimostrato un grande avversario, di nuovo complimenti per avermi regalato una partita davvero emozionante.
Grazie a tutti i partecipanti, in particolare all'organizzatore del torneo, per aver realizzato questa breve ma simpatica competizione. ;)

STRAQUOTO e aggiungerei, analizzata bene la gara, partita molto equilibrata ..
il primo tempo assolutamente tuo potevi segnare 4 goal e ne hai presi due..
nel secondo tempo,che è stata piu' di marca ivorian, c'e' stato il frangente dei miei 4 pali :shock: che poteva dare un altro senso alla partita e invece (come al solito) ho subito i piu' classici dei fuorigioco mancati e mi hai rifilato le pappine restanti a farti vincere con merito questa finale..
vabbè ieri sera diciamo che ho fatto divertire un po' tutti ! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online