[MAREMMANUAL]Coppa d' Africa

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
dangerdani89 ha detto:
I senegalesi passano il turno vincendo lo scontro diretto con il camerun 2-1.

go go go
io secondo ( forse ) tu terzo. ci 6 stasera per giocare?
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
cervelletto ha detto:
tex18 ha detto:
Ciao cervelletto, stasera saro' online dalle 9 in poi.. altrimenti giovedi' sera alla stessa ora...
sicuramente sul tardi ci sono dopo le partite........... sempre se non mi addormento massimo per le 11 spero di esserci.
ciao cervelletto io stasera mi colleghero' come promesso .. sappi che qui la gente :eek: è convinta di aver già passato il turno :shock: .. mi dispiace ma dovrai essere l'agnello sacrificale della conquista del turno da parte della mia squadra :evil: .. quindi porta il pallottoliere per contare il numero di palloni che entreranno nella tua porta :!: ahhahahhaah :lol: scherzo ovviamente .. :lol:
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Allora, questa la situazione:

Girone A:
1° Nigeria 6 (11-3)
2° Marocco 6 (8-7)
3° Senegal 6 (6-9)
4° Camerun 0 (2-8)

Quindi Nigeria che è già in semifinale ed attende la vincente della sfida tra Senegal e, con ogni probabilità, Sudafrica.
Dall' altra parte il tabellone invece il Marocco non conosce ancora il suo sfidante.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Girone B:
Siamo allo stesso punto dell' altra volta, manca ancora la sfida decisiva tra Costa d' Avorio e Guinea.
Per assurdo con un roboante 5-0 la Costa d' Avorio potrebbe anche scippare il 2° posto al Sudafrica...
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Per tex, cervelletto e capitano:

Ho riletto il tuo messaggio, tex, in pratica tu sei disponibile solo oggi...
L' ideale sarebbe che tu e cervelletto riusciste a giocare stasera e poi nel caso di tuo passaggio del turno tu riesca a sfidare subito il Marocco del Capitano (o in alternativa, ma molto più difficile, il Senegal di dani).

Riuscite a mettervi d' accordo?
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
9 - Il Presidente ha detto:
Per tex, cervelletto e capitano:

Ho riletto il tuo messaggio, tex, in pratica tu sei disponibile solo oggi...
L' ideale sarebbe che tu e cervelletto riusciste a giocare stasera e poi nel caso di tuo passaggio del turno tu riesca a sfidare subito il Marocco del Capitano (o in alternativa, ma molto più difficile, il Senegal di dani).

Riuscite a mettervi d' accordo?

certo che si.. anche se penso che il passaggio di turno è molto improbabile... se non impossibile.. cervelletto è in gamba .. abbiamo già giocato insieme..
ma nel rispetto che comunque ho sempre per l'avversario di turno cerchero' di onorare lo spirito sportivo e quindi ce la mettero tutta per passare il turno.. (zeman docet) ..

eppoi diciamola tutta...non voglio mica farci andare gilmour in finale!

domanda a gilmour .. ma se puta caso e ripeto per infinitesima combinazione finisce 4-0, o 5-1 o 6-2 o 7-3... che succede? da quello che mi risulta si andrebbe in parità già con il 4-0 .. o no?
com'e' la situazione goal vittorie etc del ns. girone ? io nn ci capisco piu' un kaiser..
ciao ciao e sempre forza pescara!
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
GIRONE B
Ghana 9 (3 giocate)
Sudafrica 4 (3 giocate)
Costa d' Avorio 1 (2 giocate)
Guinea 0 (2 giocate)

Il Sudafrica ha 5 gol fatti e 3 subiti ed ha completato tutte le gare.
La Costa d' Avorio ha, con 2 gare, 2 gol fatti e 5 subiti.

Per pareggiare i conti con la differenza reti, quindi, devi fare (tex) 5 gol, cosicchè anche tu andresti a +2 ed a quel punto saresti secondo tu, in quanto avresti segnato un numero maggiore di gol.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
9 - Il Presidente ha detto:
GIRONE B
Ghana 9 (3 giocate)
Sudafrica 4 (3 giocate)
Costa d' Avorio 1 (2 giocate)
Guinea 0 (1 giocata)

Il Sudafrica ha 5 gol fatti e 3 subiti ed ha completato tutte le gare.
La Costa d' Avorio ha, con 2 gare, 2 gol fatti e 5 subiti.

Per pareggiare i conti con la differenza reti, quindi, devi fare (tex) 5 gol, cosicchè anche tu andresti a +2 ed a quel punto saresti secondo tu, in quanto avresti segnato un numero maggiore di gol.

capitissimo, ora.. grazie nexs.. ma tanto, quando li faccio 5 goal senza subirne?
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
tex non volevo mancarti di rispetto. ma avevo già fatto i conti e il 5 a 0 è difficile tutto qua..ma tu pensa solo che col pareggio ti qualifichi ciò!
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
paolo9876 ha detto:
tex non volevo mancarti di rispetto. ma avevo già fatto i conti e il 5 a 0 è difficile tutto qua..ma tu pensa solo che col pareggio ti qualifichi ciò!
Gilmour volevo solo scherzare con te per il fatto che (come giusto che sia, per l'amor di Dio) in ogni competizione ci metti cuore e energie (sopratutto con me che mi bastoni puntualmente)... per questo mi son permesso di citarti ma anche per il fatto che nn capisco niente di classifiche avulse e convulse e l'amico nexs non ha disegnato un tabellone del torneo.. un salutone!!

ps comunque oggi cerchero' di fare come il pescara a padova!
 

costynho

Giovanissimi B
13 Ottobre 2011
274
0
16
prendete in considerazione anche a cervelletto , puo vincere tranquilamente questa partita , lo conosco bene ... :twisted:
tex18 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
GIRONE B
Ghana 9 (3 giocate)
Sudafrica 4 (3 giocate)
Costa d' Avorio 1 (2 giocate)
Guinea 0 (1 giocata)

Il Sudafrica ha 5 gol fatti e 3 subiti ed ha completato tutte le gare.
La Costa d' Avorio ha, con 2 gare, 2 gol fatti e 5 subiti.

Per pareggiare i conti con la differenza reti, quindi, devi fare (tex) 5 gol, cosicchè anche tu andresti a +2 ed a quel punto saresti secondo tu, in quanto avresti segnato un numero maggiore di gol.

capitissimo, ora.. grazie nexs.. ma tanto, quando li faccio 5 goal senza subirne?
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
io lo prendo moltissimo in considerazione. infatti facevo gli auguri a tex...che però ce la può fare a passare il turno..
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Quindi la partita non c' è più stata ieri?
Cercate di farla il più presto possibile, cosi da concludere la Coppa d' Africa senza sovrapporsi eccessivamente con l' Europeo :cool:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
paolo9876 ha detto:
io lo prendo moltissimo in considerazione. infatti facevo gli auguri a tex...che però ce la può fare a passare il turno..
cervelletto è forte.. abbiamo gia giocato qualche amichevole e so come si muove.. e comunque caro gilmour stavamo parlando di aria fritta, solo per fare un po' di colore al torneo includendoti nel discorso perchè so che ci tieni quando giochi, spero che tu non te la sia presa..
comunque ieri, tornando in tema torneo, io e cervelletto purtroppo non abbiamo avuto modo di giocare .. l'ho aspettato fino alle 23.15, chiacchierando anche con l'amico dangerdani nel frattempo.. ora pero', come dicevo piu' volte, io saro' assente oggi e domani e non tocchero' la play almeno fino a domenica sera.. ma vi invito fin d'ora ad estromettermi dal torneo se questo fosse di impaccio alla corretta prosecuzione delle gare..
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
tex18 ha detto:
paolo9876 ha detto:
io lo prendo moltissimo in considerazione. infatti facevo gli auguri a tex...che però ce la può fare a passare il turno..
cervelletto è forte.. abbiamo gia giocato qualche amichevole e so come si muove.. e comunque caro gilmour stavamo parlando di aria fritta, solo per fare un po' di colore al torneo includendoti nel discorso perchè so che ci tieni quando giochi, spero che tu non te la sia presa..
comunque ieri, tornando in tema torneo, io e cervelletto purtroppo non abbiamo avuto modo di giocare .. l'ho aspettato fino alle 23.15, chiacchierando anche con l'amico dangerdani nel frattempo.. ora pero', come dicevo piu' volte, io saro' assente oggi e domani e non tocchero' la play almeno fino a domenica sera.. ma vi invito fin d'ora ad estromettermi dal torneo se questo fosse di impaccio alla corretta prosecuzione delle gare..
No no aspettiamo dai!
Cercate di giocare domenica sera se riuscite!
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
ieri sera invece io e dani abbiamo giocato il quarto di finale. 2 a 1 per dani con tutti gol segnati nel primo tempo (come sempre ho segnato io per primo e poi dani mi ha recuperato), nel secondo tempo invece partita brutta e confusionaria da ambo le parti.
Mi ha deluso il sudafrica però...l'ho scelto senza guardare i valori pensando fosse forte e invece mi sono ritrovato una squadra nettamente più scarsa delle altre.
Qualche scusa la dovrò trovare no... :roll: :roll:
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
danger tu saresti il primo finalista?
dangerdani89 ha detto:
e nel caso in cui tex non vinca o che faccia almeno 5 gol a cervelletto (vincendo) io ho giocato con Costynho (grazie ancora per la disponibilità) e ho vinto con lui 1-0 perciò Senegal batte Nigeria.

paolo9876 ha detto:
ieri sera invece io e dani abbiamo giocato il quarto di finale. 2 a 1 per dani con tutti gol segnati nel primo tempo (come sempre ho segnato io per primo e poi dani mi ha recuperato), nel secondo tempo invece partita brutta e confusionaria da ambo le parti.
Mi ha deluso il sudafrica però...l'ho scelto senza guardare i valori pensando fosse forte e invece mi sono ritrovato una squadra nettamente più scarsa delle altre.
Qualche scusa la dovrò trovare no... :roll: :roll:
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
ah :!: ok,complimenti.........questo senegal ti sta regalando grosse soddisfazioni!
 

cervelletto

Esordienti
19 Ottobre 2011
122
0
16
9 - Il Presidente ha detto:
Tex, cervelletto, siete riusciti a giocare?
niente sono stato collegato fino a tardi ,lui e uscito prima.questa sera sono disponibbile dalle 20 alle 21 poi tarda serata diciamo 24 in poi.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
cervelletto ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Tex, cervelletto, siete riusciti a giocare?
niente sono stato collegato fino a tardi ,lui e uscito prima.questa sera sono disponibbile dalle 20 alle 21 poi tarda serata diciamo 24 in poi.

ciao cerve stasera ci saro' alle 20 ... buona giornata.. PS ieri ho avuto tanti problemi di connessione .. ho provato a giocare con jock ma senza successo.. a metà partita saltava.. ci sentiamo stasera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.