[MAREMMANUAL]Coppa d' Africa

13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Questa è la lista partecipanti, in ordine di scelta squadra:

1)TEX
2)NEXS Ghana
3)UNTOUCHABLE
4)GILMOUR
5)DANGERDANI
6)COSTYNHO
7)IL CAPITANO
8)CERVELLETTO

Tuttavia, in quanto Tex l' ho incluso "d' ufficio" (non ha ancora dato cenno di adesione, ma sono convinto sia dovuto solo alla mancata lettura del forum in questi ultimi due giorni), procediamo con la scelta delle squadre e poi lui prenderà quella che resta..... :oops:

Io prendo il Ghana.

Ho fatto il sorteggio dei gironi:

GIRONE A
Costynho
Untouchable
Il Capitano
Dangerdani

GIRONE B
NEXS
Tex
Cervelletto
Gilmour

Il tabellone prevede che le prime si qualificano direttamente alla semifinale, mentre ci saranno gli spareggi incrociati tra le 2e e le 3e.
La prima del girone A sfiderà la vincente tra la seconda del girone B e la terza del girone A, mentre la prima del girone B sfiderà la vincentre tra la seconda del girone A e la terza del girone B.

Partite da 15 minuti, sola andata.
Nelle sfide ad eliminazione si va subito ai rigori.

Mi raccomando giocare più in fretta possibile in modo da finire entro lunedi 30 aprile!
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
mmm...gironi strani!
no nexs aspettiamo tex e sceglie lui per primo dai...
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
ai sorteggi che per caso erano presenti anche BERGAMO E PAIRETTO! :shock:
9 - Il Presidente ha detto:
Questa è la lista partecipanti, in ordine di scelta squadra:

1)TEX
2)NEXS Ghana
3)UNTOUCHABLE
4)GILMOUR
5)DANGERDANI
6)COSTYNHO
7)IL CAPITANO
8)CERVELLETTO

Tuttavia, in quanto Tex l' ho incluso "d' ufficio" (non ha ancora dato cenno di adesione, ma sono convinto sia dovuto solo alla mancata lettura del forum in questi ultimi due giorni), procediamo con la scelta delle squadre e poi lui prenderà quella che resta..... :oops:

Io prendo il Ghana.

Ho fatto il sorteggio dei gironi:

GIRONE A
Costynho
Untouchable
Il Capitano
Dangerdani

GIRONE B
NEXS
Tex
Cervelletto
Gilmour

Il tabellone prevede che le prime si qualificano direttamente alla semifinale, mentre ci saranno gli spareggi incrociati tra le 2e e le 3e.
La prima del girone A sfiderà la vincente tra la seconda del girone B e la terza del girone A, mentre la prima del girone B sfiderà la vincentre tra la seconda del girone A e la terza del girone B.

Partite da 15 minuti, sola andata.
Nelle sfide ad eliminazione si va subito ai rigori.

Mi raccomando giocare più in fretta possibile in modo da finire entro lunedi 30 aprile!
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
9 - Il Presidente ha detto:
paolo9876 ha detto:
mmm...gironi strani!
no nexs aspettiamo tex e sceglie lui per primo dai...
Cio io ho fatto i bigliettini e ho pescato... E questo mi è venuto fuori!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NN TI PREOCCUPARE SI FA' X RIDERE!
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
NO NO MA SE CE L'AVETE CON ME DITELO....COSTY E CAP INSIEME....MI FANNO NERO....,,,,,AUUAUAUAUAUUAUAA
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
9 - Il Presidente ha detto:
Questa è la lista partecipanti, in ordine di scelta squadra:

1)TEX
2)NEXS Ghana
3)UNTOUCHABLE
4)GILMOUR
5)DANGERDANI
6)COSTYNHO
7)IL CAPITANO
8)CERVELLETTO

Tuttavia, in quanto Tex l' ho incluso "d' ufficio" (non ha ancora dato cenno di adesione, ma sono convinto sia dovuto solo alla mancata lettura del forum in questi ultimi due giorni), procediamo con la scelta delle squadre e poi lui prenderà quella che resta..... :oops:

Io prendo il Ghana.

Ho fatto il sorteggio dei gironi:

GIRONE A
Costynho
Untouchable
Il Capitano
Dangerdani

GIRONE B
NEXS
Tex
Cervelletto
Gilmour

Il tabellone prevede che le prime si qualificano direttamente alla semifinale, mentre ci saranno gli spareggi incrociati tra le 2e e le 3e.
La prima del girone A sfiderà la vincente tra la seconda del girone B e la terza del girone A, mentre la prima del girone B sfiderà la vincentre tra la seconda del girone A e la terza del girone B.

Partite da 15 minuti, sola andata.
Nelle sfide ad eliminazione si va subito ai rigori.

Mi raccomando giocare più in fretta possibile in modo da finire entro lunedi 30 aprile!

Nexs sei un vero amico!!! .. grazie per l'invito... ma loggo e leggo solo ora!..
a prescindere che mi hai fregato il ghana :eek: :? :lol:
io avrei un problema di connessione durante i giorni prossimi..
sarei presente comunque questo week end 20-21apr,
ma completamente assente lunedi' 23, mercoledi' 25 e tutto il prossimo week end (venerdi', sabato, ma torno a casa domenica sera 28apr)..
quindi potenzialmente sarei di impaccio alla community..
quindi ditemi voi.. posso partecipare lo stesso?
altrimenti mi faccio, giustamente, da parte..

ps ho avuto il piacere di giocare con cervelletto e devo dire che, a parte è molto bravo e molto tecnico, è una persona squisita.. Cerv, piacere di averti conosciuto..

ps bis.. OT : ieri ho visto insigne del pescara e mi è sembrato un messi da playstation... incredibile 'sto pescara .. zemanlandia il sogno continua..
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Ciò... decidi te!
Se pensi di riuscire comunque a fare tutte le partite (al massimo sono 3+3) nei giorni in cui sei disponibile, procedi con la scelta della squadra (e in quel caso se vuoi il Ghana prendilo tu ;) ), altrimenti lascia il posto a Il Pianista.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
9 - Il Presidente ha detto:
Ciò... decidi te!
Se pensi di riuscire comunque a fare tutte le partite (al massimo sono 3+3) nei giorni in cui sei disponibile, procedi con la scelta della squadra (e in quel caso se vuoi il Ghana prendilo tu ;) ), altrimenti lascia il posto a Il Pianista.

la voglia di giocare è tanta.. quando mi collego cerco se,mpre i miei vecchi amici e giocare online con chi ti deruba normalmente con il barca e il real è frustrante e ti toglie la voglia.. .. allora facciamo cosi'.. se si inzia oggi o al massimo doemenica partecipero' e faro' il mio dovere ad essere presente e magari giocare piu' partite in una volta.. se hai problemi a far iniziare il torneo quessto week end lascio il posto a chi c'è .. grazie comunque
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
tex18 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Ciò... decidi te!
Se pensi di riuscire comunque a fare tutte le partite (al massimo sono 3+3) nei giorni in cui sei disponibile, procedi con la scelta della squadra (e in quel caso se vuoi il Ghana prendilo tu ;) ), altrimenti lascia il posto a Il Pianista.

la voglia di giocare è tanta.. quando mi collego cerco se,mpre i miei vecchi amici e giocare online con chi ti deruba normalmente con il barca e il real è frustrante e ti toglie la voglia.. .. allora facciamo cosi'.. se si inzia oggi o al massimo doemenica partecipero' e faro' il mio dovere ad essere presente e magari giocare piu' partite in una volta.. se hai problemi a far iniziare il torneo quessto week end lascio il posto a chi c'è .. grazie comunque
Guarda, allora procedi immediatamente con la scelta della squadra.
Infatti appena questa operazione viene completata si può partire, quindi conto di farlo oggi stesso, l' importante è che tutti scelgano la squadra... Quindi procedi cosi poi a ruota vengono gli altri!


p. s.: tanto penso che tra oggi e domani riesci sicuramente a giocare con me e gilmour come minimo, per cui... :)
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
9 - Il Presidente ha detto:
tex18 ha detto:
[quote="9 - Il Presidente":3j2ls608]Ciò... decidi te!
Se pensi di riuscire comunque a fare tutte le partite (al massimo sono 3+3) nei giorni in cui sei disponibile, procedi con la scelta della squadra (e in quel caso se vuoi il Ghana prendilo tu ;) ), altrimenti lascia il posto a Il Pianista.

la voglia di giocare è tanta.. quando mi collego cerco se,mpre i miei vecchi amici e giocare online con chi ti deruba normalmente con il barca e il real è frustrante e ti toglie la voglia.. .. allora facciamo cosi'.. se si inzia oggi o al massimo doemenica partecipero' e faro' il mio dovere ad essere presente e magari giocare piu' partite in una volta.. se hai problemi a far iniziare il torneo quessto week end lascio il posto a chi c'è .. grazie comunque
Guarda, allora procedi immediatamente con la scelta della squadra.
Infatti appena questa operazione viene completata si può partire, quindi conto di farlo oggi stesso, l' importante è che tutti scelgano la squadra... Quindi procedi cosi poi a ruota vengono gli altri!


p. s.: tanto penso che tra oggi e domani riesci sicuramente a giocare con me e gilmour come minimo, per cui... :)[/quote:3j2ls608]

hai ragione.. tanto le perdo e comunque esco subito..
se tu mi prendi il ghana :evil: :p allora io scelgo la costa d'avorio :eek: del mio :oops: (del pescara intendo) kone..
nn sono neanche sicuro se kone è presente nel gioco... :roll:
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
ragazzi ho visto che il nostro nuovo amico "il pianista"e' rimasto fuori....possiamo farlo giocare al posto mio almeno prende confidenza con la nostra comunita' ;)
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
GIORGIO ha detto:
ragazzi ho visto che il nostro nuovo amico "il pianista"e' rimasto fuori....possiamo farlo giocare al posto mio almeno prende confidenza con la nostra comunita' ;)

no cap tu hai piu' diritto di giocare di me.. il pianista giocherà al posto mio...
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Dai ormai procediamo cosi!
Il pianista avrà tempo... Questa era per i più "attivi".

1)TEX Costa d' Avorio
2)NEXS Ghana
3)UNTOUCHABLE
4)GILMOUR
5)DANGERDANI
6)COSTYNHO
7)IL CAPITANO
8)CERVELLETTO

Forza con le scelte cosi partiamo!!!
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
9 - Il Presidente ha detto:
Dai ormai procediamo cosi!
Il pianista avrà tempo... Questa era per i più "attivi".

1)TEX Costa d' Avorio
2)NEXS Ghana
3)UNTOUCHABLE Camerun
4)GILMOUR
5)DANGERDANI
6)COSTYNHO
7)IL CAPITANO
8)CERVELLETTO

Forza con le scelte cosi partiamo!!!
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
sud africa
stasera ne gioco una quindi dalle 9.30 in poi cisono
ubriaco!!!!
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
9 - Il Presidente ha detto:
[quote="9 - Il Presidente":2l8nkgpi]Dai ormai procediamo cosi!
Il pianista avrà tempo... Questa era per i più "attivi".

1)TEX Costa d' Avorio
2)NEXS Ghana
3)UNTOUCHABLE Camerun
4)GILMOUR Sudafrica
5)DANGERDANI Senegal
6)COSTYNHO
7)IL CAPITANO
8)CERVELLETTO

Forza con le scelte cosi partiamo!!!
[/quote:2l8nkgpi]
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Nexs, Cervelletto, oggi pomeriggio (anche a sera, dopo cena!) salvo imprevisti dovrei essere online per giocare con voi.. se ci siete e non vi vedo mandatemi un messaggio via psn.. un saluto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze