Manuale / Assistito

Qui trovi tutto quello che ti serve, a breve anche un video sui settaggi del full manual completo. ......da cel non riesco a linkarti la home del canale ,ma.puoi raggiungerla dai video di questa play list di video per chi vuole conoscere il full manual

FULL MANUAL PES: https://www.youtube.com/playlist?list=PL4pkUazk7usEJqSto7qR-ZDNJT_WTHOo_
perdonate ma dove trovo il menù che vedo nel video utube per settare a manual? (scusate ma torno a PES dopo mooolti anni, grazie)

perdonate ma dove trovo il menù che vedo nel video utube per settare a manual? (scusate ma torno a PES dopo mooolti anni, grazie)

EXTRA - OPZIONI - DATI PERSONALI - DATI 1 o comunque quello impostato come principale con la spunta

oppure , ESIBIZIONE , cominci la partita , fai START , IMPOSTAZIONI CONTROLLER

Ciao Alessio...scusa se mi intrometto...mentre giocavo a pes in modalità assistito x caso ho scoperto la funzionalità della levetta destra del controller...è come avere la bacchetta magica...mi si è aperto un mondo nuovo...proprio ora che incominciavo ad annoiarmi...che fortuna..!!..pensavo " tutto qui ?"...solita partita..tutto assistito...poca libertà..soliti cross..ecc..
Invece no..!!...ce dell'altro...il " full manuale "...cercherò di imparare ad usarlo...pian piano...
Pes deve essere una sfida...sempre altrimenti mi stanco subito..chiaramente offline...perché online ce troppa gente " instabile"....
Pensa che gioco in modalità campionato...mi sono modificato la.serie A e la serie B mettendoci le squadre più toste del gioco è ne guido 4 ...Real..Juve...Napoli...Roma...che goduria...
A tutto ciò voglio aggiungere l'esperienza full manual...
Grazie x le guide e i vari suggerimenti.

ciao ragazzi ...voi che siete più esperti mi potete dire per favore da dove si cambiano le impostazioni dei controlli, perché vorrei usare i comandi manuali..e dare un altra possibilità a questo gioco , perché cosi è solo un continuo crossare da parte di tutti o quasi i giocatori che si incontrano online...comunque io proprio non trovo il menu per poter cambiare i miei settaggi !!! ma dov'è nascosto ?

ciao ragazzi ...voi che siete più esperti mi potete dire per favore da dove si cambiano le impostazioni dei controlli, perché vorrei usare i comandi manuali..e dare un altra possibilità a questo gioco , perché cosi è solo un continuo crossare da parte di tutti o quasi i giocatori che si incontrano online...comunque io proprio non trovo il menu per poter cambiare i miei settaggi !!! ma dov'è nascosto ?
Fai prima così
Amichevole off line
Schermata dove scegli il lato da giocare premi quadrato

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970