Manuale / Assistito

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
Qui trovi tutto quello che ti serve, a breve anche un video sui settaggi del full manual completo. ......da cel non riesco a linkarti la home del canale ,ma.puoi raggiungerla dai video di questa play list di video per chi vuole conoscere il full manual

FULL MANUAL PES: https://www.youtube.com/playlist?list=PL4pkUazk7usEJqSto7qR-ZDNJT_WTHOo_
perdonate ma dove trovo il menù che vedo nel video utube per settare a manual? (scusate ma torno a PES dopo mooolti anni, grazie)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
perdonate ma dove trovo il menù che vedo nel video utube per settare a manual? (scusate ma torno a PES dopo mooolti anni, grazie)

EXTRA - OPZIONI - DATI PERSONALI - DATI 1 o comunque quello impostato come principale con la spunta

oppure , ESIBIZIONE , cominci la partita , fai START , IMPOSTAZIONI CONTROLLER
 

marinoprimo

Pulcini
28 Novembre 2014
47
15
8
Ciao Alessio...scusa se mi intrometto...mentre giocavo a pes in modalità assistito x caso ho scoperto la funzionalità della levetta destra del controller...è come avere la bacchetta magica...mi si è aperto un mondo nuovo...proprio ora che incominciavo ad annoiarmi...che fortuna..!!..pensavo " tutto qui ?"...solita partita..tutto assistito...poca libertà..soliti cross..ecc..
Invece no..!!...ce dell'altro...il " full manuale "...cercherò di imparare ad usarlo...pian piano...
Pes deve essere una sfida...sempre altrimenti mi stanco subito..chiaramente offline...perché online ce troppa gente " instabile"....
Pensa che gioco in modalità campionato...mi sono modificato la.serie A e la serie B mettendoci le squadre più toste del gioco è ne guido 4 ...Real..Juve...Napoli...Roma...che goduria...
A tutto ciò voglio aggiungere l'esperienza full manual...
Grazie x le guide e i vari suggerimenti.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ciao ragazzi ...voi che siete più esperti mi potete dire per favore da dove si cambiano le impostazioni dei controlli, perché vorrei usare i comandi manuali..e dare un altra possibilità a questo gioco , perché cosi è solo un continuo crossare da parte di tutti o quasi i giocatori che si incontrano online...comunque io proprio non trovo il menu per poter cambiare i miei settaggi !!! ma dov'è nascosto ?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ciao ragazzi ...voi che siete più esperti mi potete dire per favore da dove si cambiano le impostazioni dei controlli, perché vorrei usare i comandi manuali..e dare un altra possibilità a questo gioco , perché cosi è solo un continuo crossare da parte di tutti o quasi i giocatori che si incontrano online...comunque io proprio non trovo il menu per poter cambiare i miei settaggi !!! ma dov'è nascosto ?
Fai prima così
Amichevole off line
Schermata dove scegli il lato da giocare premi quadrato
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online