Ma perché non lo chiamano PES CR7?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Tutti che fanno i gradassi con CR7 prima punta. Non é una colpa di chi lo usa a discapito di chi non lo ha come me. Ma sta cosa é vergognosa. Lui è Romario sono vomitevoli. Le partite diventano un continuo lancio sul portoghese e su angolo segna una volta su tre.
Questa settimana è A di forma. Konami come al solito non sa bilanciare il gioco.
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Tutti che fanno i gradassi con CR7 prima punta. Non é una colpa di chi lo usa a discapito di chi non lo ha come me. Ma sta cosa é vergognosa. Lui è Romario sono vomitevoli. Le partite diventano un continuo lancio sul portoghese e su angolo segna una volta su tre.
Questa settimana è A di forma. Konami come al solito non sa bilanciare il gioco.
Marcatura stetta unico palliativo
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Tutti che fanno i gradassi con CR7 prima punta. Non é una colpa di chi lo usa a discapito di chi non lo ha come me. Ma sta cosa é vergognosa. Lui è Romario sono vomitevoli. Le partite diventano un continuo lancio sul portoghese e su angolo segna una volta su tre.
Questa settimana è A di forma. Konami come al solito non sa bilanciare il gioco.
Anch’io quando li trovo contro li auguro i peggio malanni anche se , secondo me , Romario è il peggio .... in area ogni tiro è un missile che manca poco buca la rete :mad:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tutti che fanno i gradassi con CR7 prima punta. Non é una colpa di chi lo usa a discapito di chi non lo ha come me. Ma sta cosa é vergognosa. Lui è Romario sono vomitevoli. Le partite diventano un continuo lancio sul portoghese e su angolo segna una volta su tre.
Questa settimana è A di forma. Konami come al solito non sa bilanciare il gioco.
e perche' aubameyang ?:eek::eek::eek:
ne vogliamo parlare?:mad::mad::mad::mad:

Sulla forma be' li non puoi fare nulla,
si sa che un cr7 o un messi ne sbagliano una su mille di partita,quindi piu che normale che i soliti super-eroi siano sempre A ;):rolleyes:
5 palloni d'oro a testa la dice tutta :eek::p
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Veramente il peggiore è Lukaku, praticamente nel 90% delle squadre di pesleague
anche lui vero ...si ma aubameyang lo trovo piu difficile e snervante ,rimpalli sempre a suo favore e praterie aperte in difesa:eek:
praticamente ci vorrebbe uno sniper tipo lui per fermarlo...
images

:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
anche lui vero ...si ma aubameyang lo trovo piu difficile e snervante ,rimpalli sempre a suo favore e praterie aperte in difesa:eek:
praticamente ci vorrebbe uno sniper tipo lui per fermarlo...
images

:D:D:D:D
Concordo lui e Lukaku a mio parere molto più devastanti (per non dire buggati) di c.ronaldo, che è sempre forte ma non è così implacabile come gli altri due che quando li vedi sai già come giocherà il tuo avversario e non potrai farci niente
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Concordo lui e Lukaku a mio parere molto più devastanti (per non dire buggati) di c.ronaldo, che è sempre forte ma non è così implacabile come gli altri due che quando li vedi sai già come giocherà il tuo avversario e non potrai farci niente
aggiungo griezman altra bestia nera, fortuna che vedo il bicchiere mezzo pieno ho sia lukaku che griezman... mi manca flash:(:D
tacci sua come corre :mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
aggiungo griezman altra bestia nera, fortuna che vedo il bicchiere mezzo pieno ho sia lukaku che griezman... mi manca flash:(:D
tacci sua come corre :mad::mad:
Per me ni, cioè anche lui strabbuggato i contrasti manco li sente ti passa attraverso, però avendo meno fisico e leggermente meno veloce in qualche modo ti arrangi, gli altri due sembrano esperimenti geneticamente modificati
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
cmq questa settimana si va per i giovani...:p

pulisicA -rashfordA-dembeleA :p
E chi li ferma sti tre villanzoni:D:D:D
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Lukaku ..... anche lui insopportabile e noto che con lui in attacco il lancio lungo è una prassi..... mi fanno più pena che rabbia :rolleyes::D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.