ma è vero che pes esce prima?

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
admin ha detto:
valon85 ha detto:
ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto,ma vi seguo da tanto tempo.
Oggi pomeriggio faccio qualche chiamata,spero che possa uscire oggi pes,se qualcuno è di Roma e risce a prenderlo oggi me lo faccia sapere per favore :)

Bevenuto, io sono di Roma ma niente..
ti ringrazio per l'informazione,alcuni negozi mi hanno detto che domani potrebbe uscire.....prima o poi uscirà :roll:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
A me da gamestop avevan detto ke forse domani lo trovavo..speriamo :DSe ce la faccio ci passo in mattinata,ma nn lo so xkè ho da fare purtroppo...cmq il pomeriggio di sicuro e spero ke l'omino ce l'abbia e nn rompa le palle :D senno lo meno con la sagoma pubblicitaria di assassin's creed 2 :D
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Preso pes2010 per PC uscito oggi qui a Parigi.
Commento molto sincero dopo una sola partita: mah !!

Grosso non è nella Juve. L'Online: o non trova la pagina per iscriversi o da errore.

I giocatori rispondono subito ai comandi. Gioco più lento della Demo.

Ma insomma per ora mi fermo qui. Sarà che pioveva :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marcap ha detto:
Preso pes2010 per PC uscito oggi qui a Parigi.
Commento molto sincero dopo una sola partita: mah !!

Grosso non è nella Juve. L'Online: o non trova la pagina per iscriversi o da errore.

I giocatori rispondono subito ai comandi. Gioco più lento della Demo.

Ma insomma per ora mi fermo qui. Sarà che pioveva :)

L'online penso sarà attivo da dopo domani...
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
ID Game e ID Konami: bisogna usare quelle dell'anno scorso.
Server che apriranno il 22. Nessun aggiornamento.

Quindi quell'immagine che ho postato non saprei, forse non era per PC?
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
marcap ha detto:
ID Game e ID Konami: bisogna usare quelle dell'anno scorso.
Server che apriranno il 22. Nessun aggiornamento.

Quindi quell'immagine che ho postato non saprei, forse non era per PC?
cmq x pc si usa id konami uguale allo scorso anno
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ragazzi!!!PRESO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo la copertina mi fa godere come un matto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono appena tornato dal GameStop e come da promesso la "signorina" è stata molto gentile e mi ha dato il gioco, facendo però le sue accortenze dicendomi di ripassare domani a ritirare lo scontrino e soprattutto di far attenzione a non far vedere il gioco in giro (nn sia mai mi fermano senza scontrino la finanza e con un prodotto ancora non vendibile).
Comunque adesso non posso installarlo perchè vado a cena e fino alle 11 c'è la Champions... ma dopo la partita installo tutto e ci gioco fino a notte inoltrata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non vedo l'ora... cmq x chi ce l'ha già... buon PES a tutti!!!!!!!! :D :D :D
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Claudio ha detto:
Ragazzi!!!PRESO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo la copertina mi fa godere come un matto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono appena tornato dal GameStop e come da promesso la "signorina" è stata molto gentile e mi ha dato il gioco, facendo però le sue accortenze dicendomi di ripassare domani a ritirare lo scontrino e soprattutto di far attenzione a non far vedere il gioco in giro (nn sia mai mi fermano senza scontrino la finanza e con un prodotto ancora non vendibile).
Comunque adesso non posso installarlo perchè vado a cena e fino alle 11 c'è la Champions... ma dopo la partita installo tutto e ci gioco fino a notte inoltrata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non vedo l'ora... cmq x chi ce l'ha già... buon PES a tutti!!!!!!!! :D :D :D
facci sapere eh!!! cmq prova dalle mezzanotte a collegarti online può essere ke aprono le porte!!!! grazie....
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ok ci proverò... anche se dovrò contenermi sennò domani non mi alzo x andare all'Università... :lol: :lol: :lol:
Vi darò le mie impressioni appena posso comunque...
 

Leo Digia 83

Pulcini
13 Ottobre 2009
25
0
1
Giovanni ha detto:
si a te perchè oggi alle 16:00 vado da BlockBuster e ho la paura che sono finiti

se l'hai prenotato te lo danno..se non l'hai prenotato telefonagli prima di andare e chiedi della disponibilità..se sei di modena il numero è 059-211584
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze