luxdex gallery

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Amichevole con Kokyu, credo sia carino, metto l'azione da quando riconquisto palla... :D


 
Ultima modifica da un moderatore:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Amichevole con Kokyu, credo sia carino, metto l'azione da quando riconquisto palla... :D



hai fatto praticamente tutto al volo ..nn ci hanno cpito più niente i racazzi...
 
Ultima modifica da un moderatore:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Eh si, per farti un goal guarda cosa bisogna fare... ;)

eh, dipende...cn te gioco bene nel senso che anche tu rendi la partita realistica...e allora la partita è aperta e in effetti le nostre sono state apertissime a qualsiasi risultato e soprattutto belle e realistiche.
purtroppo secondo me pes "pecca" ancora di troppo caos se un giocatore lo cerca scentificamente. e li non mi va neanche tanto di provare a giocare bene e comincio a fare caos anch'io e posso prenderne tanti.

la questione falli nn mi piace tanto nel senso che il "gioco pericoloso"...è come se nn ci fosse. perchè magari non è effettivamente fallo a rivederli ma la scivolata a volte prende palla e giocatore in modo un pò troppo a favore delllo scivolatore...e in realtà molto periscolosamente. cioè se lo vedi nlla realtà magari non si fa proprio perchè l'arbitro potrebbe darti fallo smpre anche se a guradarla al replay poi fallo fallo non è, però non le vedi in questa quantità, impossibile, non conviene rischiare gialli e rossi senza ritegno.
E almeno dopo tutto un pressing di 90 minuti forsennato in quella squadra dovrebbe notarsi la stanchezza maggiormente e sensibilmente, fino a diventare una scelta consapevole sapendo che ti ritrovi i tuoi molto più satnchi di chi lo ha subito...e rischiare se vuoi, non che sei sicuro che tanto sarranno tutti stanchi uguali..
Come nel fuorigioco, l'arbitro computer che vede la spalla che esce , anche se impeccabile a rivederlo, non è realistico
l'anno scorso o due anni fa , ricorderete meglio di me, ti potevi anche cercare il fallo con la finta di tiro..però era quasi automaticamente sicuro e non va bene neanche...ma adesso mi sn trovato il fallo con la finta una due volte su decine, con il mio che salta in aria e il difensore che prende palla , giocatore e zolle del terreno...ma va tranquillo...non lo so, giocare contro chi sfrutta appieno il videogioco e non il gioco del calcio per me è un problema ancora. vediamo.
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma si, a me piace proprio la partita "aperta", preferisco l'equilibrio.
Sui falli non so che dire, a me non piacciono, contrasti a cercar palla puniti con il cartellino, a volte in area diventa rigore. La scivolata invece l'opposto, io la uso pochissimo, solo in emergenza, ieri per esempio su un mio errore era l'unico modo per contrastarti l'attaccante lanciato, non era una scivolata a cercar fallo, ma me l'ha dato, è un rischio, giusto. Tuttavia trovo online gente che scivola in giro e non c'è mai fallo... boh
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Amichevole con Jacoma, goal similare al precedente, in scivolata... mmm... che sia un caso? :D


 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E aggiungo questo doppio filtrante avanzato, da My Club vs cpu, livello campione o se vogliamo livello semitarocco.
Comunque mi piace cercare queste soluzioni un po' "alternative" ed è riuscito in questo caso :D

 
Ultima modifica da un moderatore:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Quasi esagerato quest'ultimo... Bella galleria comunque,complimenti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quasi esagerato quest'ultimo... Bella galleria comunque,complimenti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, in effetti a volte esagero a cercare giocate complicate, poco pratico direi... grazie trento... ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questi sono da My Club, contro un assistito. Il primo forse per me è raro, perché azioni in dribbling individuali ne faccio davvero poche, però credo sia bello. Già che c'ero ho messo anche l'altro goal, anch'esso credo carino...

 
Ultima modifica da un moderatore:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Questi sono da My Club, contro un assistito. Il primo forse per me è raro, perché azioni in dribbling individuali ne faccio davvero poche, però credo sia bello. Già che c'ero ho messo anche l'altro goal, anch'esso credo carino...


questo avversario è veramente scarso...inoltre facci caso ha il cursore su assistito...peggio di cosi...se ne trovano pochi per fortuna perchè non sai mai quanto ti convenga fare una valanga di gol senza incorrere in una disconnessione o laggata..
Detto questo preferisco il secondo gol.
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
questo avversario è veramente scarso...inoltre facci caso ha il cursore su assistito...peggio di cosi...se ne trovano pochi per fortuna perchè non sai mai quanto ti convenga fare una valanga di gol senza incorrere in una disconnessione o laggata..
Detto questo preferisco il secondo gol.

Non ho fatto caso al cursore, io l'ho provato un attimo all'inizio, ma mi sembrava ingestibile assistito. Era uno con una roba tipo 2.40/1.80 goal a partita. A me girava bene la connessione, riuscivo a giocare, lui aveva un gioco molto scontato. Addirittura dopo il terzo goal si è fermato un attimo, naturalmente non approfitto di questa cosa, è una cosa che non sopporto, quindi mi fermo anch'io, poi ha ripreso. Dipende anche un po' da come gira la connessione, se mi gira bene è un conto, altrimenti è dura... Ma vale anche per gli altri.

Il primo l'ho messo perché è una rarità nel mio modo di giocare, il secondo è sicuramente un bel goal, più classico, grazie... ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Non ho fatto caso al cursore, io l'ho provato un attimo all'inizio, ma mi sembrava ingestibile assistito. Era uno con una roba tipo 2.40/1.80 goal a partita. A me girava bene la connessione, riuscivo a giocare, lui aveva un gioco molto scontato. Addirittura dopo il terzo goal si è fermato un attimo, naturalmente non approfitto di questa cosa, è una cosa che non sopporto, quindi mi fermo anch'io, poi ha ripreso. Dipende anche un po' da come gira la connessione, se mi gira bene è un conto, altrimenti è dura... Ma vale anche per gli altri.


Il primo l'ho messo perché è una rarità nel mio modo di giocare, il secondo è sicuramente un bel goal, più classico, grazie... ;)
assistito te li cambia lui automatico anche in difesa...roba da diventar scemi...si pure io se si ferma mi fermo tenendo palla..quello di Benteke però è il top..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ricarico, contro com My Club... Filtrante avanzato, traversone a tagliare verso il palo lontano...

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E qui, sempre My Club contro com, includo anche il primo goal carino, il secondo controllo "particolare"... :D

 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Il mio commento sul Pazzo é andato perso :( riscrivo solamente "pazzesco"!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online