luxdex gallery

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questo non è un goal, sempre Master offline, mi sembra l'Europeo con il Galles, ma qualcosa va storto... :D


 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
My club, competizione contro com, English Legue, semifinale. Apertura con filtrante avanzato, rientro sul sinistro e cross corto con l'avanzato, proviamo a incrociare di prima con Paloschi... :D


 
Ultima modifica da un moderatore:

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
My club, competizione contro com, English Legue, semifinale. Apertura con filtrante avanzato, rientro sul sinistro e cross corto con l'avanzato, proviamo a incrociare di prima con Paloschi... :D


Bello questo, io l ho sempre mandata fuori da li ahahah
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Gran goal Lux! Incredibile comunque quanta varietà ci può essere nei goal. Io uno così ancora non lo avevo visto...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie... :D

In realtà cerco il goal in tanti modi differenti, cercando anche giocate difficili. Ogni tanto ne viene fuori qualcosa di buono... :). Ma capitano anche dei risultati disastrosi, tiri che vengono colpiti malissimo... Oh, io ci provo, se poi il gioco mi supporta, certo mi deve supportare con giocatori di medio livello, Cristiani Ronaldi, Ibra e Messi li uso quasi mai...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
wow gran bel tiro al volo, ma ero io col tottenham, luxdex? ricordi che ne hai fatto uno al volo che mi dicesti che non l'avevi salvato però...peccato perchè era bello come questo se non più di questo...comunque quanto belli sono anche i tiri al volo in manual...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grazie... :D

In realtà cerco il goal in tanti modi differenti, cercando anche giocate difficili. Ogni tanto ne viene fuori qualcosa di buono... :). Ma capitano anche dei risultati disastrosi, tiri che vengono colpiti malissimo... Oh, io ci provo, se poi il gioco mi supporta, certo mi deve supportare con giocatori di medio livello, Cristiani Ronaldi, Ibra e Messi li uso quasi mai...

Anche io ho lo stesso atteggiamento perchè appunto amo salvare i goal e diversificarli, ma in ogni caso ancora si vedono cose nuove. Incredibile.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
wow gran bel tiro al volo, ma ero io col tottenham, luxdex? ricordi che ne hai fatto uno al volo che mi dicesti che non l'avevi salvato però...peccato perchè era bello come questo se non più di questo...comunque quanto belli sono anche i tiri al volo in manual...

No, no, non centri... :D E' la cpu del my club...
Si, ricordo il goal, però se non sbaglio ero si sulla fascia destra, ma più sulla trequarti e il filtrante era più a scavalcare, il tiro non me lo ricordo più... :p E' che a volte non riesco a capire se quello che a me pare un bel goal, magari è più normale di quello che penso, ma visto che non trovo soluzione al quesito, se mi capita qualcosa che reputo interessante vedrò di salvarlo, al massimo non piacerà...
Ci sono dei goal particolari che ho fatto all'inizio e ora mi spiace non averli salvati, perché effettivamente non sono più riuscito a farne uguali. Il fatto è che al momento mi sembra tutto così naturale, penso mi ricapiterà anche meglio e invece... Cercherò di essere più attento a salvare qualche goal... ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Anche io ho lo stesso atteggiamento perchè appunto amo salvare i goal e diversificarli, ma in ogni caso ancora si vedono cose nuove. Incredibile.

Ci sono, ne sono convinto... continuo a cercarle... :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
My club contro com, traversone con filtrante avanzato e girata al volo...


 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Amichevole online, tiro della domenica... :D


 
Ultima modifica da un moderatore:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
...ne abuso da sempre, in due pes (12-13) ne feci due identici uno ogni anno sempre con Villa da lontanissimo da sx, vicino al fallo laterale più vicino al centrocampo che all'area avversaria, a girare (ma senza R2 e col tiro base, Villa aveva abilità specifiche sul tiro, effetto) sul secondo incrocio, un misto di potenza e "precisione"...uno lo feci in una partita persa nettamente ma l'avversario si guardò tutti e due i replay e poi mi mandò un messaggio tipo meraviglioso , incredibile. Davvero difficile effettivamente perchè non si possono contare le volte che ci riprovai senza risultato.
...anche a battlefield facevo spesso il cecchino...( a prescindere dai risultati...ehehe)... in pes15 il concetto di balistica è espresso in modo notevole secondo me (in full manual ancora meglio), se non perdono questa via non mi perderanno mai come "cliente".

edit: e ora però a gurdare di nuovo il tuo gol e parlare di tiri etc mi è venuta una gran voglia di giocare e tirare! ma devo anda a lavurà...annaggg, annagg!!!
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grande goal! Adoro quando la palla viene colpita così di leggere mezzo esterno e quindi prende quel piccolo effetto. Ovviamente se poi si insacca l'opera è conclusa! :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, è un po' tutto casuale, ma con incastro perfetto... L'avversario tende a marcare, ho un po' di spazio, cerco prima un finto movimento sull'esterno, poi traccio una curva in velocità che termina con una posizione del corpo leggermente angolata oltre il secondo palo, una serie di cose forse ideale per far partire questo tipo di tiro. Dovrei vedere se quel giocatore ha qualche abilità perché mi ha già fatto qualche bel goal da fuori...

Certo che dopo aver buttato fuori non so quanti tiri e quando riesce una cosa del genere, credo difficilissima da ripetere, insomma si dimentica quasi che si sta usando il tiro manuale... :D
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
My Club, contro com...

Riesco sempre a stupirmi di questo magnifico colpo, altresì il filtrante avanzato... :D


 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze