luxdex gallery

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Può essere. Proprio non saprei. Ora come ora sono in una fase di stanca. E' vero che in alcune cose ho una maggiore abilità, ma rispetto all'inizio c'è meno verve nel provare cose nuove. Credo sia normale. Spero il nuovo capitolo porti nuova voglia e un discreto livello. Boh... speriamo...
Io l'ho superata questa fase da un due settimane circa!!! Ero stato senza toccare pes per quasi un mese, ora sto rigiocando e ho ripreso continuità, capita certe volte che ti sembra che cominci a giocare in loop, basta riavviare il cervello in pratica è dimenticare certe dinamiche che si cominciano involontariamente a riproporle in serie
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Eh si... la pausa fa bene... :)

Intanto mi riaffaccio per un paio di partite in divisioni manual e non sempre è filtrante avanzato...
Anche il cerchio, il lancio classico, in questo caso si fa valere. Devo dire che è veramente difficile calibrare con cerchio, anzi un po' di fortuna ci deve assistere. Si nota anche il gran fair play dell'avversario che cerca di falciarmi, non è un caso l'aveva già fatto nella partita prima. Checivuoifà... nessuno è perfetto...

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
My Club, online. Entra Luca Toni, da poco arrivato... E' proprio lui!

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E finalmente mi hanno rispedito a livello campione, My Club contro cpu... Non lo sopportavo più il livello superstar. Riesco a mettere in campo una squadra quasi totalmente top, quasi tutti i ruoli, così per provarla un po'...

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non togli sopra i giocatori la barra della resistenza e il loro nome?? o ti piace di più così?
che squadretta scarsa che hai... ;) aloa
Non li ho mai toccati, mi sono abituato. Il nome manco si vede, la barretta invece un po' aiuta a capire a che punto sono cotti...
Si, solo ora sono riuscito a mettere insieme una squadra quasi top. Fino a due giorni fa Pazzini era titolare inamovibile... Comunque l'ho provata solo contro com, online di solito gioco con una squadra di livello più basso, giocando in manuale è già difficile, poi credo che top contro top non lo reggerei... ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Finalmente, dopo un periodaccio, si torna alla vittoria!

 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,958
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey