Lista Nomi Giocatori Corretti PES 2015

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Ragazzi scusate dove posso trovare i nomi corretti delle squadre Brasiliane?
 

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
Quindi se non ho capito male se cambio nome ai giocatori dell uzbekistan ad esempio (visto che é la squadra con meno doppioni) ce il rischio che dopo il prossimo dlc devo rinominarli tutti?!? :0
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Quindi se non ho capito male se cambio nome ai giocatori dell uzbekistan ad esempio (visto che é la squadra con meno doppioni) ce il rischio che dopo il prossimo dlc devo rinominarli tutti?!? :0
A dire il vero l'Uzbekistan non è quella con meno doppioni: ci sono nazionali, come la Corea del Nord o il Kuwait, che non ne hanno nemmeno uno e devi rinominarli tutti quanti! :-?

Cerco di spiegarmi meglio sulla questione DLC :)

Quando la Konami rilascia un DLC, e questi va ad aggiornare le convocazioni nazionali, non è detto che intacchi le modifiche fatte ai nomi: infatti queste verrebbero intaccate solo se al posto di quel/quei giocatore/i ne vengono inseriti altri, con i rispettivi nomi fasulli, oppure se al giocatore in questione venisse modificato il nome fasullo.

Faccio un esempio con l'Uzbekistan, visto che ne parlavi:

prendiamo FAROD TALIV, ossia Farhod Tadjiyev.
Se al prossimo DLC non verrà toccato, quindi le modifiche non riguarderanno anche lui, ritroverai Tadjiyev correttamente rinominato, esattamente come lo hai lasciato.
Se al contrario le modifiche riguardassero pure lui, allora qualcosa potrebbe cambiare in base al tipo di modifica:

1) TADJIYEV VIENE SOSTITUITO DA UN ALTRO GIOCATORE ---> Troverai il nuovo giocatore, con il proprio nome fasullo, da rinominare
2) TADJIYEV SUBISCE UN CAMBIO NEL NOME FASULLO D'ORIGINE (metti che si chiami FAROD TADJIV invece che TALIV) ---> Troverai Tadjiyev con il suo nuovo nome fasullo e dovrai provvedere a rinominarlo.

Morale della fiaba: Finchè le modifiche non toccano direttamente quel giocatore (o quei giocatori), egli rimarrà (o essi rimarranno) con il nome che gli hai messo te.
 
Ultima modifica:

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
Direi che sei stato chiarissimo, a questo punto secondo me c'è un lato positivo, e uno negativo.
Quello positivo è ke i cambiamenti ad ogni dlc dovrebbero essere relativamente pochi, quello negativo che questa sezione dell' editing sará sempre in continuo aggiornamento manuale...vorrei chiderti l' ultima cosa konami dovrebbe rilasciare il dlc per tutte le squadre brasiliane?
E si sa se saranno modificate anche nelle coppe? Infatti c'è qualche squadra che ha il nome corretto nel campionato brasiliano, mentre nelle coppe hanno nomi fake...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Il Campionato PAS ha 20 squadre asiatiche completamente personalizzabili che prendono parte all'AFC Champions League
Quindi puoi crearti la J League tenendo presente che alcune squadre giapponesi già ci sono (un po' come stanno facendo per la bundesliga.)

;)

grazie, non sono molto esperto di campionati asiatici, ma quest'anno vorrei iniziare a usarlo, quindi volevo crearmi l jleague su PAS.
Quindi dovrei prendere le squadre in PAS non jiapponesi ed editarle. Immagino che cmq anche le squadra reali abbiano cmq i giocatori fake vero?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
grazie, non sono molto esperto di campionati asiatici, ma quest'anno vorrei iniziare a usarlo, quindi volevo crearmi l jleague su PAS.
Quindi dovrei prendere le squadre in PAS non jiapponesi ed editarle. Immagino che cmq anche le squadra reali abbiano cmq i giocatori fake vero?
Le squadre giapponesi presenti nell'AFC Champions League, se non erro, sono licenziate.
Quindi anche i nomi devono essere corretti.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Le squadre giapponesi presenti nell'AFC Champions League, se non erro, sono licenziate.
Quindi anche i nomi devono essere corretti.

grazie anche a te danny, bè stasera controllo, se così fosse sarebbe un'ottima cosa... quindi in pas ci sono squadre asiatiche cmq di varie nazionalità, tipo cinesi giapponesi eccetera...
devo capire bene cosa c'è di licenziato e cosa no... transfermarket e pes
 

AdebisiLives

Primi Calci
27 Novembre 2014
9
0
1
La Champions Asiatica è completamente licenziata, io al posto della PAS ho creato una master mista simil Champions asiatica, tra l'altro, i nomi della squadra Vietnamita somigliano ai convocati con la nazionale, uguale per Singapore e Indonesia.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
La Champions Asiatica è completamente licenziata, io al posto della PAS ho creato una master mista simil Champions asiatica, tra l'altro, i nomi della squadra Vietnamita somigliano ai convocati con la nazionale, uguale per Singapore e Indonesia.

io ieri ho visto che nelle squadre di champ asiatica ci sono 4 giapponesi licenziate. Tu hai creato una master mista sostituendo le squadre fake di PAS con quelle delle champions?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Raga scusate il mezzo ot alcuni utenti con gli ultimi 2 aggiornamenti settimanali segnalano la perdita di dati! Per striscioni e/o nomi stadi rivalità... A me pare tutto ok a voi? Speriamo non si sputtani nulla...
 

pespes

Pulcini
16 Novembre 2014
23
0
1
Ciao ragazzi, avete letto del DLC2? si sa nulla su cosa cancellerà? Visto che io, come credo
Molti di voi, ho sistemato i nomi dei giocatori nelle nazionali fake, dell premier, campionato portoghese, ecc. Ed in più ho aggiunto giocatori e squadre (borussia dortmund, celtic)
admin? Sai niente?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.