Lista Nomi Giocatori Corretti PES 2015

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
albus ascolta, esporta le squadre che modifichi, e prima dei DLC i giocatori modificati da te che non hanno squadra li metti in una squadra e li esporti. dopo il dlc reimporti le squadre e ti carica anche le modifiche ai giocatori, almeno io ho provato con due nazionali e ha funzionato. Così ti eviti di fare un lavoro immane ogni dlc...
Non so quante squadre si possono esportare... qualcuno lo sa?


dannythebest quindi con il nuovo dlc hanno inserito nuove squadre e quindi nuovi giocatori e alcuni di questi sono doppioni con le nazionali e ovviamente prima non esistevano... giusto?
ma hai già aggiornato anche le liste delle convocazioni in questo post?

Si possono esportare 20 squadre alla volta, poi devi salvarle su una chiavetta altrimenti rischi la sovrascrittura: ne salvi 20, li metto da parte, ne fai altri 20, ecc ecc.

Sì, proprio così! Infatti tutti i nuovi doppioni (che ho indicato sotto spoiler in prima pagina) sono nati per via di quelle 4 nuove squadre, prevalentemente Basilea e Besiktas, ad eccezione di Eduardo Da Silva, Victor Caceres e i 2 qatarioti Abdelkarim Hassan e Magid Mohamed.

La lista è già aggiornata al DLC 2.00: oltre quei nuovi doppioni e qualche modifica ai nomi, anch'esse segnalate nello spoiler di cui parlavo poc'anzi, niente è cambiato. ;)
 
Ultima modifica:

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Si possono esportare 20 squadre alla volta, poi devi salvarle su una chiavetta altrimenti rischi la sovrascrittura: ne salvi 20, li metto da parte, ne fai altri 20, ecc ecc.

Sì, proprio così! Infatti tutti i nuovi doppioni (che ho indicato sotto spoiler in prima pagina) sono nati per via di quelle 4 nuove squadre, prevalentemente Basilea e Besiktas, ad eccezione di Eduardo Da Silva, Victor Caceres e i 2 qatarioti Abdelkarim Hassan e Magid Mohamed.

La lista è già aggiornata al DLC 2.00: oltre quei nuovi doppioni e qualche modifica ai nomi, anch'esse segnalate nello spoiler di cui parlavo poc'anzi, niente è cambiato. ;)

grazie ;)
allora appena arrivo a 20 metto su chiavetta
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
albus ascolta, esporta le squadre che modifichi, e prima dei DLC i giocatori modificati da te che non hanno squadra li metti in una squadra e li esporti. dopo il dlc reimporti le squadre e ti carica anche le modifiche ai giocatori, almeno io ho provato con due nazionali e ha funzionato. Così ti eviti di fare un lavoro immane ogni dlc...
Non so quante squadre si possono esportare... qualcuno lo sa?

Ok grazie, se mi torna la pazienza e la voglia sistemo ed esporto, grazie per la dritta Dali, però converrete con me che non è normale tutto questo sbattimento :confused:
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
mi dispiace, capisco lo stress della situazione


ragazzi ma i nomi rimangono, quelli tornati default sono solo quelli originali presenti nel gioco come jovetic/dzeko/ghoulam ecc.... praticamente si devono solo rifare le convocazioni sostituendo i fake....ma quelli come perisic,ibisevic ecc...sono rimasti cosi coem modificato, almeno a me e ad altri cosi è stato
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
ragazzi ma i nomi rimangono, quelli tornati default sono solo quelli originali presenti nel gioco come jovetic/dzeko/ghoulam ecc.... praticamente si devono solo rifare le convocazioni sostituendo i fake....ma quelli come perisic,ibisevic ecc...sono rimasti cosi coem modificato, almeno a me e ad altri cosi è stato
Infatti! Limitatevi a sostituire nuovamente i doppioni e, attenendovi alle modifiche da me messe sotto spoiler in prima pagina, a sostituire i nuovi doppioni nati col DLC 2.00
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
ragazzi ma i nomi rimangono, quelli tornati default sono solo quelli originali presenti nel gioco come jovetic/dzeko/ghoulam ecc.... praticamente si devono solo rifare le convocazioni sostituendo i fake....ma quelli come perisic,ibisevic ecc...sono rimasti cosi coem modificato, almeno a me e ad altri cosi è stato

Ribadisco, ma se si modificano i fake, come faccio io, poi devi andare a rieditare le impostazioni base (nazionalità, età, piede) mica cotiche considerando a quanti sono i fake
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Invece non c'è un modo per evitare gli aggiornamenti? Cioè anche se malauguratamente li scarico, c'è la possibilità di non apllicarli?!?! A questi prezzi, se non aggiungono nulla di significativo, non ne applico più
 

AdebisiLives

Primi Calci
27 Novembre 2014
9
0
1
Quoto Albus. Vi ricordo che nella Master (unica cosa che a me e i miei scagnozzi interessa) perchè i vari fake di Jovetic-ghoulam-dzeko possano essere riutilizzati, devono essere inseriti (rieditati ovviamente tutti, nel mio caso, con campioni del passato, giocatori centroamericani e asiatici) in club ad esempio del campionato PLA, questo perchè successivamente si possano tesserare da svincolati nella master i giocatori delle squadre precedentemente Pla che ho svincolato (e rinominato ovviamente). Cosi si hanno mille mila giocatori in più e i fake delle nazionali doppioni tornano in gioco in master.
Tagliando corto, vi è un modo sicuro per non ricevere piu i DLC?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Quoto Albus. Vi ricordo che nella Master (unica cosa che a me e i miei scagnozzi interessa) perchè i vari fake di Jovetic-ghoulam-dzeko possano essere riutilizzati, devono essere inseriti (rieditati ovviamente tutti, nel mio caso, con campioni del passato, giocatori centroamericani e asiatici) in club ad esempio del campionato PLA, questo perchè successivamente si possano tesserare da svincolati nella master i giocatori delle squadre precedentemente Pla che ho svincolato (e rinominato ovviamente). Cosi si hanno mille mila giocatori in più e i fake delle nazionali doppioni tornano in gioco in master.
Tagliando corto, vi è un modo sicuro per non ricevere piu i DLC?

Non andare ad "Aggiornamento Pacchetto Dati" e quindi non scaricarli.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Ah, gli aggiornamenti, ovviamente, scassano anche tutto il lavoro svolto sugli schemi di gioco, se qualcuno, come me, li aveva sistemati, trovando ridicoli quelli di default...lo rifaccia!!
 

AdebisiLives

Primi Calci
27 Novembre 2014
9
0
1
NOn so se è stato segnalato, ma F. CAICEDO è presente come doppione all'Espanyol e Al Jazira, mentre mancano PITROIPA che potete trovare nel Burkina Faso, non trovo da nessuna parte (ed è scandaloso) Vucinic... Ma chi hanno convocato per Montenegro???
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Domanda da ignorantissimo.. Ma dei doppioni che faccio? Li cancello o gli rinomino solo il nome corretto??
 

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
Ma per quanto riguarda le squadre brasiliane alcuni giocatori sono presenti nel gioco nelle nazionali, conviene sostituirli?
Ad esempio Fred è da rinominare nella squadra di club, penso sia la Fluminense, il fred originale si trova nella nazionale brasiliana quindi conviene rinominare il fake o sostituire il fake con il giocatore originale?
Bisogna solo tenere conto che rinominadolo resta cosí anche dopo i DLC, se si fá la sostituzione, al prossimo DLC tornerá al suo posto il Fred fake...che ne pensate?
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Cio ragama Hugo Aleida perché non c'è nel Cesena? :O

Continuano a dimenticarselo, lo puoi aggiungere facendo il trasferimento manuale.

Ma per quanto riguarda le squadre brasiliane alcuni giocatori sono presenti nel gioco nelle nazionali, conviene sostituirli?
Ad esempio Fred è da rinominare nella squadra di club, penso sia la Fluminense, il fred originale si trova nella nazionale brasiliana quindi conviene rinominare il fake o sostituire il fake con il giocatore originale?
Bisogna solo tenere conto che rinominadolo resta cosí anche dopo i DLC, se si fá la sostituzione, al prossimo DLC tornerá al suo posto il Fred fake...che ne pensate?

Se Fred è presente nel brasile, o lo trasferisci manualmente, o fai copia base sul fake.
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
NOn so se è stato segnalato, ma F. CAICEDO è presente come doppione all'Espanyol e Al Jazira, mentre mancano PITROIPA che potete trovare nel Burkina Faso, non trovo da nessuna parte (ed è scandaloso) Vucinic... Ma chi hanno convocato per Montenegro???

caicedo è presente ine ntrambe le squadre per motivi detti nell'altro topic, il giocatore sta con l'espanyol ma ha disputato l'asian champions league e siccome era nella lista dei giocatori è normale che è in entrambe, se facevano il campionato dove sta la squadra asiatica è normale che non era presente
vucinic non è presente nel montenegro in quanto non è stato convocato per un pochino in nazionale e quando hanno fatto il gioco si sono riferite alle convocazioni di quel periodo
pitroipa non è presente nell'al jazira in uqanto non è stato messo nella lista dell'asian champions(che era in corso)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre