Lista Nomi Giocatori Corretti PES 2015

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
caicedo è presente ine ntrambe le squadre per motivi detti nell'altro topic, il giocatore sta con l'espanyol ma ha disputato l'asian champions league e siccome era nella lista dei giocatori è normale che è in entrambe, se facevano il campionato dove sta la squadra asiatica è normale che non era presente
vucinic non è presente nel montenegro in quanto non è stato convocato per un pochino in nazionale e quando hanno fatto il gioco si sono riferite alle convocazioni di quel periodo
pitroipa non è presente nell'al jazira in uqanto non è stato messo nella lista dell'asian champions(che era in corso)

Grazie di aver fatto le mie veci! Non avrei saputo dare risposta più completa! ;)
 

AdebisiLives

Primi Calci
27 Novembre 2014
9
0
1
Grazie per la precisazione.
Nel frattempo ho installato Pes Next Gen Editor 2015 con il quale posso editare le squadre in maniera veloce. Sto modificando tutte le fake europee (ed una africana...) che compaiono in Master ma non nell'editor interno.
Nell'editor interno quando vai ad esempio nella Nazionale danese e scorrendo passi su un giocatore assegnato ad una europea modificata (vedi per esempio Rasmussen Danimarca al Midtjylland che mi sostituisce la squadra fake danese), me lo fa comparire correttamente, solo che queste squadre (per capirci, sono le varie NK LJAKOVNICA, FC CERCHIZMAJIU, F.K. LJEMORAC, diverse da quelle che c'erano nel campionato PEU e delle quali ho rimosso i nomi) non sono da nessuna parte quindi non si possono usare o modificare Logo e divise. Sapete qualche trucco per spostarle in qualche modo magari in "Altre Europee" per quadagnare altri 20 squadre?

PS: con questo programma ho risolto un problema che indicavo tempo fa, si possono modificare tutti i giocatori di default che si creano in master dai Primavera (es. Gureggiolini), agli eredi di Barota e Castolo.
 

oboz

Primi Calci
23 Dicembre 2014
11
0
1
Grazie,utilissima, io ho provato a farla a mente ma mancavano quei due-tre che ho trovato qua!
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Ragazzi, io ancora non ho capito una cosa. Se io ad esempio in nazionale sostituisco Jormac con Jovetic, nella Master Jormac mi apparirà comunque? Non c'è un modo per eliminare i doppioni dalla Master?
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
domanda: se gioco con gli aggiornamenti live non mi fa usare i giocatori che ho editato allora non uso gli aggiornamenti live. Ma quando ci sarà la patch alla fine del mercato invernale me la farà scaricare anche se gioco con gli aggiornamenti live off?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
domanda: se gioco con gli aggiornamenti live non mi fa usare i giocatori che ho editato allora non uso gli aggiornamenti live. Ma quando ci sarà la patch alla fine del mercato invernale me la farà scaricare anche se gioco con gli aggiornamenti live off?

Essendo entrambe delle cose distribuite dalla Konami io credo proprio che il DLC sarà tranquillamente scaricabile sia da chi ha il Live Update su ON che da quelli su OFF.
A conti fatti il Live Update rilascia in varie tranches quello che poi sarà il DLC...o almeno credo!
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
ragazzi ma è normale che i giocatori del san paolo abbiano i nomi sbagliati?

Sì, tutti i giocatori delle squadre brasiliane hanno nomi fake (mi sembra che sia solo il Corinthians ad avere tutti i nomi originali ed il Cruzeiro ad averne in parte)
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ultima modifica:

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Hai fatto davvero un fantastico lavoro! Grande Balinor! :D

PS: Si è poi capito chi è quel famigerato PITTO, 33enne seconda punta dell'Atletico Mineiro?

grazie mille, l'ho fatto per aiutare anche perchè giocare master o altro con giocatori fake è brutto, ho consigliato inoltre a pesfan di modificare i volti dei giocatori più rappresentativi del campionato, vediamo che succederà
nel file l'ho scritto, secondo me è pinga quello che era al toro
coincidono ruolo età, piede e altezza, e quando ho corretto questi nomi mi sono aiutato con transfermakt, per qualche motivo pinga risultava tra i giocatori dell'atletico mineiro anche se non risulta da nessuna parte che ci abbia giocato, nemmeno cercando su internet altre informazioni, tuttavia gioca nell'america mineiro, squadra di belo horizonte come l'atletico mineiro

in attesa di dlc konami che magari aggiornano le rose, ho consigliato di svincolarlo, credo sia il classico errore konami che non ha prestato attenzione e ha fatto le cose male, perchè nell'anno solare 2014 in quella squadra non c'è nessuno che possa essere lui
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Segnalo:
Riveros non è un doppione perché anche nel grembo ha il nome finto.

O meglio .. bisogna convocarlo poi cambiargli nome
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Perdonatemi,non ho capito una cosa... :sad:

Devo sistemare i fake delle nazionali, con i doppioni come mi comporto?

Li cancello e li importo dal club tramite "convocazione" nelle rispettive nazionali?

Dimenticavo ho ps4..
 
Ultima modifica:

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Segnalo:
Riveros non è un doppione perché anche nel grembo ha il nome finto.

O meglio .. bisogna convocarlo poi cambiargli nome
Hai perfettamente ragione: grazie, provvedo a sistemarlo! :D
Perdonatemi,non ho capito una cosa... :sad:

Devo sistemare i fake delle nazionali, con i doppioni come mi comporto?

Li cancello e li importo dal club tramite "convocazione" nelle rispettive nazionali?

Dimenticavo ho ps4..

Importi i reali al posto dei fasulli. Con i fasulli poi puoi farci quello che vuoi.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
IMPORTANTE: se no aspetto l'ultimo dlc konami

ma se modifico i nomi dei giocatori delle nazionali e delle squadre brasiliane poi al prossimo dlc tornano fake? e se convoco in nazionale tipo dzeko e quelli originali al dlc mi ritornano i convocati fake?
invece le divise e gli allenatori rimangono?ma non stadi e rivalità giusto?
fatemi sapere se no aspetto l'ultimissimo dlc per editare
 

Mr.Magpie

Pulcini
4 Ottobre 2012
47
4
8
Nel frattempo ho installato Pes Next Gen Editor 2015 con il quale posso editare le squadre in maniera veloce.
Grazie! Cercavo disperatamente un editor per PES 2015 che rimpiazzasse l'ottimo PES Editor di fifacz rilasciato fino a PES 2013 :)
Scaricato ed ora lo provo..ancora grazie per la segnalazione

domanda: se gioco con gli aggiornamenti live non mi fa usare i giocatori che ho editato allora non uso gli aggiornamenti live. Ma quando ci sarà la patch alla fine del mercato invernale me la farà scaricare anche se gioco con gli aggiornamenti live off?
Ah ecco...
Infatti avevo notato che dopo aver editato i giocatori della Croazia, ed aver messo i nomi corretti grazie all'ottima guida del 1° post (un sentito grazie a tutti quelli che hanno realizzato la lista), quando giocavo online i nomi erano di nuovo quelli fake, mentre lo stadio era il Maksimir.

Per risolvere il problema basterebbe quindi disabilitare gli aggiornamenti Live? Se sì, da dove si disabilitano?

Attualmente ho il DLC3.0.

Grazie per le risposte :)
 
Ultima modifica:

AlessioLM

Pulcini
15 Maggio 2013
29
0
1
PSN ID
Alessiolomozio9
http://www.pesmaster.com/brazilian-league/pes-2015/league/21/ Qui trovate i veri nomi del campinato brasiliano col database vecchio nel senso dello scorso campionato - nell'attesa che konami e bhatti dichiarino se uscira' sto benedetto campionato brasiliano con licenza aggiornato con nomi ecc per me gli stadi che disse bhatti sono quelli brasiliani evidentemente ... piu da luz wembley ecc..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online