Lista Nomi Corretti PES 2017

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
alla fine in ml, i giocatori fake vengono automaticamente scartati anche se non si è fatto la sostituzione in nazionale, e non si trovano: bella pensata da parte di konami!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ma si può sapere cosa e come si deve fare per i giocatori doppioni colorati in blu? l'ho chiesto prima che uscisse pes ma nessuno mi ha risposto, chi mi può rispondere?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
ragazzi ma si può sapere cosa e come si deve fare per i giocatori doppioni colorati in blu? l'ho chiesto prima che uscisse pes ma nessuno mi ha risposto, chi mi può rispondere?
I giocatori in blu sono doppioni, ovvero giocatori che compaiono 2 volte nel gioco: l'originale gioca nel club di appartenenza, la copia gioca in nazionale.
Per far sì che rimanga solo l'originale sia nel club che in nazionale devi provvedere a convocare l'originale in nazionale e relegare la copia negli svincolati.

Poniamo il caso che tu voglia "sistemare" Linetty, giocatore della Sampdoria e della Polonia.
Per far ciò vai su convocazioni nazionali, quindi scegli la Polonia: tra i vari giocatori da me scritti in blu c'è un certo T. BURROWS (il doppione di Linetty).
Selezionalo e si aprirà una lista di giocatori della stessa nazionalità.
Tra questi troverai la controparte reale, che ha gli stessi identici parametri (appunto, Linetty).
Selezionalo ed avrai Linetty originale sia nella Sampdoria che nella Polonia, mentre T. BURROWS finirà negli svincolati.
 
  • Like
Reactions: nomade84

maximilian92001

Esordienti
18 Settembre 2015
158
68
28
I giocatori in blu sono doppioni, ovvero giocatori che compaiono 2 volte nel gioco: l'originale gioca nel club di appartenenza, la copia gioca in nazionale.
Per far sì che rimanga solo l'originale sia nel club che in nazionale devi provvedere a convocare l'originale in nazionale e relegare la copia negli svincolati.

Poniamo il caso che tu voglia "sistemare" Linetty, giocatore della Sampdoria e della Polonia.
Per far ciò vai su convocazioni nazionali, quindi scegli la Polonia: tra i vari giocatori da me scritti in blu c'è un certo T. BURROWS (il doppione di Linetty).
Selezionalo e si aprirà una lista di giocatori della stessa nazionalità.
Tra questi troverai la controparte reale, che ha gli stessi identici parametri (appunto, Linetty).
Selezionalo ed avrai Linetty originale sia nella Sampdoria che nella Polonia, mentre T. BURROWS finirà negli svincolati.


Ma BURROWS lo ritroverò tra gli svincolati in Master League ?

Grazie e bion pomeriggio,
Max
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Non so darvi una risposta precisa.
Rimando le vostre domande a @bluepocho e @jappyjoker, che hanno editato in prima persona i nomi e i doppioni. ;)
I doppioni fake vanno negli svincolati è così da sempre.

Sarebbe il caso di non utilizzare i doppioni per fare modifiche, per evitare casini.
Se proprio voleste dilettarvi con l'editing (ma andateci piano che poi diventa una droga :D)
Nel caso se non a corto di slot, conviene creare un player da zero ed incollargli il copia base. ;)
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
neanche il tempo di scrivere @bluepocho :D

si si, ma sul fake ho fatto "copia base" e trasferito in una squadra della PAS.....in questo modo credi sia visibile in master?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Che Dio benedica dannythebest86!

Quando cercate la parola precisione sul vocabolario esce il suo avatar ;)