Lista Nomi Corretti PES 2017

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Sulla cresta dell'onda :cool::cool:

Ciao dannythebest86, innanzitutto volevo complimentarmi
per il tuo certosino lavoro, volevo tuttavia segnalarti che ho
notato che nella Corea del Nord sono presenti due So Kyong-Jin,
ho provato ad indagare ma mi risulta esistente un solo
centrocampista con quel nome, sai dirmi qualcosa in più?
Grazie
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ciao dannythebest86, innanzitutto volevo complimentarmi
per il tuo certosino lavoro, volevo tuttavia segnalarti che ho
notato che nella Corea del Nord sono presenti due So Kyong-Jin,
ho provato ad indagare ma mi risulta esistente un solo
centrocampista con quel nome, sai dirmi qualcosa in più?
Grazie
Hai ragione, m'era sfuggito!
@bluepocho
A questo punto, dopo aver visto la pagina di Wikipedia della nazionale nordcoreana e avendo constatato che i 2 giocatori in questione non hanno NULLA che li distingua l'uno dall'altro, volendo escludere che sia un errore della Konami posso dire, basandomi ESCLUSIVAMENTE sul numero di maglia, che CHANGHUN MUK potrebbe effettivamente essere So Kyong-Jin, mentre l'altro (JEONG DON) potrebbe essere Kim Yong-Il.

Al solito è impossibile stabilirlo con certezza, ma ci dovrei essere andato vicino.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Hai ragione, m'era sfuggito!
@bluepocho
A questo punto, dopo aver visto la pagina di Wikipedia della nazionale nordcoreana e avendo constatato che i 2 giocatori in questione non hanno NULLA che li distingua l'uno dall'altro, volendo escludere che sia un errore della Konami posso dire, basandomi ESCLUSIVAMENTE sul numero di maglia, che CHANGHUN MUK potrebbe effettivamente essere So Kyong-Jin, mentre l'altro (JEONG DON) potrebbe essere Kim Yong-Il.

Al solito è impossibile stabilirlo con certezza, ma ci dovrei essere andato vicino.

Io posso stabilire con certezza che a breve ci ricovereranno a tutti... :D
 
  • Like
Reactions: ciko_77 e sas

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Hai ragione, m'era sfuggito!
@bluepocho
A questo punto, dopo aver visto la pagina di Wikipedia della nazionale nordcoreana e avendo constatato che i 2 giocatori in questione non hanno NULLA che li distingua l'uno dall'altro, volendo escludere che sia un errore della Konami posso dire, basandomi ESCLUSIVAMENTE sul numero di maglia, che CHANGHUN MUK potrebbe effettivamente essere So Kyong-Jin, mentre l'altro (JEONG DON) potrebbe essere Kim Yong-Il.

Al solito è impossibile stabilirlo con certezza, ma ci dovrei essere andato vicino.

Ho spulciato anch'io a fondo il web, d'accordo sul fatto che CHANGHUN MUK sia SO KYONG-JIN, mentre per l'altro, JEONG DON, ritengo che uno che si avvicina e conta un paio di convocazioni e una
presenza in nazionale è Ju JONG-CHOL, centrocampista 177 cm(contro i 180 Konami) che compie
22 anni(età Konami) tra tre giorni esatti.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ho spulciato anch'io a fondo il web, d'accordo sul fatto che CHANGHUN MUK sia SO KYONG-JIN, mentre per l'altro, JEONG DON, ritengo che uno che si avvicina e conta un paio di convocazioni e una
presenza in nazionale è Ju JONG-CHOL, centrocampista 177 cm(contro i 180 Konami) che compie
22 anni(età Konami) tra tre giorni esatti.
Concordo. Dopo aver visto i suoi dati anagrafici e il fatto che recentemente ha disputato qualche gara in nazionale, propenderei per Ju Jong-Chol.

@bluepocho
Allora è lui, Ju Jong-Chol.
Ti scrivo dal reparto di psichiatria :confused:o_O
 
  • Like
Reactions: bluepocho e ciko_77

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Giacché mi hai aiutato, ti ho inserito nei ringraziamenti del mio topic. ;)

Ti ringrazio e non ce ne sarebbe stato neanche bisogno di
inserirmi, visto che è solo il nome di un nordcoreano a fronte
dei 5000 correttamente individuati da te.
Sono appassionato anch'io della materia, mi
sembra spontaneo e giusto se trovo una piccolezza da
sistemare informarti, in modo che tutti poi ne possano
usufruire. A presto
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi, una sola domanda... una volta inseriti i nomi e sostituiti quelli blu con i giocatori veri quelli fake che finiscono negli svincolati non sono rintracciabili nella Master League vero? Ad esempio BURROWS (fake di Linetty) non potrà essere trovato con la ricera tra gli svincolati in Master giusto??
 

alegenqua

Pulcini
17 Settembre 2016
91
12
8
Domanda interessante, tra l'altro aggiungerei: se utilizzassi i fake trasferendoli nei vari team creati e modificandoli sarebbero comunque invisibili in master?? perchè io sto provando ad eliminare i fake completamente dal gioco
 

Salvatore96

Giovanissimi A
27 Aprile 2012
365
744
93
PSN ID
UscPalermo1900
DIEGO GONZALEZ (SEVILLA) Nome dietro la maglia: "DIEGO GLEZ."

KOLODZIEJCZAK (SEVILLA) Nome dietro la maglia: "KOLO"
 
  • Like
Reactions: FkFifa