Ma perché, nelle squadre del campionato brasiliano i nomi dei giocatori sono falsi? Eppure le squadre sono tutte con licenza.Su Pesmaster c'è tutto!![]()
Ma perché, nelle squadre del campionato brasiliano i nomi dei giocatori sono falsi? Eppure le squadre sono tutte con licenza.Su Pesmaster c'è tutto!![]()
Infatti non lo capito manco io e mi tocca editare anche i nomi delle squadre brasiliane ...e il bello che quando vado su pesmaster non mi compaiono i nomi reali ...molto strano direi...Ma perché, nelle squadre del campionato brasiliano i nomi dei giocatori sono falsi? Eppure le squadre sono tutte con licenza.
Anche da cellulare, quando io vado sulle squadre brasiliane mi trovo davanti i giocatori con nomi corretti e quando ci clicco si apre la loro pagina personale dove c'è scritto anche il nome fake.@dannythebest86 su pesmaster stranamente quando vado sulle squadre brasiliane vedo i nomi fake , i nomi reali non riesco a visualizzarli almeno dal mio tel ...dovrei provare dal pc mi sa ...![]()
Io cito chiunque mi dia una mano, piccola o grande che siaP.s. non serve citarmi in prima pagina (visto che non ho fatto granchè - rispetto agli editor "ufficiali"), mi basta solo dare una mano
Sono ordinati come li ordina Pesmaster, ovvero per ruolo in campo: prima i portieri, poi i difensori, quindi i centrocampisti ed infine gli attaccanti.@dannythebest86 ho notato una cosa, i nomi della lista da te creata non sono messi nello stesso ordine di PES. È qualcosa da niente peró ti fa perdere abbastanza tempo nel modifica dei giocatori
Ok grazie milleSono ordinati come li ordina Pesmaster, ovvero per ruolo in campo: prima i portieri, poi i difensori, quindi i centrocampisti ed infine gli attaccanti.
Ora non ho molto tempo per riordinarli, vedrò di farlo al prossimo DLC.
In teoria dovrebbe sempre essere nell'Italia come svincolato...@dannythebest86 sai come salvare PIRLO prima che scompaia nel dlc del 29 ottobre ??
Danny scusa se ti chiedo una cosa già richiesta...Ma perché, nelle squadre del campionato brasiliano i nomi dei giocatori sono falsi? Eppure le squadre sono tutte con licenza.
Buongiorno a tutti, una curiosità: per modificare i nomi dei tanti giocatori fake
delle nazionali che metodo usate? Tastiera usb, joypad, qualche copia e incolla?
Per chi non ha molto tempo è un lavoro immane, anche perchè tutti i nomi vanno
scritti due volte (nome sulla maglia) e quindi mi chiedevo chi aveva già ultimato
questo lavoro che metodo aveva usato. Grazie![]()
Io l'anno scorso tutto col joypad... Alcuni per velocizzare utilizzano una tastiera. Comunque c'è da sacrificarsi...Per la verità anch'io avevo posto una domanda nove giorni fa...![]()
Io l'anno scorso tutto col joypad... Alcuni per velocizzare utilizzano una tastiera. Comunque c'è da sacrificarsi...
Per il 2015 non li toccava... Quindi... Spero sia lo stesso per il 2016.@bluepocho se editiamo i giocatori della lega peu con quelli della bundesliga il dlc del 29 li fa ritornare fake ? Che io ricordi mi sa che non li tocca ...