Lista Nomi Corretti PES 2016

Tia87

Pulcini
15 Settembre 2015
90
17
8
PSN ID
Tia15887
Ciao a tutti,
per caso qualcuno sa dove posso trovare la lista per sostituire i nomi fake con quelli reali delle squadre brasiliane?
Grazie mille! :)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao a tutti,
per caso qualcuno sa dove posso trovare la lista per sostituire i nomi fake con quelli reali delle squadre brasiliane?
Grazie mille! :)
guarda pes master
però intanto modificati quelli delle squadre brasiliane di copa libertadores e copa sudamericana mentre per le 10 squadre del brasileirao (8+2 in altre squadre latinoamerica) che hanno nomi fake aspetta il 29 ottobre perchè ci sono i trasferimenti e cambiano i giocatori da modificare
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Le nazionali puoi iniziare a modificarle perchè non verranno toccate
l'unica cosa che NON ti consiglio di fare è sostituire i doppioni con le convocazioni perchè poi ti si sballano, ti conviene modificare i nomi e l'aspetto

IO ho modificato tutti i nomi e le capigliature sballate ( es. bradley pelato, hamsik con la cresta ) senza però convocare i rispettivi reali DOVREI ESSERE A POSTO PER TUTTO L'anno!

anzi già che ci sono faccio la domanda agli esperti
io alle nazionali ho modificato le seguenti cose:

1.INSERITI I KIT DI TUTTE LE NAZIONALI (tranne una decina perchè avevo finito gli slot)

2.INSERITI TUTTI I NOMI REALI E LE CORRETTE CAPIGLIATURE PER TUTTI I GIOCATORI
(non ho convocato i rispettivi giocatori reali ma ho solamente modificato i nomi e le capigliature...per dire adesso ad esempio nella roma c'è pjanic reale e nella bosnia c'è il suo clone pjanic con nome reale ma volto predefinito, perchè se convochi quello reale poi il dlc te lo sballa)

3.INSERITI NOMI STADI

4.INSERITI NOMI ALLENATORI

ecco tutti questi punti che ho editato MI RIMANE TUTTO DOPO IL DLC VERO? E CON LE NAZIONALI SONO A POSTO PER TUTTO L'ANNO GIUSTO?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Le nazionali puoi iniziare a modificarle perchè non verranno toccate
l'unica cosa che NON ti consiglio di fare è sostituire i doppioni con le convocazioni perchè poi ti si sballano, ti conviene modificare i nomi e l'aspetto

IO ho modificato tutti i nomi e le capigliature sballate ( es. bradley pelato, hamsik con la cresta ) senza però convocare i rispettivi reali DOVREI ESSERE A POSTO PER TUTTO L'anno!

anzi già che ci sono faccio la domanda agli esperti
io alle nazionali ho modificato le seguenti cose:

1.INSERITI I KIT DI TUTTE LE NAZIONALI (tranne una decina perchè avevo finito gli slot)

2.INSERITI TUTTI I NOMI REALI E LE CORRETTE CAPIGLIATURE PER TUTTI I GIOCATORI
(non ho convocato i rispettivi giocatori reali ma ho solamente modificato i nomi e le capigliature...per dire adesso ad esempio nella roma c'è pjanic reale e nella bosnia c'è il suo clone pjanic con nome reale ma volto predefinito, perchè se convochi quello reale poi il dlc te lo sballa)

3.INSERITI NOMI STADI

4.INSERITI NOMI ALLENATORI

ecco tutti questi punti che ho editato MI RIMANE TUTTO DOPO IL DLC VERO? E CON LE NAZIONALI SONO A POSTO PER TUTTO L'ANNO GIUSTO?
nessuno mi risponde?

ps comunque i nomi delle nazionali che hai scritto son tutti perfetti
MANCA solo un giocatore alla thailandia, infatti nell'elenco che hai messo nella thailandia ci sono 22 giocatori e non 23...il giocatore che manca è N.PEERAPAT da sostituire al nome fake di H.MACDOWEL ;)
 

HJcrespo9

Pulcini
2 Settembre 2015
44
82
18
PSN ID
ichnusa14
La lista è completa, ovviamente sulla base di quello che è il gioco attualmente.
Quando poi la Konami si degnerà di mettere a nostra disposizione il Data Pack contenente i trasferimenti, ci saranno senz'altro delle modifiche: penso ad esempio, parlando di doppioni di valore medio-basso, ad Ali Adnan, difensore dell'Iraq, che al momento non risulta all'Udinese, ma che vi risulterà senz'altro dopo l'aggiornamento, e che quindi diventerà doppione.

Per quanto concerne i link diretti li ho appena finiti. ;)

Ciao danny, prova a controllare la Giordania, dovresti aver scambiato G. NUR ALDIN - Mahmoud Za'tara con A. HALDUN - Ahmed Sariweh.
Inoltre hai associato J. FARUQ (33 anni) ---> Mohammad Al-Daoud (22 anni)
Credo invece sia Hassan Abdel Fattah (stessa età e stesso ruolo)
;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
2.INSERITI TUTTI I NOMI REALI E LE CORRETTE CAPIGLIATURE PER TUTTI I GIOCATORI
(non ho convocato i rispettivi giocatori reali ma ho solamente modificato i nomi e le capigliature...per dire adesso ad esempio nella roma c'è pjanic reale e nella bosnia c'è il suo clone pjanic con nome reale ma volto predefinito, perchè se convochi quello reale poi il dlc te lo sballa)
?

E fare un COpia Base?
Tipo Pjanic, invece di modificare nome e pettinatura al clone, non si fa prima a fare la copia base di Pjanic sul clone? Almeno dopo è uguale e con volto licenziato, senza convocare e sballare nulla...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
E fare un COpia Base?
Tipo Pjanic, invece di modificare nome e pettinatura al clone, non si fa prima a fare la copia base di Pjanic sul clone? Almeno dopo è uguale e con volto licenziato, senza convocare e sballare nulla...
cosi non ti sballeranno mai le nazionali perchè i dlc portano a predefinite le convocazioni nazionali e ti tornerebbero pjanic etc con nome fake cosi invece li avrai sempre con nome originale e poi dopo i dlc puoi convocarli se vuoi quelli originali
io per ora ho modificato nomi e pettinature ai cloni fake poi dopo il dlc "convocherò" quelli reali con volto reale tipo pjanic,dzeko, modric hamsik etc quelli si ma tipo quelli della korea che hanno volti fake anche quelli originali è inutile che li convoco e tengo quelli predefiniti nelle nazionali con nome modificato in nome reale
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
cosi non ti sballeranno mai le nazionali perchè i dlc portano a predefinite le convocazioni nazionali e ti tornerebbero pjanic etc con nome fake cosi invece li avrai sempre con nome originale e poi dopo i dlc puoi convocarli se vuoi quelli originali
io per ora ho modificato nomi e pettinature ai cloni fake poi dopo il dlc "convocherò" quelli reali con volto reale tipo pjanic,dzeko, modric hamsik etc quelli si ma tipo quelli della korea che hanno volti fake anche quelli originali è inutile che li convoco e tengo quelli predefiniti nelle nazionali con nome modificato in nome reale

Sì, forse non mi sono spiegato bene...
Il mio metodo era per avere il giocatore ALL'APPARENZA ORIGINALE, con il SUO VOLTO, direttamente sul clone col COPIA BASE. Quindi SENZA CONVOCARE l'originale.
E' la stessa cosa di quel che fai tu in sostanza, solo che col COPIA BASE oltre a non dover riscrivere il nome vero e quindi risparmiare tempo, hai pure volto e capelli originali... e non sballa nulla perchè di fatto quello è il clone, senza far nessuna convocazione.
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Se io dovessi cambiare tutti i nomi fake, con gli aggiornamenti live non si stravolgono?

Online si leggono o è solo per partite offline, senza nessun aggiornamento live?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Sì, forse non mi sono spiegato bene...
Il mio metodo era per avere il giocatore ALL'APPARENZA ORIGINALE, con il SUO VOLTO, direttamente sul clone col COPIA BASE. Quindi SENZA CONVOCARE l'originale.
E' la stessa cosa di quel che fai tu in sostanza, solo che col COPIA BASE oltre a non dover riscrivere il nome vero e quindi risparmiare tempo, hai pure volto e capelli originali... e non sballa nulla perchè di fatto quello è il clone, senza far nessuna convocazione.
Facendo così, però, in una Master League ti ritroveresti veramente due cloni, credo...due Hamsik uguali, due Dzeko uguali, due Muntari uguali (questo sì un incubo...:eek:).
Se invece tieni l'originale con nome fake e l'originale reale, potrai sempre modificare nome e valori tecnici a tuo piacimento del clone, ricreandoti nuovi giocatori.
O sbaglio?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Facendo così, però, in una Master League ti ritroveresti veramente due cloni, credo...due Hamsik uguali, due Dzeko uguali, due Muntari uguali (questo sì un incubo...:eek:).

Sempre meglio che due cloni diversi!

Se invece tieni l'originale con nome fake e l'originale reale, potrai sempre modificare nome e valori tecnici a tuo piacimento del clone, ricreandoti nuovi giocatori.
O sbaglio?

Questo sì, ma poi devi sostituirli con le convocazioni. E a questo punto il DLC te le sballa in teoria...
Vedremo il 29, ma dubito sia cambiata la meccanica.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao sentite volevo sapere 3 cose:
1)ma se io comincio a modificare i nomi dei giocatori poi con il dlc mi annulla queste modifiche? non l'ho fatto fino adesso perchè avevo questo dubbio
2) quindi facendo cosi mi trovo x esempio lo stesso pjanic sia alla roma ke alla bosnia? e cosi via x tutti i giocatori da te segnati in grassetto?
3) ma i giocatori non in grassetto devo modificare solo il nome o anche tutte le altre cartatteristiche? poi un altra cosa ma quelli dove devo modificare solo il nome perchè me li mette negli svincolati? non hanno giocano in una squadra di club? esempio hoxha dell albania in quale squadra di club gioca? se poi in nazionale risulta tra gli svincolati ed invece poi si trova anche in qualche club me ne ritrovo 2 quindi il giocatore è doppione o sbaglio?
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma non esiste su ps4 ma funziona esporta/importa quindi come facciamo a salvare le squadre e poi ricaricarle dopo il dlc?
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ciao sentite volevo sapere 3 cose:
1)ma se io comincio a modificare i nomi dei giocatori poi con il dlc mi annulla queste modifiche? non l'ho fatto fino adesso perchè avevo questo dubbio
2) quindi facendo cosi mi trovo x esempio lo stesso pjanic sia alla roma ke alla bosnia? e cosi via x tutti i giocatori da te segnati in grassetto?
3) ma i giocatori non in grassetto devo modificare solo il nome o anche tutte le altre cartatteristiche? poi un altra cosa ma quelli dove devo modificare solo il nome perchè me li mette negli svincolati? non hanno giocano in una squadra di club? esempio hoxha dell albania in quale squadra di club gioca? se poi in nazionale risulta tra gli svincolati ed invece poi si trova anche in qualche club me ne ritrovo 2 quindi il giocatore è doppione o sbaglio?
io quello che faccio vado su trasferimenti e registro il giocatore di nazionale in club quello che era in club si va a mettere nei svincolati e quello di nazionale ti rimane nel club,quello svincollato lo eliminicancellandolo con un altro che userai nei nsvincolati
 
  • Like
Reactions: Caparossa72

Tia87

Pulcini
15 Settembre 2015
90
17
8
PSN ID
Tia15887
Buongiorno a tutti, qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento mi sa dire se le nazionali tornano predefinite? intendo sia come nomi che come convocazioni... grazie! :D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Danny, ciao.
Aspetto te per cominciare le modifiche...
Volevo capire che cambiamenti ci sono stati dopo questo primo e controverso DLC...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
PRESI DA ALTRO SITO... SEGUIRANNO ALTRI AGGIORNAMENTI...

NEW DOUBLE AFTER DLC 1.0
NUOVI DOPPIONI DOPO DLC 1.0


Albania:
C. Poswell ---> Agolli (Qarabag)
R. Martland ---> Lenjani (Nantes)

Bosnia:
M. Jurisic Atic ---> Kvrzic (Spezia Calcio)

Croatia:
L. Ranogajec ---> Pranjic (Panathinaikos)
L. Stipanic ---> Halilovic (Real Sporting)

Iceland:
B. Attwood ---> Halldórsson (NEC)

Northern Ireland:
H. Burleigh ---> Lafferty (Norwich City)

Turkey:
D. Erdogan ---> Semih (Galatasaray)
C. Ayhan ---> Burak (Galatasaray)
A. Baik ---> Selcuk Inan (Galatasaray)
Z. Sen ---> Bilal (Galatasaray)
D. Kirca ---> Tarik (Galatasaray)
C. Turan ---> Olcan (Galatasaray)
Z. Serat ---> Altintop (Galatasaray)
A. Senkal ---> Umut Bulut (Galatasaray)

Ukraine:
M. Stakhovsky ---> Konoplyanka (Sevilla)
L. Negoda ---> Morozyuk (Dynamo Kyiv)

Wales:
A. Rendle ---> Huws (Huddersfield Town)

Paraguay:
A. de Escobedo -> R. Santa Cruz (CF Malaga)

Honduras:
E. San Martin -> A. Lozano (CD Tenerife)

USA:
E. Pasche -> J. Green (FC Bayern München)

Iran:
J. Cudlipp -> R. Ghoochannejhad (Charlton Athletic)

Iraq:
E. Fadi -> Ali Adnan (Udinese Calcio)

Oman:
J. Maytham -> A. Al-Habsi (Reading FC)

South Korea:
Wonseok Pil -> Son Heung-Min (Tottenham Hotspur)

Japan:
R. Fujisawa -> T. Inui (SD Eibar)
M. Takimoto -> S. Okazaki (Leicester City)

Zambia:
J. Creed -> S. Sunzu (LOSC Lille)

Tunisia:
H. Ghanim -> S. Ben Youssef (SM Caen)
J. Abdul Latif -> H. Mohsni (SCO Angers)

Ghana:
V. Puttnam -> A. Baba (Chelsea FC)
L. Harries -> K. Appiah (Crystal Palace)

Mali:
A. Manaudou -> I. Coulibaly (Arouca FC)

Nigeria:
E. Kwouk -> U. Nwofor (Boavista FC)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze