Lista Nomi Corretti PES 2016

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ma perché, nelle squadre del campionato brasiliano i nomi dei giocatori sono falsi? Eppure le squadre sono tutte con licenza.
Infatti non lo capito manco io e mi tocca editare anche i nomi delle squadre brasiliane ...e il bello che quando vado su pesmaster non mi compaiono i nomi reali ...molto strano direi...:cool:
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@dannythebest86 su pesmaster stranamente quando vado sulle squadre brasiliane vedo i nomi fake , i nomi reali non riesco a visualizzarli almeno dal mio tel ...dovrei provare dal pc mi sa ...:cool:
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao, ho scoperto, tra l'altro, che ci sono alcuni giocatori storici nell'elenco dei nomi per la telecronaca, in particolare Figo, Kahn, Inzaghi e, soprattutto, Baggio: per gli ultimi due, però, dovete cercare il nome, non il cognome;
Sentire il commentatore chamare Roberto Baggio quando ha la palla non ha prezzo!!!!!

P.s. non serve citarmi in prima pagina (visto che non ho fatto granchè - rispetto agli editor "ufficiali"), mi basta solo dare una mano
 
  • Like
Reactions: sted83

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
@dannythebest86 su pesmaster stranamente quando vado sulle squadre brasiliane vedo i nomi fake , i nomi reali non riesco a visualizzarli almeno dal mio tel ...dovrei provare dal pc mi sa ...:cool:
Anche da cellulare, quando io vado sulle squadre brasiliane mi trovo davanti i giocatori con nomi corretti e quando ci clicco si apre la loro pagina personale dove c'è scritto anche il nome fake.
P.s. non serve citarmi in prima pagina (visto che non ho fatto granchè - rispetto agli editor "ufficiali"), mi basta solo dare una mano
Io cito chiunque mi dia una mano, piccola o grande che sia ;)
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
Fortunatamente nella master i convocati sono i giocatori reali....ma poi sti doppioni che fine fanno?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
@dannythebest86 ho notato una cosa, i nomi della lista da te creata non sono messi nello stesso ordine di PES. È qualcosa da niente peró ti fa perdere abbastanza tempo nel modifica dei giocatori
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
@dannythebest86 ho notato una cosa, i nomi della lista da te creata non sono messi nello stesso ordine di PES. È qualcosa da niente peró ti fa perdere abbastanza tempo nel modifica dei giocatori
Sono ordinati come li ordina Pesmaster, ovvero per ruolo in campo: prima i portieri, poi i difensori, quindi i centrocampisti ed infine gli attaccanti.
Ora non ho molto tempo per riordinarli, vedrò di farlo al prossimo DLC.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Buongiorno a tutti, una curiosità: per modificare i nomi dei tanti giocatori fake
delle nazionali che metodo usate? Tastiera usb, joypad, qualche copia e incolla?
Per chi non ha molto tempo è un lavoro immane, anche perchè tutti i nomi vanno
scritti due volte (nome sulla maglia) e quindi mi chiedevo chi aveva già ultimato
questo lavoro che metodo aveva usato. Grazie ;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ma perché, nelle squadre del campionato brasiliano i nomi dei giocatori sono falsi? Eppure le squadre sono tutte con licenza.
Danny scusa se ti chiedo una cosa già richiesta...
Ma in teoria come l'anno scorso se volessi cominciare a modificare i nomi dei giocatori nazionali fake posso farlo, intendo col dlc non dovrei perderli.
L'anno scorso perdevamo solo lo spostamento dei doppioni.
Giusto? O a sto punto meglio aspettare il DLC?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Non avendo avuto riscontro alla mia domanda di alcuni giorni fa... Non ho toccato i giocatori delle nazionali nel dubbio di dover rifare il lavoro...
Posso almeno cominciare a sistemare le due nazionali all-star?
Non credo che col DLC si sballino giusto?

Grazie per la risposta.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Buongiorno a tutti, una curiosità: per modificare i nomi dei tanti giocatori fake
delle nazionali che metodo usate? Tastiera usb, joypad, qualche copia e incolla?
Per chi non ha molto tempo è un lavoro immane, anche perchè tutti i nomi vanno
scritti due volte (nome sulla maglia) e quindi mi chiedevo chi aveva già ultimato
questo lavoro che metodo aveva usato. Grazie ;)

Per la verità anch'io avevo posto una domanda nove giorni fa... :)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@bluepocho se editiamo i giocatori della lega peu con quelli della bundesliga il dlc del 29 li fa ritornare fake ? Che io ricordi mi sa che non li tocca ...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho se editiamo i giocatori della lega peu con quelli della bundesliga il dlc del 29 li fa ritornare fake ? Che io ricordi mi sa che non li tocca ...
Per il 2015 non li toccava... Quindi... Spero sia lo stesso per il 2016.
Lo stesso dicasi per i nomi fake delle nazionali (non doppioni)...

Il problema è che si fa confusione tra pacchetto dati e DLC.
Da ex pessaro per pc ne so qualcosa...

Il pacchetto dati riguarda rose/trasferimenti e player...
I DLC apportano aggiunte/migliorie al gioco tipo nuove squadre, nuovi stadi, nuove maglie ecc.
Col pc c'era una versione per il dlc es. 1.02 e una per il pacchetto dati es. 4.00

Ora è il DLC che può rompere le palline... Perchè magari come succedeva l'anno scorso si resettavano cose assurde tipo banner striscioni o rivalità che di default sono off!
Oppure per l'aggiunta di uno stadio di m.... fake si resettavano i nomi di tutti gli stadi... O con l'aggiunta di un kit potrebbero resettarsi le altre....

Ora ad es. per la serie B non ho toccato nulla perché c'è il discorso delle 3 squadre mancanti... Potevo variare le altre ma se col dlc modificano l'ordine o qualche ID restavo fregato perché le associazioni kit/logo ecc. squadra mi si sballavano...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze