Lista Nomi Corretti PES 2016

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Per me l'unica cosa sensata da fare è effettuare le modifiche solo su UNA squadra.
Ad esempio, prendere l'Albania e inserire kits, nomi corretti, loghi, ecc...e vedere poi se col DLC le modifiche si resettano. Almeno così il danno è contenuto.
 

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
danny scusa una domanda solo...ma quindi io devo modificare i nomi dei giocatori con i nomi che hai scritto te in minuscolo ?? e con i doppioni come funziona? sono passato da poco in pes :D e scusate eventuali errori di grammatica ma non sono italiano. grazie in anticipo e buona giornata
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
danny scusa una domanda solo...ma quindi io devo modificare i nomi dei giocatori con i nomi che hai scritto te in minuscolo ?? e con i doppioni come funziona? sono passato da poco in pes :D e scusate eventuali errori di grammatica ma non sono italiano. grazie in anticipo e buona giornata
Quelli in minuscolo devi modificarli tu di sana pianta.
Per quelli in grassetto devi andare su convocazioni nazionali, cliccare sul giocatore e scegliere il giocatore reale corrispondente.
 

maaat87

Pulcini
14 Novembre 2014
42
5
8
PSN ID
Maaatt1987
O
Quelli in minuscolo devi modificarli tu di sana pianta.
Per quelli in grassetto devi andare su convocazioni nazionali, cliccare sul giocatore e scegliere il giocatore reale corrispondente.
ok...ma il problema persiste dopo il dlc...
Salvare i dati prima del dlc, scaricare il dlc e reinserire il file dopo di esso, serve?
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Sei un grande!!! Ma quindi con il DLC i nomi e i doppioni modificati si resettano? Devo salvare le squadre per sicurezza e poi nel caso ricaricarle??
 

giorgio1984

Pulcini
21 Novembre 2014
76
6
8
MEGLIO ASPETTARE L'AGGIORNAMENTO DLC DELLA KONAMI PRIMA DI MODIFICARE TUTTO :)) HO VISTO ADESSO CHE CI SONO UN SACCO DI DOPIONI SOPRATTUTTO GIOCATORI BRASILIANI MA ANKE ALTRI :))
 

Hathairattanakool

Primi Calci
19 Novembre 2014
12
0
1
Non so se per le nazionali possa essere una soluzione, comunque secondo me si potrebbero:
- modificare/convocare i giocatori
- esportare la squadra con i nomi corretti
- importarla nuovamente nel momento in cui il dlc le riazzera
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Io ho cambiato solo l'Albania, ed i giocatori presenti nel gioco ho fatto copia base dal giocatore già esistente......
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Ciao... hai pure i nomi reali dell'Europea classica e del World classico??? Grazie
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
amici ma i noni dei giocatori delle squadre argentine sono reali o fake ?
grazie
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ciao... hai pure i nomi reali dell'Europea classica e del World classico??? Grazie
http://www.pesmaster.com/classic-teams/pes-2016/league/79/

amici ma i noni dei giocatori delle squadre argentine sono reali o fake ?
grazie
A quanto pare sono reali.

Non so se per le nazionali possa essere una soluzione, comunque secondo me si potrebbero:
- modificare/convocare i giocatori
- esportare la squadra con i nomi corretti
- importarla nuovamente nel momento in cui il dlc le riazzera
Potrebbe non essere una cattiva idea.
Prova a prendere una nazionale in cui sono quasi tutti doppioni, tipo l'Arabia Saudita:
(https://www.pesteam.it/forum/threads/lista-nomi-corretti-pes-2016.14800/page-2#post-653917)
almeno non fatichi molto a rinominare.
Modifica i nomi, metti le divise, esporta il tutto, poi attendi il DLC e vedi cosa succede. :)
 

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
ma con i nomi che non sono in grassetto cosa devo fare?? perché con quelli scritti in grassetto sono andato in convocazione squadre nazionali e o pescato il giocatore della squadre di club, per esempio in Albania ho sostituito feaver con berisha (credo che andava fatto cosi) ma con quelli che non sono in grassetto che devo fare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441