Lista Nomi Corretti PES 2016

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
ma con i nomi che non sono in grassetto cosa devo fare?? perché con quelli scritti in grassetto sono andato in convocazione squadre nazionali e o pescato il giocatore della squadre di club, per esempio in Albania ho sostituito feaver con berisha (credo che andava fatto cosi) ma con quelli che non sono in grassetto che devo fare
Quelli scritti in grassetto sono doppioni che trovi nei club invece quelli scritti NON in grassetto devi solo cambiare il nome da falso a vero!
 

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
Quelli scritti in grassetto sono doppioni che trovi nei club invece quelli scritti NON in grassetto devi solo cambiare il nome da falso a vero!
perfetto grazie mille :D
ah e un'ultima cosa: ma con il dlc in arrivo non è che rischio di perdere le modifiche di premier league e nazionali che ho fatto poiché non vedo l'opzione di esportare il lavoro?
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
Ma come si fa ad esportare una squadra?
non credo che si possa esportare perché andando su gestione dati vedo solo:
-salva
-carica
-importa immagini
-elimina immagini

fai le modifiche su una squadra sola e aspetta il dlc... cosi vedi cosa succede e se ti cancella il lavoro :D infatti io o solo editato la premier league sperando che non vengano rimossi kit e stemmi lol
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
perfetto grazie mille :D
ah e un'ultima cosa: ma con il dlc in arrivo non è che rischio di perdere le modifiche di premier league e nazionali che ho fatto poiché non vedo l'opzione di esportare il lavoro?
Credo che con il DLC si perdano le modifiche apportate ai nomi dei giocatori fake ma non dei loghi e dei kit delle squadre di club e nazionali.
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
non credo che si possa esportare perché andando su gestione dati vedo solo:
-salva
-carica
-importa immagini
-elimina immagini

fai le modifiche su una squadra sola e aspetta il dlc... cosi vedi cosa succede e se ti cancella il lavoro :D infatti io o solo editato la premier league sperando che non vengano rimossi kit e stemmi lol
Anche qui credo che quando il DLC riporta tutto a predefinito te vai su Carica e ricarichi l'ultimo salvataggio dei Dati Modifica... Non sono sicuro sto andando a logica!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
perfetto grazie mille :D
ah e un'ultima cosa: ma con il dlc in arrivo non è che rischio di perdere le modifiche di premier league e nazionali che ho fatto poiché non vedo l'opzione di esportare il lavoro?

Il DLC riguarderà i trasferimenti ma non andrà a modificare stemmi, loghi e kit di campionati fake ma con i giocatori originali (tipo Premier, Championship, Liga NOS, Primera División...).

I rischi sono per le convocazioni nazionali, non sappiamo se verranno aggiornate anche le rose nazionali con il DLC.
Altra cosa a rischio sono le squadre create da zero (tipo Bundesliga) nella Lega PEU o simili.
 

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
Il DLC riguarderà i trasferimenti ma non andrà a modificare stemmi, loghi e kit di campionati fake ma con i giocatori originali (tipo Premier, Championship, Liga NOS, Primera División...).

I rischi sono per le convocazioni nazionali, non sappiamo se verranno aggiornate anche le rose nazionali con il DLC.
Altra cosa a rischio sono le squadre create da zero (tipo Bundesliga) nella Lega PEU o simili.

ah perfetto mi hai tranquillizzato hahaha grazie :)
 

TupacAndrey

Pulcini
8 Settembre 2015
38
4
8
Anche qui credo che quando il DLC riporta tutto a predefinito te vai su Carica e ricarichi l'ultimo salvataggio dei Dati Modifica... Non sono sicuro sto andando a logica!
si anch'io ho pensato questo, nel senso che io ieri sera dopo aver finito di editare tutto sono andato su salva, sperando che si possibile caricare nuovamente tutto senza stare a editare nuovamente tutto...
 

Hathairattanakool

Primi Calci
19 Novembre 2014
12
0
1
non credo che si possa esportare perché andando su gestione dati vedo solo:
-salva
-carica
-importa immagini
-elimina immagini

fai le modifiche su una squadra sola e aspetta il dlc... cosi vedi cosa succede e se ti cancella il lavoro :D infatti io o solo editato la premier league sperando che non vengano rimossi kit e stemmi lol

Io ho il gioco per pc e lì c'è la funzione per esportare/importare le squadre. Non ho idea di come siano le altre versioni, ma pensavo che facesse anche con le altre. Allora la mia potrebbe essere una soluzione solo per le versioni del gioco con quella funzione (comunque ho modificato l'islanda, quando ci sarà il dlc proverò a ri-importarla con i nomi corretti e vi farò sapere)
 

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Tutti gli aggiornamenti che ci saranno in futuro, riportano in default le formazioni (compresi gli schemi e i numeri dei giocatori) le nazionalità dei giocatori fake, ma non i nomi, l'età, volti e fisici... Il mio consiglio per le nazionali, aspettando il primo aggiornamento, è quello di rinominare tutti i giocatori delle squadre non licenziate, per averli pronti per il primo aggiornamento.. Per i giocatori "cloni", esempio Dzeko non originale in nazionale, e Dzeko originale nella Roma(adesso ancora nel Man.City), rinominate il "clone" tra paresentesi o virgolette o scrivetelo minuscolo (io faccio #DZEKO#) in modo che dopo l'aggiornamento me li trovo tutti già pronti per trasferirli con quelli "originali" nei club, e non faccio confusione tra originali e "cloni"...
 

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Per chi vuole già iniziare ad editare i giocatori della Bundesliga, consiglio di rinominare tutti i giocatori non presenti nelle nazionali... Nomi, facce, età, peso e altezza, e valori... Non perdete tempo a mettere la nazionalità, non perdete tempo a mettere i numeri maglia, non perdere tempo a trasferire i giocatori nazionali perché dopo l'aggiornamento tornerà tutto in default... E purtroppo succederà anche per gli aggiornamenti futuri... Consiglio quindi, dopo il primo aggiornamento, di scrivervi su una scheda excell, o semplicemente carta e penna, tutti i trasferimenti che farete (esempio Weidenfeller da Germania a Dortmund), in modo che nei successivi aggiornamenti, avrete tutto già pronto, e potete "sistemare" il vostro file opzioni, nel minor tempo possibile... Perché ce ne vorrà proprio tanto di tempo per risistemare tutte le squadre (trasferimenti, formazioni, tattiche e numeri di maglia)...
 
  • Like
Reactions: Filippo Montanelli

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
se, come sembra, le modifiche testuali verrano perse con il dlc prossimo a essere rilasciato per i trasferimenti estivi, i nomi fake di squadre e giocatori dovranno essere fatti da capo anche dopo il dlc di febbraio o per tutti gli altri dlc konami?!?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma quandi per non avere doppioni in master devo semplicemente mettere l'originale in nazionanale al posto del fake...giusto?
 

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Guaro, i nomi di squadre e giocatori no... Ma trasferimenti e nazionalità si... Anche i trasferimenti di squadre andranno rifatte, ad esempio, spostando Bayern, Borussia MG e Wolfsburg da Altre Europee a Bundesliga, dopo gli aggiornamenti te li rirtroverai di nuovo in Altre Europee...
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
ma quandi per non avere doppioni in master devo semplicemente mettere l'originale in nazionanale al posto del fake...giusto?
In realtà i doppioni potresti comunque ritrovarteli nella Master, poiché risulterebbero comunque giocatori svincolati.
L'unico modo sarebbe di convertirli in altri giocatori, così da non ritrovarsi davanti lo stesso giocatore 2 volte; il DLC, però, ne sono convinto, riporterebbe i giocatori creati alle condizioni di default.

E' un serpente che si morde la coda, temo...
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
dannythebest puoi spiegarmi bene come devo cambiare i nomi in grassetto e quelli in minuscolo?
I nomi in minuscolo devono essere modificati manualmente perché si tratta di giocatori presenti una sola volta nel gioco, non hanno doppioni.
I nomi in grassetto corrispondono a giocatori presenti 2 volte (talvolta anche 3 volte) nel gioco. Questi non devi rinominarli, ma sostituirli. Per farlo, nel menu principale della modalità modifica vai su convocazioni nazionali (mi pare si chiami così, comunque la terza opzione), clicchi su ciascun giocatore "grassetto' e dalla lista che ti si apre scegli la controparte reale (la riconoscerai perché i valori del giocatore grassetto e del reale sono IDENTICI).

Se non ti è chiaro dimmelo pure, che provo a rispiegartelo ;)
 
  • Like
Reactions: samue95

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze