LISTA DEFINITIVA Giocatori Buggati

Ma secondo voi voi conviene tenere lemina? A me non fa impazziere al suo posto faccio giocare come mediano willian un cc del campionato brasiliano mi pare ma che si comporta molto bene

Ma secondo voi voi conviene tenere lemina? A me non fa impazziere al suo posto faccio giocare come mediano willian un cc del campionato brasiliano mi pare ma che si comporta molto bene

Willian tutta la vita, io lo uso a livello 3 e 4. Lemina é buono ma paragonabile ad un argento leggermente livellato, Willian é un oro tinto di nero...

• Mi piace
Reazioni: Parkitano
siiii proprio lui......e io che credevo di essere un grande scopritore di talenti e invece era conosciuto :D:D. Io lo uso nella mi squadra di liv. 2 insieme ad doumbia del tolose altro giocatore da attenzionare secondo me
questo doumbia l'ho pescato 2 giorni fa e mi sembra un mostro come stats, lo devo testare

cmq pian piano aggiorno con le vostre segnalazioni, la lista è tuttaltro che definitiva, ho messo solo quelli del mio rooster e quelli che mi sono venuti in mente, ma c sarebbero da spulciare le 130 pagine dell'altro topic :D con calma vedremo

per lunedì finisco tutto

Di Maria flop non si può sentire
Ho visto che è stato aggiunto come flop, non sono d'accordo. Io l'ho portato quasi a livello 50 avendolo pescato dal D1, mi diverto di più ad utilizzare lui rispetto a Robben. Ha una tecnica eccezionale e dei colpi fenomenali.

bho ragazzi io stavo solo ipotizzando, l'ho usato come esa nel 433 guardiolano e non mi ha toccato palla per 6-7 partite, ed era rosso. se voi mi disconfermate, non lo metto tra i flop ovviamente :D

Ho visto che è stato aggiunto come flop, non sono d'accordo. Io l'ho portato quasi a livello 50 avendolo pescato dal D1, mi diverto di più ad utilizzare lui rispetto a Robben. Ha una tecnica eccezionale e dei colpi fenomenali.
Eccolo qui il mio Angel Di Maria
Allenate tutti i giocatori oltre il livello 40/42 per raccoglierne i primi frutti...Kahn fino al livello 42 mi sembrava incredibilmente scarso, ora a livello 47 è insuperabile...

downloadfile.png

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
lemina l'ho usato per un bel po, a me piaceva, l'ho messo di lato quando è salito di vgg per la livello 1, ha fisico, dribbla, partendo da dietro come mediano mi piace.... ma ha poca resistenza

• Mi piace
Reazioni: Parkitano
listone aggiornato con le vostre segnalazioni. già inizia ad essere una buona risorsa a mio parere, anche se di argenti buoni ne mancano ancora assai. piano piano mettiamo tutti...

@Mainblu come già scritto nell'altro topic,penso che valerõn http://pesdb.net/pes2016/?id=201 sia un fenomeno, se cercate e giocate solo con giocatori veloci lasciate stare, ma se come a me vi piace il fraseggio, l'assist in mezzo alle maglie della difesa schierata o filtranti chirurgici beh, valeron ve lo farà diventare duro:)..
Io lo uso da una vita, ora è a livello 43 e ha valori di passaggio e controllo palla superiori a 90, con varie skill tipo passaggio di prima e passaggio calibrato,gioca da fermo è vero,ma l'i.a che lo manovra (quando non è in uso all'utente) lo fa sempre avvicinare al portatore di palla sbracciandosi per ricevere il pallone (penso sia per la carta "classico n°10"), io gioco vs Human solo con argenti e sono in div.3 appena retrocesso dalla 2, quindi il giocatore è stratestato, però ripeto che va saputo usare, io ho imparato a conoscerlo e usarlo e arrivo tranquillamente al 70º (all'inizio a fine primo tempo era già da cambiare perché lo facevo correre come un cammello) per me è un fenomeno vero

Fai bene a segnalare, adesso lo aggiungo.

La carta classico n 10 è un po' controversa. Leggendo la descrizione sembra quasi una cosa peggiorativa in effetti, come se quelli che ce l'hanno non corressero... Pure per questo io vorrei testare gaitan come trq, un cls con quella carta è un controsenso se ci pensi,il cls deve correre

Fai bene a segnalare, adesso lo aggiungo.

La carta classico n 10 è un po' controversa. Leggendo la descrizione sembra quasi una cosa peggiorativa in effetti, come se quelli che ce l'hanno non corressero... Pure per questo io vorrei testare gaitan come trq, un cls con quella carta è un controsenso se ci pensi,il cls deve correre
Copiato pari pari dalla descrizione
"classico N°10, un regista vecchio stampo che predilige un gioco da fermo e passaggi precisi piuttosto che velocità e movimento"
Ovvio che se ad ad avere questa carta è un TRQ è un conto, se ad averla è un CL è un altro.. Secondo me non è peggiorativa e ti spiego il perché, valeron è vero che corre poco ma tiene maledettamente la sua posizione, io ho SEMPRE un passaggio "facile" in qualunque parte del campo e in qualunque posizione perché lui è sempre negli stessi posti (quando recupero palla in difesa è qualche metro davanti all'area, e in attacco è fisso sulla trequarti) poi come ti dicevo prima ha questa capacità di essere sempre smarcato e quindi capisci bene che con uno così in campo sai sempre a chi dare la palla, io spesso lo tengo in campo anche quando è "morto" perché è veramente una sicurezza, chi se lo incula se è lento e corre poco se poi è sempre smarcato e non sbaglia un passaggio? È che purtroppo molti utenti vogliono solo giocatori con 99 di velocità in ogni ruolo dimenticandosi che magari uno come valeron giocando da fermo mette la palla ovunque vogliate

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1