LISTA DEFINITIVA Giocatori Buggati

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ma veramente è così? Quindi quando gioco con vidal med perde l'abilità mastino?:eek: Qualcuno può confermare questa cosa?
Ciao DyXX...No...Mastino è valido sia per CC sia per MED...Allora adesso dovrei andare a pescare, non ricordo in quale thread, la spiegazione dettagliata...però per fare prima ti direi di andare in "Schema Gioco" andare su un qualsiasi giocatore in formazione, schiaccia Triangolo, e ti viene fuori una mini mappa con dei flag relativi all'abilità. Dove c'è il Flag vuol dire che si "accende" l'abilità del giocatore.
Per esempio io perdo in Mesut Ozil l'abilità "Regista Creativo" poichè nella posizione TRQ non si "accende", ma ha valore nella posizione SP o ESA se non sbaglio...anche Cassano stessa cosa...
Comunque in schema gioco risolvi la tua domanda ;)
 
  • Like
Reactions: DyXZ

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Ciao DyXX...No...Mastino è valido sia per CC sia per MED...Allora adesso dovrei andare a pescare, non ricordo in quale thread, la spiegazione dettagliata...però per fare prima ti direi di andare in "Schema Gioco" andare su un qualsiasi giocatore in formazione, schiaccia Triangolo, e ti viene fuori una mini mappa con dei flag relativi all'abilità. Dove c'è il Flag vuol dire che si "accende" l'abilità del giocatore.
Per esempio io perdo in Mesut Ozil l'abilità "Regista Creativo" poichè nella posizione TRQ non si "accende", ma ha valore nella posizione SP o ESA se non sbaglio...anche Cassano stessa cosa...
Comunque in schema gioco risolvi la tua domanda ;)
Ah perfetto grazie mille...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ma veramente è così? Quindi quando gioco con vidal med perde l'abilità mastino?:eek: Qualcuno può confermare questa cosa?
Guarda, io ricordo solo che se ne parló riguardo Neymar che ha stile ala prolifica ma ruolo seconda punta.
Vedi più che altro se i ruoli giocabili hanno la spunta.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ciao Mainblu, a a quando l'aggiornamento della lista?:rolleyes::cool:
il problema è che ci sono troppi argenti segnalati, ho chiesto collaborazione a molti, anche magari per scrivermi solo quelli presenti nel proprio rooster, ma pochi mi hanno aiutato....
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
il problema è che ci sono troppi argenti segnalati, ho chiesto collaborazione a molti, anche magari per scrivermi solo quelli presenti nel proprio rooster, ma pochi mi hanno aiutato....

A me non l'hai chiesto però...:p
Se vuoi posso aiutarti io...;)
Secondo me questo è uno dei migliori topic creati, un punto di riferimento per me e per molti e sarebbe un peccato non tenerlo aggiornato!;)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
A me non l'hai chiesto però...:p
Se vuoi posso aiutarti io...;)
Secondo me questo è uno dei migliori topic creati, un punto di riferimento per me e per molti e sarebbe un peccato non tenerlo aggiornato!;)
In realtà sarebbe semplicissimo, basterebbe che mi scrivessi quelli che sono presenti nel tuo rooster e non presenti nella lista (ovviamente usati vs hu)
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Inizio io, metto qui tutta la rosa di argenti e bronzi che ho, specificando chi è stato testato vs Human e chi no, specificando chi ha da subito fatto la differenza anche se non ancora a livello 30. Ometto i giocatori già citati o ampiamente conosciuti.
Bronzi:
Kirihata Licenzato, per tenere bassi i costi ed avere un decente rimpiazzo in porta, a livello 1 se la cava.
B. Romero Bella sorpresa, ancora non testato vs human, ha decente resistenza e buon tiro.
D. Williams credo il bronzo migliore che ho. Spesso lo lascio involare verso la porta in dribbling, ottima corsa e buona resistenza, bella sorpresa. Ho fatto un gol a Main con lui implacabile centralmente e ha sfornato un gran assist.
Argenti:
Ewerton Pascoa non male a livello 1 corre e passano in pochi, fatica salendo di livello. Funziona solo a livello 1 con livello giocatore superiore al 38.
Durval ha player ID
Edgar Alvarez conosciuto come Taison ai tempi dell'Inter, ora gioca nel River, schierato nella livello 1 a livello 1 ha da subito fatto la differenza in difesa, insuperabile, tranne contro Main, Main riesce a bucarmelo sempre.
Ibe corre, dribbla ma dura poco in partita, a me piace, sopratutto nel 442 o nel 4231 a sinistra, con Vidal a destra.
Diamanti staffetta Diamanti Omar, uno subentra all'altro e fa sempre qualcosa di positivo, sempre... Gran sinistro poi da fuori, non al livello di Bastos ma quasi.
Jonas Gutierrez sono al 60° e ho il TD stanco? entra Jonas. ho il TS stanco? Entra Jonas. Ho il CC stanco? Entra Jonas. ho il CLS stanco? Entra Jonas. Ho il CLD stanco? Entra Jonas... Chiaro no? la duttilità fatta giocatore li gioca tutti tranne il DC TRQ SP e P e poi ha 87 di resistenza a livello 38, si fa tutta la partita anche senza battere ciglio.
Torje Mai portato oltre il livello 1 troppo poco resistente sarebbe un cambio obbligato, ma è destro, e tira le punizioni, una rarità da sfruttare.
Mbokani a me piace tantissimo. la corsa di Williams che ho raccontato poco più su? L'ha finalizzata lui... è sempre al posto giusto, mai contro Main ma sono dettagli... Gran punta, forma una gran coppia con Samaras, e poi batte anche le punizioni ed è destro, ha poco effetto ma ehi non scherza.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HeadHunter

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
torje l'ho kikkato 3 giorni fa senza testarlo, perfetto....

cmq, jeangiac, confermo quasi tutto con poche eccezioni:
ewerton pascoa secondo me non è un dc all'altezza, ce ne sono troppi meglio di lui in giro.
alvarez mostruoso, come mbokani
ma il problema è ibe: potevo perdere 5-0 vs jeangiac, ma ibe si è mangiato TUTTO, ma cose assurde, gol a 1 metro dalla porta, piedi superquadrati.... seocndo me non si può mettere fra i top, vero è che era freccia rossa pure e scappava sempre, ma la porta non la vede mai.
romero lo hai usato vs hu?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Torje è fortissimo
torje l'ho kikkato 3 giorni fa senza testarlo, perfetto....

cmq, jeangiac, confermo quasi tutto con poche eccezioni:
ewerton pascoa secondo me non è un dc all'altezza, ce ne sono troppi meglio di lui in giro.
alvarez mostruoso, come mbokani
ma il problema è ibe: potevo perdere 5-0 vs jeangiac, ma ibe si è mangiato TUTTO, ma cose assurde, gol a 1 metro dalla porta, piedi superquadrati.... seocndo me non si può mettere fra i top, vero è che era freccia rossa pure e scappava sempre, ma la porta non la vede mai.
romero lo hai usato vs hu?
Ibe punti di vista quando non lo uso contro di te è un po' meno macchinoso, e più preciso. Da destra comunque si inserisce di più ed è meno impreciso, sarà che deve tirare dritto per dritto senza dover angolare?
Torje a questo punto lo inverto con ibe che declasso a livello 1, mentre Romero non ho avuto modo ancora di testarlo vs hu. come ho scritto.
Pescato stamattina e segnalato di la Mulgrew terzino roccioso e licenzato.
Piccola precisazione ho segnalato tutti i bronze/silver che ho al momento non citati già da nessuno. per questo ho inserito Ibe e Pascoa (che comunque come dc a livello 1 fa qualcosa di buono)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
torje l'ho kikkato 3 giorni fa senza testarlo, perfetto....

cmq, jeangiac, confermo quasi tutto con poche eccezioni:
ewerton pascoa secondo me non è un dc all'altezza, ce ne sono troppi meglio di lui in giro.
alvarez mostruoso, come mbokani
ma il problema è ibe: potevo perdere 5-0 vs jeangiac, ma ibe si è mangiato TUTTO, ma cose assurde, gol a 1 metro dalla porta, piedi superquadrati.... seocndo me non si può mettere fra i top, vero è che era freccia rossa pure e scappava sempre, ma la porta non la vede mai.
romero lo hai usato vs hu?
Anche io kickato, sto ancora male.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
In realtà sarebbe semplicissimo, basterebbe che mi scrivessi quelli che sono presenti nel tuo rooster e non presenti nella lista (ovviamente usati vs hu)

Per quanto riguarda giocatori bronzo e argento purtroppo non ho trovato nulla di interessante a parte quelli già noti e segnalati in questo topic...
Potrei fornire però delle indicazioni riguardo acluni giocatori oro e neri under 83 che ho testato in quest'ultimo periodo...
Per quanto riguarda gli ori volevo segnalare CARRASCO dell'Atletico, ottimo giocatore che secondo me andrebbe nella lista dei neri dipinti di oro.
Un altro oro interessante che sto testando vs human in questi giorni è SAUL, sempre dell'Atletico, giocatore jolly che si comporta egregiamente in diverse ruoli.
Poi volevo segnalare anche due neri, sempre del Atletico, che secondo me sono piuttosto buggati...
Sto parlando del popolarissimo FERNANDO TORRES decisamente molto forte e implacabile sotto porta e di GIMENEZ difensore centrale,impeccabile a mio avviso, che possono giocare tranquillamente in una squadra di TOP!
Non mi convince invece,dopo averlo provato abbastanza bene, RUDIGER che dopo l'ultimo aggiornamento è stato piuttosto depotenziato entrando nella mediocrità.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
hanno finalmente messo su PESDB l'indicatore del livello del giocatore, con VGG e abilità che si aggiornano al cambiare livello... Meglio tardi che mai :)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
hanno finalmente messo su PESDB l'indicatore del livello del giocatore, con VGG e abilità che si aggiornano al cambiare livello... Meglio tardi che mai :)

meraviglioso. peccato però che se cerchi di confrontare giocatori, consideri i valori base, non puoi fare paragoni a livelli 50 ipotetici :|
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ori.

Tema: Denis

Svolgimento:
Parliamone.
Segna da dovunque.
orco giuda allora era vero. è stato il mio primo oro su questo gioco e mi pareva fortissimo, poi a malincuore (quando ancora non avevo ben chiaro il concetto dei giocatori bugghi) lo dovetti kikkare per fullare agente.... ma in effetti il 66 di speed non si notava per nulla, cosi come pellè
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
orco giuda allora era vero. è stato il mio primo oro su questo gioco e mi pareva fortissimo, poi a malincuore (quando ancora non avevo ben chiaro il concetto dei giocatori bugghi) lo dovetti kikkare per fullare agente.... ma in effetti il 66 di speed non si notava per nulla, cosi come pellè

Eh, ne ho avuti di ori, date le 5000 spinnate free e sbancamenti vari. in verità lui lo avevo pescato tempo fa, credo la prima volta che ci sono stati quei tornei vs com con i campionati. avevo pescato sia lui che pinilla, entrambi ottimi, ma dovendo sbancare volarono via. è tornato con una free l'altro giorno e, con più esperienza sulle spalle, non posso che confermare che è un alieno, con quei valori. mi stava simpatico, così ho deciso di farlo crescere, per passare il tempo ho fatto qualche novellino, quella con 6gol e 2 assist giusto per lui. beh, praticamente, per livellare gente da 80 vgg a volte dovevo smadonnare, invece prendo lui e corro palla al piede, non mi serve r2, non mi serve entrare in area, anche fuori dalla lunetta, tiro e spara bordate imparabili >_<
l'ho usato anche vs com, superstar, quando era livello 1 e rotti. golazo dribblando tra 3 uomini in area. no, dico, io dribblo poco anche con messi XD poi ha pure segnato resistendo ad una carica, quasi inciampato, si è ripreso e ha tirato l'ennesimo missile...impressionante, sempre livello fetecchia...
pellè l'ho avuto pure, dava anche lui l'idea di qualcosa fuori posto, svincolato a malincuore per sbancare :( quante vittime...
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Comunicazione di servizio:
Lukaku che prima era buggato dal dp3 non lo è piú. Ho avuto modo di riutilizzarlo e non gioca piú bene come prima
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,417
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123