Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragazzi come si faceva a reportare i bimbiminkia che insultano su ps3?

dovrebbe essere possibile direttamente cliccando triangolo sul messaggio offensivo e mettendo submit grief report, ma non mi da l'opzione proprio....
 
Ultima modifica:

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
ragazzi come si faceva a reportare i bimbiminkia che insultano su ps3?

dovrebbe essere possibile direttamente cliccando triangolo sul messaggio offensivo e mettendo submit grief report, ma non mi da l'opzione proprio....
devi uscire da pes e nella schermata principale cioè il menu' appena accendi la console dove trovi rete -gioco-impostazioni.ecc. ecc.vai a messaggi e li ti da la possibilità di segnalarlo ...almeno io faccio cosi...ma devi uscire dal gioco ...
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
IL NUMERO UNO DEI PAGLIACCI ...
SPAGNOLO BARBUDOIEE LA SUA SQUADRA SI CHIAMA TIKITAKA VALUTAZIONE SUI 1350 OVVIAMENTE TAROCCHI (SOLO 27 SCONFITTE) SU 500 PARTITE ..SU 3-1 INIZIA A LAGGARE E SUL 5-1 PARTITA ANNULLATA ...PS3
Visualizza allegato 49945
Pensa che ci ho giocato contro nella Challenge online e ci ho perso, ma già sapevo che si trattasse di un cheater, infatti l' avevo intimorito scrivendogli che stavo registrando la partita, a fine partita mi scrive "Fairplay forever, i'm Not a cheater" haha, hai fatto bene a segnalarlo così ne ho la conferma e mi son levato il dubbio ;)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
devi uscire da pes e nella schermata principale cioè il menu' appena accendi la console dove trovi rete -gioco-impostazioni.ecc. ecc.vai a messaggi e li ti da la possibilità di segnalarlo ...almeno io faccio cosi...ma devi uscire dal gioco ...
ok non uscivo dal gioco, ora ho fatto ty
 

CatulloBoss

Primi Calci
9 Aprile 2016
10
3
3
PSN ID
CatulloBoss
Segnalo mounard1986..grandissimo lagger..italianissimo...che sfotte pure a fine partita con messaggi privati
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Possiamo stare qui giorni interi scoprendo nuovi modi di imbrogliare perché il sistema imperfetto lo permette e senza capire chi lo fa volutamente o no....
Io non ho una fibra ottica, giro sui 7 mega fissi ma in oltre 300 partite non mi è mai saltata la linea. ....mai....se uno considera di avere una linea scarsa che la sistemi oppure non giochi online.
Troppe sono le variabili e le giustificazioni che si possono trovare, un utente scorretto va bloccato e sinceramente quello che ti è capitato mi succede spesso e io lo blocco, poi tu sei in buona fede e ti crediamo ma mica siamo tutti iscritti al forum per potersi spiegare. Vai qualche pagina indietro, noterai 2 utenti che si controbattono su chi dei 2 è un cheater, io onestamente non ho molto tempo per giocare quindi se alla fine di una partita con uno di questi 2 mi accorgo dell imbroglio io lo blocco e non ci penso più.
Serve si questa discussione, serve proprio a questo, non far perdere tempo ai noi player onesti.
Va preso come monito e non come verità assoluta, ma questo lo deve giudicare la persona stessa, se si è dei creduloni non è certo pes che ti fa cambiare logica.
Ripeto a mio parere va bene segnalare i furbetti e va bene pure bloccarli senza stare li a fare mail a Konami che tanto abbiamo visto che non serve a niente
Probabilmente il mio messaggio è stato male interpretato.
Giusto e sacrosanto bloccare i cheater in generale, segnalarli a Konami ecc...
Ma venire qui a segnalare un ID lascia un po' il tempo che trova perchè:
  1. Si potrebbe creare dei flame assurdi tra utenti (come già successo tra l'altro)
  2. Konami, giustamente, non permette di bloccare a prescindere un giocatore
Mentre la prima ragione ha un fondamento abbastanza logico e chiaro, la seconda la ritengo più opinabile nel "giustamente", ma comunque corretta.
Date le ragioni sopra, quindi, questa discussione si rivela a conti fatti inutile, o meglio utile solo a far sfogare un utente arrabbiato per aver incontrato un cheater.
 
  • Like
Reactions: Peeta

CatulloBoss

Primi Calci
9 Aprile 2016
10
3
3
PSN ID
CatulloBoss
Sull'inutilità della discussione non sono d'accordo. Tutto ciò serve..o meglio..spero che serva...per isolare questi sfigati..e far in modo che non possano piu giocare con nessuno. Ok si..parliamo ovviamente di un gioco..perdipiu non a scopo di lucro..ma appunto per questo trovo veramente triste che esistano persone cosi subdole e sfigate! Da isolare!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sull'inutilità della discussione non sono d'accordo. Tutto ciò serve..o meglio..spero che serva...per isolare questi sfigati..e far in modo che non possano piu giocare con nessuno. Ok si..parliamo ovviamente di un gioco..perdipiu non a scopo di lucro..ma appunto per questo trovo veramente triste che esistano persone cosi subdole e sfigate! Da isolare!
E come li "isoli" se non puoi bloccarli a monte? Che senso ha sapere che tal dei tali è un cheater, se non puoi evitarlo? ;)
 
  • Like
Reactions: Urka78

CatulloBoss

Primi Calci
9 Aprile 2016
10
3
3
PSN ID
CatulloBoss
Perchè non puoi bloccarlo??? Io posso bloccarlo..tu puoi bloccarlo..tutti possono. Piano piano non potranno giocare piu con nessuno. Non vedo alternative
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Perchè non puoi bloccarlo??? Io posso bloccarlo..tu puoi bloccarlo..tutti possono. Piano piano non potranno giocare piu con nessuno. Non vedo alternative
Si ma puoi bloccarlo SOLO dopo averlo incontrato (e solo in divisioni tra l'altro, nei tornei no) quindi è a questo che si riferisce @RobQuaglia... Questa discussione è utile come una giacca della colmar ai caraibi
 
  • Like
Reactions: RobQuaglia

blubasso

Esordienti
11 Marzo 2016
108
41
28
Ma pensate quanto potrebbe essere bella una partita tra un cheater e un lagger, o fra un lagger e un altro lagger o tra cheater e cheater. Secondo me a fine partita si insulteranno pure dandosi dello scorretto :D
 
  • Like
Reactions: kagliostro77

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,340
113
PSN ID
tonnolo01
io ieri sera ho beccato un fenomeno panchina che piu bianca nn si puo cr7 e gerva all attacco scivolatore seriale e filtrante da ogni pozione del campo sul 4a0 per me inizio lag e fa il 4a1 dopo un po partita interrotta dopo di che mi manda messaggi di insulti dicendomi che io sono scorretto senza specificare in cosa sono scorretto un genio
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Capitano situazioni ai limiti dell'assurdo.
Ne ho beccato uno che ha provato a disconnettersi, non ci è riuscito, e poi mi ha pure bloccato, facendomi scalare la valutazione cortesia...
 

drygo

Esordienti
21 Novembre 2013
118
29
28
Capitano situazioni ai limiti dell'assurdo.
Ne ho beccato uno che ha provato a disconnettersi, non ci è riuscito, e poi mi ha pure bloccato, facendomi scalare la valutazione cortesia...

Come fai a sapere che ti ha bloccato?
C'è un modo per vederlo?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Se cala il tuo livello cortesia, l'avversario ti ha bloccato.
Comunque sta cosa che se uno ti blocca cala la cortesia è una cagata colossale, io blocco tutti quelli che fanno panchina bianca, sia che vinca o che perda, perché NON ci voglio giocare contro (io gioco con tutti argenti panchina compresa) non ci voglio giocare perché anche quando vinco nel 90% dei casi le partite sono tutte lanci per i velocisti, e poi sono sempre tutte uguali..che noia che barba che barba che noia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero