Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kokkuller

Pulcini
31 Ottobre 2015
73
16
8
quindi è più logico sapere che uno a caso "le grand chef" è un quitter conosciuto a livello mondiale,e non avere la possibilità di evitarlo.Io personalmente avrei preferito questa funzione,dato che fino ad oggi il 90% delle volte che ho inconcontrato uno reportato,si è rivelato per quello che era
 
  • Like
Reactions: ricky100

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
quindi è più logico sapere che uno a caso "le grand chef" è un quitter conosciuto a livello mondiale,e non avere la possibilità di evitarlo.Io personalmente avrei preferito questa funzione,dato che fino ad oggi il 90% delle volte che ho inconcontrato uno reportato,si è rivelato per quello che era
No, non è logico segnalare QUI i quitter o i lagger ecc... ecc... perché non serve a una beneamata cippa.
I cheater si bloccano e si devono segnalare a Konami che, eventualmente, prende provvedimenti.
Bloccare un giocatore a prescindere solo perché un altro ne ha fatto il nome in un forum è semplicemente stupido...

Es: se io dicessi "@kokkuller è un quitter, stavo vincendo 2-0 e ha fatto cadere la connessione", chi potrebbe dirmi qualcosa? È la tua parola contro la mia in fondo, ma solo perché sei in questo forum... se non lo fossi non potresti neanche difenderti (potresti anche non scoprirlo mai!!) mentre qualcuno potrebbe venire qui, vedere il tuo ID e semplicemente bloccarti...

Es 2: qualche mese fa stavo giocando e la connessione cade sul 5-3 per il mio avversario all'85 su rigore con espulsione per me. Il tizio (un certo yaddo....) mi invita in party e mi prende a male parole perché secondo lui ho quittato (ripeto: su rigore per me con un giocatore in più!). Nella testa di questo ragazzo io avevo quittato, nonostante fossi in 7° divisione (già retrocesso in 8°) con 550 punti (giocavo assistito al tempo). È la mia parola contro la sua, tu mi bloccheresti?
 
  • Like
Reactions: Urka78 e Peeta

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
No, non è logico segnalare QUI i quitter o i lagger ecc... ecc... perché non serve a una beneamata cippa.
I cheater si bloccano e si devono segnalare a Konami che, eventualmente, prende provvedimenti.
Bloccare un giocatore a prescindere solo perché un altro ne ha fatto il nome in un forum è semplicemente stupido...

Es: se io dicessi "@kokkuller è un quitter, stavo vincendo 2-0 e ha fatto cadere la connessione", chi potrebbe dirmi qualcosa? È la tua parola contro la mia in fondo, ma solo perché sei in questo forum... se non lo fossi non potresti neanche difenderti (potresti anche non scoprirlo mai!!) mentre qualcuno potrebbe venire qui, vedere il tuo ID e semplicemente bloccarti...

Es 2: qualche mese fa stavo giocando e la connessione cade sul 5-3 per il mio avversario all'85 su rigore con espulsione per me. Il tizio (un certo yaddo....) mi invita in party e mi prende a male parole perché secondo lui ho quittato (ripeto: su rigore per me con un giocatore in più!). Nella testa di questo ragazzo io avevo quittato, nonostante fossi in 7° divisione (già retrocesso in 8°) con 550 punti (giocavo assistito al tempo). È la mia parola contro la sua, tu mi bloccheresti?
Possiamo stare qui giorni interi scoprendo nuovi modi di imbrogliare perché il sistema imperfetto lo permette e senza capire chi lo fa volutamente o no....
Io non ho una fibra ottica, giro sui 7 mega fissi ma in oltre 300 partite non mi è mai saltata la linea. ....mai....se uno considera di avere una linea scarsa che la sistemi oppure non giochi online.
Troppe sono le variabili e le giustificazioni che si possono trovare, un utente scorretto va bloccato e sinceramente quello che ti è capitato mi succede spesso e io lo blocco, poi tu sei in buona fede e ti crediamo ma mica siamo tutti iscritti al forum per potersi spiegare. Vai qualche pagina indietro, noterai 2 utenti che si controbattono su chi dei 2 è un cheater, io onestamente non ho molto tempo per giocare quindi se alla fine di una partita con uno di questi 2 mi accorgo dell imbroglio io lo blocco e non ci penso più.
Serve si questa discussione, serve proprio a questo, non far perdere tempo ai noi player onesti.
Va preso come monito e non come verità assoluta, ma questo lo deve giudicare la persona stessa, se si è dei creduloni non è certo pes che ti fa cambiare logica.
Ripeto a mio parere va bene segnalare i furbetti e va bene pure bloccarli senza stare li a fare mail a Konami che tanto abbiamo visto che non serve a niente
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Possiamo stare qui giorni interi scoprendo nuovi modi di imbrogliare perché il sistema imperfetto lo permette e senza capire chi lo fa volutamente o no....
Io non ho una fibra ottica, giro sui 7 mega fissi ma in oltre 300 partite non mi è mai saltata la linea. ....mai....se uno considera di avere una linea scarsa che la sistemi oppure non giochi online.
Troppe sono le variabili e le giustificazioni che si possono trovare, un utente scorretto va bloccato e sinceramente quello che ti è capitato mi succede spesso e io lo blocco, poi tu sei in buona fede e ti crediamo ma mica siamo tutti iscritti al forum per potersi spiegare. Vai qualche pagina indietro, noterai 2 utenti che si controbattono su chi dei 2 è un cheater, io onestamente non ho molto tempo per giocare quindi se alla fine di una partita con uno di questi 2 mi accorgo dell imbroglio io lo blocco e non ci penso più.
Serve si questa discussione, serve proprio a questo, non far perdere tempo ai noi player onesti.
Va preso come monito e non come verità assoluta, ma questo lo deve giudicare la persona stessa, se si è dei creduloni non è certo pes che ti fa cambiare logica.
Ripeto a mio parere va bene segnalare i furbetti e va bene pure bloccarli senza stare li a fare mail a Konami che tanto abbiamo visto che non serve a niente
Infatti , ormai sono due mesi che faccio cosi' , in 10 partite my club giornaliere almeno 4 mi quittano laggano , blocco e basta , mandare mail a Konami non serve a niente , non appena gli tocchi i soldi pero'
prendono rimedi , a mio parere il problema del quit lag puo' essere risolto senza problemi .
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
superciccio82 su ps3, sta a 960, perdeva 3-1 con me e ha quittato
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
KOSTANTINOS10101 ps3, fa cadere connessione nella coppa Challenge online, si prospetta una serata moltooo lunga haha:D
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi. Stasera ho trovato due cheater che per tutta la partita hanno prima laggato, poi siccome sono riuscito a vincere hanno provato a disconnettersi ma sono successe due cose strane. Il primo ha quittato ma ho ricevuto partita vinta. Mentre il secondo, nonostante abbia messo in pausa a un minuto dalla fine per 40 secondi, ha cercato di quittare in tutti i modi ma non ci è riuscito. Non è che Konami abbia migliorato la gestione dei cheater almeno su PC? Ah notizia importante il secondo come nome squadra aveva REPORT CHEATER LAG TO KONAMI. Che fantasia!
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Se ha 34 anni , presumo sia l' età il numero 82 , sta proprio messo male. ......manco si perdessero soldi a pes.....poveracci
no ma il bello che gli ho scritto 3-1 e a casa, umiliato, cheater, e ora ora mi arriva la mail della konami che mi avverte di non offendere piu nessuno!
cioe spero che tu, povero superciccio82 di m...a, stia leggendo qua cosi capisca quanto tu sia un povero fallito. non solo cheattano, ma ti segnalano pure a te!
 

drygo

Esordienti
21 Novembre 2013
118
29
28
Ragazzi giocate con una squadra a livello 1, mi sto divertendo tantissimo
PS4 ovviamente
Soprattutto quando incontro squadre con tutti 50 e 60 ed uno o 2 marvel
Meraviglioso
 

kokkuller

Pulcini
31 Ottobre 2015
73
16
8
no ma il bello che gli ho scritto 3-1 e a casa, umiliato, cheater, e ora ora mi arriva la mail della konami che mi avverte di non offendere piu nessuno!
cioe spero che tu, povero superciccio82 di m...a, stia leggendo qua cosi capisca quanto tu sia un povero fallito. non solo cheattano, ma ti segnalano pure a te!
quindi se 10 persone(numero a caso) reportano un tizio,loro contattano la CIA per verificare se queste 10 persone dicano il vero,e alla fine non bannano cmq;mentre se uno reporta per offese (che poi se quello che dici di aver scritto è la verità,non vedo dove sia l'offesa) loro subito ti rispondono?hahaha senza parole ormai
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Gigel79
Un coglione che mentre vince 2-0 cerca di laggare. Quando sta perdendo invece 2-4, lagga del tutto e ti fa disconnettere.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ieri ho quittato io invece con un bastardo. Falli a manetta, lanciatore seriale. Ma vaffan......
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
No, non è logico segnalare QUI i quitter o i lagger ecc... ecc... perché non serve a una beneamata cippa.
I cheater si bloccano e si devono segnalare a Konami che, eventualmente, prende provvedimenti.
Bloccare un giocatore a prescindere solo perché un altro ne ha fatto il nome in un forum è semplicemente stupido...

Es: se io dicessi "@kokkuller è un quitter, stavo vincendo 2-0 e ha fatto cadere la connessione", chi potrebbe dirmi qualcosa? È la tua parola contro la mia in fondo, ma solo perché sei in questo forum... se non lo fossi non potresti neanche difenderti (potresti anche non scoprirlo mai!!) mentre qualcuno potrebbe venire qui, vedere il tuo ID e semplicemente bloccarti...

Es 2: qualche mese fa stavo giocando e la connessione cade sul 5-3 per il mio avversario all'85 su rigore con espulsione per me. Il tizio (un certo yaddo....) mi invita in party e mi prende a male parole perché secondo lui ho quittato (ripeto: su rigore per me con un giocatore in più!). Nella testa di questo ragazzo io avevo quittato, nonostante fossi in 7° divisione (già retrocesso in 8°) con 550 punti (giocavo assistito al tempo). È la mia parola contro la sua, tu mi bloccheresti?
Hai perfettamente ragione.. ti dico solo che ho beccato un tipo (non italiano) che dal pre-partita mi ha iniziato a dare del cheater :confused: gli dico ma che sei matto?!? lui insiste.. cmq primo tempo io dal nervoso faccio pena ma finisce 0 a 0.. nel secondo tempo mi calmo perchè penso che lo stia facendo per farmi innervosire e gli rifilo un 4 a 1 finale.. lui appena finisce la partite insiste con la storia del cheater (in partita 0 lag) io gli dico ma non abbiamo mai giocato e se abbiamo giocato in passato e sono un cheater perchè non mi hai bloccato? e lui mi risponde sei un cheater sei nella blacklist del mio forum :eek::eek: io gli faccio altre domande (tipo quale forum) ma lui da quel punto mi risponde solo scrivendo cheater con le faccine :mad: allora lascio perdere... ora sicuramente qualcuno con cui avrò giocato e vinto o per rabbia o non so per cosa sarà andato nel suo bel forum e dire che sono un cheater :confused: ora per chi andrà a leggere in quel forum e si ricorderà del nome tipo il tizio io verro etichettato subito come cheater :mad: quindi è ovvio che queste liste sono praticamente inutili.. tanto per bloccare qualcuno ci devi comunque giocare prima contro e si rischia che qualcuno per frustrazione segnali uno tanto per..
 

Benji79

Pulcini
5 Marzo 2015
46
4
8
Altro ridicolo oltre i 1000 punti... RAMMSTEIN984 sul 2-0 per me peggioramento della connessione e match annullato.
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Segnalo iomitico10. 4-0 connessione perfetta fino all'80 e poi blocco e partita nulla. Dice che ha problemi di connessione ma ormai non ci credo più. Possibile che abbiano tutti problemi e blocchi solo quando perdono?
 

Benji79

Pulcini
5 Marzo 2015
46
4
8
Altro poveretto da 900 punti. Don_Marco11 sul 4-0 per me peggioramento connessione... Di sabato è impossibile giocare.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
IL NUMERO UNO DEI PAGLIACCI ...
SPAGNOLO BARBUDOIEE LA SUA SQUADRA SI CHIAMA TIKITAKA VALUTAZIONE SUI 1350 OVVIAMENTE TAROCCHI (SOLO 27 SCONFITTE) SU 500 PARTITE ..SU 3-1 INIZIA A LAGGARE E SUL 5-1 PARTITA ANNULLATA ...PS3
IMG_20160409_181451.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,324
Utenti registrati
64,984
Ultimo utente registrato
robbruz1