Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diegolges ecco un'altro fenomeno. Sul 3 a 1 mancano 5 minuti e connessione caduta. Poi con che criterio mi vengano a dire che non bisogna fare la TT
Vabbè ma cosa centra, la TT non influisce sulle partite online, casomai ti avvantaggia per girare la ruota.....i lagger sono mooolto peggio....aggiungo inoltre che non è un gesto antisportivo, semmai una furbata, ma a quelli di Konami sta bene sta cosa perché hanno fatto un gioco troppo imperfetto

Ultima modifica:
Vabbè ma cosa centra, la TT non influisce sulle partite online, casomai ti avvantaggia per girare la ruota.....i lagger sono mooolto peggio....aggiungo inoltre che non è un gesto antisportivo, semmai una furbata, ma a quelli di Konami sta bene sta cosa perché hanno fatto un gioco troppo imperfetto

Non è che han fatto un gioco imperfetto, semplicemente non va a toccare il loro portafoglio come la tt...Anzi!Se la gente si disconnette mentre stai vincendo una partita non prendi i GP magari quella dopo la perdi e per rinnovare i contratti hai bisogno di monete...

Non è che han fatto un gioco imperfetto, semplicemente non va a toccare il loro portafoglio come la tt...Anzi!Se la gente si disconnette mentre stai vincendo una partita non prendi i GP magari quella dopo la perdi e per rinnovare i contratti hai bisogno di monete...
Gioco imperfetto è per essere buoni, qui quando va tutto come dovrebbe e non di dico di certo solo quando vinco ci mancherebbe, questo gioco è meraviglioso, altre volte ,troppe altre volte fa come c..o gli pare e girano i maroni.
Cmq in tutti i giochi ci sono le gabole e ovunque trovi gente che le usa....

segnalo altro perdende inglese (forse) gioca con l'olimpiacos NAPOLEONJOANNA ..
2-1 fa cadere la connessione e non e' la prima volta ...bloccato ora

segnalo ennesimo fallito canemauro ps3 gioca con il corinthias con il suo livello cortesia AAA mi fa laggare appositamente per impedirmi la goleada che tristezza

Ecco un altro fenomeno che fa pure il simpatico con le faccette a fine partita..
maskote85

Ieri sera per la prima volta mi hanno quittato in torneo sim.ovviamente era spagnolo, questi son veramente alla frutta..IN SIM!!... Non ho più parole..

• Mi piace
Reazioni: Bomberone1984
Segnalo ASAAKIRA86, presumibilmente italiano in quanto la sua squadra era il Bastia rinominato in Castellammare. Gioca a livello 2 con Robben e altri TOP, partita perfetta fino al mio vantaggio, da li parte un lag nauseabondo! Nonostante cio' raddoppio, neanche finisce il replay "partita interrotta a causa di un peggioramento della connessione".

Segnalo ASAAKIRA86, presumibilmente italiano in quanto la sua squadra era il Bastia rinominato in Castellammare. Gioca a livello 2 con Robben e altri TOP, partita perfetta fino al mio vantaggio, da li parte un lag nauseabondo! Nonostante cio' raddoppio, neanche finisce il replay "partita interrotta a causa di un peggioramento della connessione".
Con un nick del genere, gli perdono tutto :P

Un ' altro ancora. ...onestamente poco mi interessa perché i gp li becco lo stesso, ma i giocatori che fanno tripletta non vengono premiati cazzo, ma che povera 20160311_125219.jpg

Segnalo maxiad82 italiano, gioca cn la lazio attualmente, 4-0 per me lagger tt la partita e poi ha disconnesso

Segnalo emilin12345. Quittato sul 5-0 per me al 75esimo. E sono di nuovo cortesia A per colpa di sta gente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online