Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo una mega merda di nome slevinx69x, Milan all stars...968 punti, perde due a 0 e fa staccare tutto...ho sempre giocato con la lv 5, ho vinto diverse competizioni sia vs human che in SIM, ora ho messo su un Frosinone della Madonna, e sto notando che i peggio lagger e cheater si trovano proprio a lv 2...

segnalo utente italiano alexnota91
ha mantenuto il lag fino a quando non è andato in vantaggio, improvvisamente connessione perfetta​

segnalo utente italiano alexnota91
ha mantenuto il lag fino a quando non è andato in vantaggio, improvvisamente connessione perfetta​
Quello con la lazio?? che fa solo lanci per Gervinho? :confused:
PS. segnalo GReGKor dopo 1 minuto rimane in 10 per avermi falciato 1 contro 1 col portiere appena segno il rigore salta subito la connessione!

Esatto! proprio lui
Il maledetto ha fatto salire i nervi pure a me :mad: non solo la lag che dava ritardo ai comandi e i lanci lunghi continui per Gervinho ma ha pure un culo esagerato! con tutto il ritardo non so quanti tiri gli feci ma si salvava in modi assurdi anche se a volte erano i miei che sbagliavano.. ma probabilmente era perchè io premevo e loro tiravano un po dopo facendosi o chiudere o mandandola malamente a lato..

mi aggiungo alla lista :D
perdevo 3-0 contro un Arabo...ad un certo punto lag paura.
butto un occhio al mio mac che mostra se sto trasferendo dati, ma tutto fermo a 0
Salta tutto...il tizio mi minaccia (giustamente)

vado in cucina a bere e mia moglie mi fa: "Cazzo figo netflix mi sto guardando una nuova serie. va da Dio!"

o_O

butto un occhio al mio mac che mostra se sto trasferendo dati, ma tutto fermo a 0

vado in cucina a bere e mia moglie mi fa: "Cazzo figo netflix mi sto guardando una nuova serie. va da Dio!"

o_O
Attento che questo manda suo cugino a farsi esplodere a casa tua :confused:

o_O
Hahahaha!! Grandissima la moglie!

ma rega..... quelli che mi fanno piu incazzare sono quelli che usano errore runtime!!! perdo contratti soldi tutto!!!! e la konami???????? ma che lo mettono a fa il sito per segnalare se poi non fanno nulla??????? io becco sempre gli stessi!!!! Avoja a di che so 3 anni che cercano soluzioni!!! intanto avete la possibilità di vedere dai server, se noi segnaliamo, e loro non controllano, che cacchio segnalo a fa?????? ne avro segnalati 100, ne becco 3-4 su 8 partite a sera!!!! e so sempre gli stessi!!!!
lasciamo sta tanto non serve a nulla!!!! basta passa a fifa e il problema si risolve!!!!
Anche perche cosi non mi diverto, sempre a rincorrere i contratti dei giocatori e non ho mai un gp per provare la ruota!!!!

Ciao ragazzi, io che vi segnalo che me lo sono scordato?:D:D Ah, gioca con la Roma di livello 3, nel suo nick ha come numero il 90 ( presuppongo un bimbominkione)... Io gioco con Lazio (quindi capiretete che e' un derby virtuale) dopo 2 minuti 1-0 per me, e gia' vedo la connessione che rallenta....dopo 10 minuti 2-0 e li il fenomeno chiude i battenti....Adesso la soluzione nessuno ce l' ha, nemmeno la konami che sembra fare orecchie da mercante, dopo vari tentativi di segnalazione (se dovesse scoprire tutti sti deficenti chiuderebbe Pes per mancanza di giocatori:D:D)...Quindi credo e penso ditemi se e' sbagliato, che chi dovesse incontrare uno che fà queste cose, bisognerebbe anticiparlo e far chiudere la connessione prima che lo faccia lui (intendo solo e solamente chi si disconnette mentre perde)...
A me non piace fare queste cose perche' è da imbecilli, ho una certa eta' e lo capisco, se vinco mi fa' piacere, se perdo me ce rode, ma nel gioco vige la regola del rispetto (anche se virtuale) dell' avversario...E io rispetto tutti dal piu' grande al piccolo....
In finale gli dedico un bel Vaff@@lo a tutti gli avversari che si disconnettono mentre perdono e che gli si bruciasse la play e il pc con un fulmine diretto....Grazie per la pazienza:p:p

• Mi piace
Reazioni: kagliostro77
Chiedo il vostro aiuto. Sto giocando in competizioni online SIM e su 7 partite, 5 le ho vinte per disconnessione durante il cambio formazione (prima di iniziare la partita). C'è qualcosa che non va nella mia connessione? Se è così abbandono questa modalità. Non mi piace vincere così.

Volevo segnalare l'utente gilveus10 che mi ha appena buttato fuori dalla fase ad eliminazione diretta della competizione SIM, attualmente in svolgimento, usando il trucco del errore runtime...
Certo che pur di vincere le scovano proprio tutte e sinceramente non capisco quale divertimento ci possano trovare a giocare così perchè posso capire (ma sicuramente NON giustificare ) la frustrazione di una sconfitta con un avversario più forte, ma nel caso che è successo a me la partita nemmeno iniza...

se bekkate sto turco lms31er se perde dopo un primo tempo con 0 lag ,nel 2 peggioramento fino al inevitabile partita interrotta(ovviamente stava perdendo) ,e i miei figli che dicevano e no ma non si fa cosi lol ,e prima avevo perso 2 partite di fila lol

o_O

Anche a me è successa una cosa simile...Mancavano 20 minuti all' inizio delle partite perdevo 4 a 0 con uno mi son fermato perche era veramente piu bravo di me e ho detto "vabbe apro sky go tanto non la riprendo piu".... Solitamente la mia connessione ha sempre retto lo streaming e la ps4 ma appena parte sky go...tac connessione caduta

Gli ho mandato 2000 messaggi di scuse!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com