Io ho continuato a manipolare le sim..dopo 5 6 vittorie una la facevo perdere..e non mi è arrivato niente nessun avvertimento questa settimana..tutt ora lo sto facendo e se casomai mi dovesse arrivare il ban...gioco solo a the division!
arriva lo stesso ... cmq se non erro all'inizio erano 2 i messaggi il primo generico il secondo mirato appena aprivi my club se non ricordo male ...questa volta ricorda che ,chi continua si va per la sospensione dell'account ...Ragazzi io dal primo avvisio ricevuto non ho usato più il TT ma ho continuato a giocare normalmente in SIM e oggi mi hanno avvisato ancora.
Aggiungo che non ho neanche mai collegato il secondo pad e che mi ha sbattuto subito in seconda divisione quindi non so perchè mi abbiano ancora avvisato.![]()
arriva lo stesso ... cmq se non erro all'inizio erano 2 i messaggi il primo generico il secondo mirato appena aprivi my club se non ricordo male ...questa volta ricorda che ,chi continua si va per la sospensione dell'account ...
Ragazzi io dal primo avvisio ricevuto non ho usato più il TT ma ho continuato a giocare normalmente in SIM e oggi mi hanno avvisato ancora.
Stessa cosa pure a me.
Ho giocato normalmente in divisioni sim, una ventina di partite senza mai collegare il secondo pad. Le ho vinte tutte e venti comunque. Così ieri sono andato a fare la coppa Challenge Sim. 3 competizioni e mai passato agli ottavi in modo da far scendere la mia valutazione sotto il ranking dei 1000 punti, anche se non sono presente in classifica generale.
Mi hanno mandato nuovamente il messaggio anche oggi.
Mah.
Secondo me l'avviso fino al 24 marzo arriverà sempre per RICORDATELO, dato che SIAMO ancora sotto esame infatti siamo fuori classifica e lo saremo ancora penso fino al 24 ...Io dopo il primo avviso non ho più usato il TT.
Oggi mi è arrivato il messaggio che dice: abbiamo riscontrato.....se continuerai.....
Non devo più giocare sim?
Secondo me l'avviso fino al 24 marzo arriverà sempre per RICORDATELO, dato che SIAMO ancora sotto esame infatti siamo fuori classifica e lo saremo ancora penso fino al 24 ...
Grande. ....l'hai già preso The Division? Io ho posticipato perché intanto ho la scimmia di pes e poco tempo per giocaretu come hai continuato, con le espulsioni o con gli autogol
Poi se hanno iniziato a bannare oggi e noi siamo ancora in gioco be vuol dire che non verremo bannati ...sempre se non ricaschi ovviamente ..Credo proprio, e spero, che tu abbia ragione.
Ragazzi ho ricevuto il messaggio invece di sospensione dell'account quindi non posso più accedere...
Per favore datemi una dritta per quanto riguarda la creazione di un nuovo account anche se riparto da zero almeno voglio continuare a poter giocare e sfruttare il gioco cacchio l'ho pagato...
Ma hai continuato con le espulsioni?
Ma forse non vi é chiaro, l'avvertimento arriva a tutti. Per prova ho creato un nuovo account ed ho effettuato l'accesso, l'avvertimento c'era anche li. Poi sta a voi interpretare il messaggio e capire che se "fate" determinate cose siete bannati! A prescindere se é stato fatto o meno in precedenza![]()
c'è gente che non ha più giocato in sim e non è arrivato nessun avvertimento oggi dopo quello della settimana scorsa
Ragazzi ho ricevuto il messaggio invece di sospensione dell'account quindi non posso più accedere...
Per favore datemi una dritta per quanto riguarda la creazione di un nuovo account anche se riparto da zero almeno voglio continuare a poter giocare e sfruttare il gioco cacchio l'ho pagato...