lista bannati

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Tra un po' ci potrebbe arrivare il fatidico messaggino... siamo tutti in attesa e curiosi di quello che potrebbe accadere... secondo voi banneranno davvero le persone? Oppure ci rimetteranno in classifica? Ma il bug sim sarà risolto o restera cosi? se dovessero Bannare diciamo la nostra

Ma che devono bannare sti idioti, al posto di vedere chi come me ieri giocava onestamente, sono stato buttato fuori dal server 2 volte e in
un'altra partita mentre vincevo l avversario ha laggato e se bloccato tutto con schermo nero e ho perso a tavolino e ora o cortesia B da AAA in meno di 2 ore cioè praticamente online sempre più ridicolo

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Risposta errata.
Su forum inglese notizie di ban, ma al momento sembra interessare chi ha continuato a buggare dopo l'avvertimento. Vedremo.

Hanno avvertito nuovamente,le classifiche sono ancora sospese. Questo lascia intendere che stanno monitorando ancora il tutto,intanto arrivano notizie di ban di alcuni utenti che hanno continuato ad usare il bug. Insomma chi ha smesso dopo il primo avvertimento può dormire sogni tranquilli, chi ha perseverato si può considerare disintossicato dalla ruota della fortuna :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
A me oggi è arrivato questo messaggio di avvertimento...
Dicono che chi persevera verrà sospeso.

Allegati

• 2016-03-10 10.34.17.jpg
    2016-03-10 10.34.17.jpg
    408.7 KB · Visualizzazioni: 80
Hanno avvertito nuovamente,le classifiche sono ancora sospese. Questo lascia intendere che stanno monitorando ancora il tutto,intanto arrivano notizie di ban di alcuni utenti che hanno continuato ad usare il bug. Insomma chi ha smesso dopo il primo avvertimento può dormire sogni tranquilli, chi ha perseverato si può considerare disintossicato dalla ruota della fortuna :D

la mia curiosità è: in base a cosa ti bannano?
cioè: come fanno a vedere se realmente hai imbrogliato o no?
per me non è vero nulla questo discorso del ban (parere personale)

Avvertitmento e blocco classifica
Ban una settimana
Ban un mese con azzeramento squadra
Ban definitivo.

Io la sapevo cosi

Adesso non vorrei dire e offendere nessuno...
Però se dopo un avvertimento abbastanza chiaro in cui si diceva che sarebbero stati presi provvedimenti, uno continua ad usare questo bug...
Visualizza allegato 47424

Ho scritto sul gruppo di Pes Italia lo stesso concetto.
Comunque sono arrivati Ban e credo definitivi.
Mi spiace ma stavolta chi ha continuato se l'è cercato

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
la mia curiosità è: in base a cosa ti bannano?
cioè: come fanno a vedere se realmente hai imbrogliato o no?
per me non è vero nulla questo discorso del ban (parere personale)

Forse fare 25 partite SIM al giorno tutte vinte 3 a 0 a tavolino, quindi terminate nei primi 15 minuti non é
indicativo? O davvero credete che i server KonaTi siano gestiti da scimpanzé? :D chi ha continuato per questa strada si é beccato il ban e dopo l'avvertimento direi che se non é da stupidi poco di manca ;)

La questione non è tanto quella di chi ha continuato ad usare il bug, ma piuttosto di chi ha fatto la SIM normalmente (senza incidere sul l'assegnazione del secondo joypad) ed ha ricevuto ugualmente l'avvertimento!

avvertimento ricevuto giocando 3 partite a modalità sim normalmente... e avendone anche perse 2... mi sembra assurdo

Ma forse non vi é chiaro, l'avvertimento arriva a tutti. Per prova ho creato un nuovo account ed ho effettuato l'accesso, l'avvertimento c'era anche li. Poi sta a voi interpretare il messaggio e capire che se "fate" determinate cose siete bannati! A prescindere se é stato fatto o meno in precedenza :D

Ma forse non vi é chiaro, l'avvertimento arriva a tutti. Per prova ho creato un nuovo account ed ho effettuato l'accesso, l'avvertimento c'era anche li. Poi sta a voi interpretare il messaggio e capire che se "fate" determinate cose siete bannati! A prescindere se é stato fatto o meno in precedenza :D
c'è gente che non ha più giocato in sim e non è arrivato nessun avvertimento oggi dopo quello della settimana scorsa

Io ho continuato a manipolare le sim..dopo 5 6 vittorie una la facevo perdere..e non mi è arrivato niente nessun avvertimento questa settimana..tutt ora lo sto facendo e se casomai mi dovesse arrivare il ban...gioco solo a the division!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975