Darde ha detto:Io messi me lo comprai nella master,credevo che era francese e lo chiamavo Messì!Diventava un mostro come lo è adesso.Mi ricordo che lo feci biondo con gli occhiali di davids...![]()
![]()
![]()
Un paio di mesi dopo vidi un servizio su studio sport che parlava di un piccolissimo Messi 17enne al suo esordio con gol col Barça.E cambiai tutto..Claudio ha detto:Darde ha detto:Io messi me lo comprai nella master,credevo che era francese e lo chiamavo Messì!Diventava un mostro come lo è adesso.Mi ricordo che lo feci biondo con gli occhiali di davids...![]()
![]()
![]()
Oddio... l'hai sconquassato povero Messi!!! :lol: :lol: :lol:
Darde ha detto:Un paio di mesi dopo vidi un servizio su studio sport che parlava di un piccolissimo Messi 17enne al suo esordio con gol col Barça.E cambiai tutto..Claudio ha detto:Darde ha detto:Io messi me lo comprai nella master,credevo che era francese e lo chiamavo Messì!Diventava un mostro come lo è adesso.Mi ricordo che lo feci biondo con gli occhiali di davids...![]()
![]()
![]()
Oddio... l'hai sconquassato povero Messi!!! :lol: :lol: :lol:
admin ha detto:Di talenti giovani nella play ci sono, però non riesco a capire perchè quelli che partono da 18 anni arrivano a 25 anni e poi calano :?
Quelli precoci sono soliti incappare in qualche anno buio,vedi Cassano,F.Torres,Rooney,Walcott,Pato..anche se poi son risorti alla grande!e poi dipende dal grafico..alcuni giocatori stanno li sulla media dei 90 e non calano mai..a porposito ma con la nuova master sparità anche il famoso grafico di crescita dei giocatori?Claudio ha detto:admin ha detto:Di talenti giovani nella play ci sono, però non riesco a capire perchè quelli che partono da 18 anni arrivano a 25 anni e poi calano :?
Wa anche tu hai notato ciò!??!?! :shock: Capitava spessissimo anche a me... mannagg... :?
Darde ha detto:Quelli precoci sono soliti incappare in qualche anno buio,vedi Cassano,F.Torres,Rooney,Walcott,Pato..anche se poi son risorti alla grande!e poi dipende dal grafico..alcuni giocatori stanno li sulla media dei 90 e non calano mai..a porposito ma con la nuova master sparità anche il famoso grafico di crescita dei giocatori?Claudio ha detto:admin ha detto:Di talenti giovani nella play ci sono, però non riesco a capire perchè quelli che partono da 18 anni arrivano a 25 anni e poi calano :?
Wa anche tu hai notato ciò!??!?! :shock: Capitava spessissimo anche a me... mannagg... :?
A me la nuova veste grafica stilosa mi da il brutto presentimento che non ci sarà..o speriamo cvhe ci sarà ma completamente rinnovato!admin ha detto:Spero di no :?
Darde ha detto:A me la nuova veste grafica stilosa mi da il brutto presentimento che non ci sarà..o speriamo cvhe ci sarà ma completamente rinnovato!admin ha detto:Spero di no :?
Claudio ha detto:Darde ha detto:A me la nuova veste grafica stilosa mi da il brutto presentimento che non ci sarà..o speriamo cvhe ci sarà ma completamente rinnovato!admin ha detto:Spero di no :?
Già c'hanno tolto il nostro bel "pentagono" ove potevamo paragonare due giocatori in fase di formazione in modo semplice ed intuitivo... speriamo non c'abbiano tolto anche questi grafici, sarebbe troppo...![]()
![]()
![]()
Claudio ha detto:Darde ha detto:A me la nuova veste grafica stilosa mi da il brutto presentimento che non ci sarà..o speriamo cvhe ci sarà ma completamente rinnovato!admin ha detto:Spero di no :?
Già c'hanno tolto il nostro bel "pentagono" ove potevamo paragonare due giocatori in fase di formazione in modo semplice ed intuitivo... speriamo non c'abbiano tolto anche questi grafici, sarebbe troppo...![]()
![]()
![]()
admin ha detto:Ma non era un esagono? :mrgreen:
Comunque si, grande perdita...
Claudio ha detto:admin ha detto:Ma non era un esagono? :mrgreen:
Bho... sempre una figura geometrica era... xD!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
marco75 ha detto:Claudio ha detto:admin ha detto:Ma non era un esagono? :mrgreen:
Bho... sempre una figura geometrica era... xD!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si,confermo un pentagono![]()
Claudio ha detto:marco75 ha detto:Claudio ha detto:Bho... sempre una figura geometrica era... xD!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si,confermo un pentagono![]()
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Claudio 1 Admin 0 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
admin ha detto:Nono, è un esagono, appena controllato. Il pentagono è solo per i confronti tra le squadre...
L'esagono dei giocatori è composto appunto da 6 voci: DIF, ENE, TEC, ATT, VEL, POT
Correggiti: Claudio 0 Admin 1 :mrgreen: