L'evoluzione di Messi

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dai ragazzi di italiantopgames,magari qualcuno l'ha già vista,è di maggio

"Sale la febbre per PRO EVOLUTION SOCCER 2010 e gli amici di ItalianTopGames ci hanno regalato una simpatica immagine che racchiude la storia degli ultimi Pes"

FOTO_83558.jpg
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ma in pes5 era veramente così brutto? Dai è una buona scusa per rimetterlo su!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Dai ragazzi di italiantopgames,magari qualcuno l'ha già vista,è di maggio

"Sale la febbre per PRO EVOLUTION SOCCER 2010 e gli amici di ItalianTopGames ci hanno regalato una simpatica immagine che racchiude la storia degli ultimi Pes"

FOTO_83558.jpg

Ma dove le trovate tutte queste immagini :lol:
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
Dai ragazzi di italiantopgames,magari qualcuno l'ha già vista,è di maggio

"Sale la febbre per PRO EVOLUTION SOCCER 2010 e gli amici di ItalianTopGames ci hanno regalato una simpatica immagine che racchiude la storia degli ultimi Pes"

FOTO_83558.jpg

Grazie mark,nn l'avevo ancora vista!!!=ECCEZIONALE!!! :lol: meno male che c'è qualcuno di spirito... "L'UMORISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!" ...ma che cazzo ho schiacciato???Ops :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ahahahah
L'ho trovata con una classica ricerca di google

Il Messi del pes2010 me piace molto,ma avete notato il Messi di Fifa10?
E' stato meno pubblicizzato ma è UGUALE,nel 09 era irriconoscibile
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
ahahahah
L'ho trovata con una classica ricerca di google

Il Messi del pes2010 me piace molto,ma avete notato il Messi di Fifa10?
E' stato meno pubblicizzato ma è UGUALE,nel 09 era irriconoscibile

Personalmente preferisco i visi dei giocatori di PES a quelli di FIFA!!!(anche nel caso di Messi)...FIFA è un pò migliorato quest'anno sotto questo pto di vista,ma sarà che nn mi piace quell'espressione da "zombi" che hanno sempre avuto...SEMBRANO I PERSONAGGI DEL MUSEO DELLE CERE... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
mark ha detto:
Dai ragazzi di italiantopgames,magari qualcuno l'ha già vista,è di maggio

"Sale la febbre per PRO EVOLUTION SOCCER 2010 e gli amici di ItalianTopGames ci hanno regalato una simpatica immagine che racchiude la storia degli ultimi Pes"

FOTO_83558.jpg
:mrgreen: :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Più o meno d'accordo con te marco,ognuno ha i suoi pregi e difetti
Vedi anche Inzaghi su F9! Dico non puoi fare in quel modo Pippo Mio!
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
MAH :shock: ..... a PES6 + che MESSI assimiglia a PEPPE SIGNORI BHO..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Una cosa mi impressiona, vedere che Messi sta al Barca su Pes 2010 da anni, e ora ne ha 22... Ciò vuol dire che è su Pes da quando aveva 16 anni :shock:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
admin ha detto:
Una cosa mi impressiona, vedere che Messi sta al Barca su Pes 2010 da anni, e ora ne ha 22... Ciò vuol dire che è su Pes da quando aveva 16 anni :shock:
messi lo considero cm il miglior giocatore onesto dell'europa :) il peggiore ibra cn lo special coglions :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
scaylet ha detto:
MAH :shock: ..... a PES6 + che MESSI assimiglia a PEPPE SIGNORI BHO..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' vero... gli somiglia cm una goccia d'acqua!!! :lol: :lol: :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Una cosa mi impressiona, vedere che Messi sta al Barca su Pes 2010 da anni, e ora ne ha 22... Ciò vuol dire che è su Pes da quando aveva 16 anni :shock:

E si... precisamente quasi 17 anni... è stata una rilevazione da subito!!! Davvero un campioncino cresciuto in fretta e diventato uno dei giocatori più forti al mondo (se nn il + forte).
Lo ammiro moltissimo... umile sempre ed in campo da sempre il massimo e lo fa anche con spettacolo xkè è uno che sa divertirsi e fa divertire...
 

tidus 84

Primi Calci
3 Ottobre 2009
18
0
1
Vero Messi è da parecchio su pes... ma... Del Piero??? :shock: me lo ricordo ancora su WE 4 con le scarpette rosse!!! :D
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Claudio ha detto:
admin ha detto:
Una cosa mi impressiona, vedere che Messi sta al Barca su Pes 2010 da anni, e ora ne ha 22... Ciò vuol dire che è su Pes da quando aveva 16 anni :shock:

E si... precisamente quasi 17 anni... è stata una rilevazione da subito!!! Davvero un campioncino cresciuto in fretta e diventato uno dei giocatori più forti al mondo (se nn il + forte).
Lo ammiro moltissimo... umile sempre ed in campo da sempre il massimo e lo fa anche con spettacolo xkè è uno che sa divertirsi e fa divertire...

Ti quoto ogni singola parola. Il bello di Messi è che è tranquillo anche se è il numero1,potrebbe essere il tuo vicino di casa che saluti volentieri o quello con cui ti sfidi sulla play

UNO DI NOI! MESSI E' UNO DI NOOOI!
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
tidus 84 ha detto:
Vero Messi è da parecchio su pes... ma... Del Piero??? :shock: me lo ricordo ancora su WE 4 con le scarpette rosse!!! :D

Wa mitico Alex!!! Io me lo ricordo da Iss Pro Evolution '98 proprio cn le scarpette rosse come dicevi tu... e mi ricordo ancora a memoria tutte le sue statistiche anche!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se ci penso forse Del Piero è colui (forse l'unico o uno dei pochissimi) che dal '98 ad oggi è stato sul gioco Konami in ogni edizione. Praticamente dalla prima edizione italiana del gioco WE ad oggi su PES 2010, dove tra l'altro sarà il nostro testimonial...
Che dire, un fuoriclasse che meritava la prima pagina dopo 11 anni alla Konami no??? :D :D :D

PS:Mica si nota che sono Juventino??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze